Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

smarcopontino73 ha scritto: mar 4 giu 2024, 16:48 Io di fatti ne ho già visti abbastanza e li ritengo ampiamente sufficienti per dare un giudizio.
W Locatelli ! Esciua vendi e vattene !
Approvo, condivido e sottoscrivo
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: mar 4 giu 2024, 16:37 Ho letto che abbiamo perso Tabbiani, sinceramente ho visto la sua carriera da allenatore, ha una promozione....... Poi magari non sono buono io a leggere. Si parla con insistenza di Indiani, o meglio Amaranta parla di Indiani e Bicchierai, perché il presidente non si è pronunciato. Se vengano, sono delle persone serie che sono nel calcio da anni, sicuramente sanno fare una squadra vincente. Certamente non vengano a sporcarsi la carriera, vogliano delle garanzie sul piano tecnico. Non credo facciano fatica a trovare una società in serie D. Quindi se, e dico se, qualora Amaranta avesse ragione e viene Indiani, sicuramente c'è dietro un progetto che lo convince. Ed è positivo. Se invece non viene, perché non è convinto del progetto e se viene Amelia, per capirsi, allora si parte già malissimo. Non per Amelia, per carità, ma per una prova di buon senso che adesso il presidente è tenuto a dare, dopo gli errori commessi. Siamo in un momento che abbiamo bisogno di ricredere in una cosa che invece ci ha deluso. Poi sarò Demogristiano, così dite, però a me piace vedere com'è nella realtà, non nei sogni, e la realtà è questa. Poi i proclami, le feste che non portano a niente e i falsi entusiasmi, non mi piacciono. La verità è che c'è il Presidente Esciua, adesso vedremo cosa fa e giudicheremo fatto per fatto. Sicuramente non biasimo chi non ci crede più, de, com'è andata lo sappiamo tutti. Ha pochissime possibilità di recuperare i consensi, se partisse già con il piede sbagliato, sarà un Harakiri. Se fa bene, qualcuno magari rimane nella sua posizione, altri magari boh.... Locatelli aspetta come un avvoltoio sopra la spalletta. Secondo me, Locatelli è una persona che poteva, potrebbe fare bene, rimane nei sogni, almeno fino a novità. Quindi oggi, ora, c'è lui...... e Lui, deve convincere.
Vedi Ale ti contraddici nell’ambito di un singolo messaggio…

Sarebbe anche giusto quello che dici di guardare ai fatti….. Cianciua ha gia’ combinato dei fatti il 99% dei quali fallimentari.
Invece a te non bastano per crearti un senso di rabbia per provare a cambiare la situazione, anzi chiaramente dimostri di esserne succube e passivo.
Se in tutto il mondo la gente ragionasse in questo modo ogni nazione vivrebbe per sempre nella dittatura che prima o poi nella sua storia tutti hanno avuto….
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: mar 4 giu 2024, 17:04 Vedi Ale ti contraddici nell’ambito di un singolo messaggio…

Sarebbe anche giusto quello che dici di guardare ai fatti….. Cianciua ha gia’ combinato dei fatti il 99% dei quali fallimentari.
Mi sfugge l'1% non fallimentare :D
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: mar 4 giu 2024, 17:11 Mi sfugge l'1% non fallimentare :D

Le cene scroccate aggratisse ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ma quali fatti vuoi aspettare? Ma ancora non ti son bastati un anno di bugie rigirii e cazzate? Ma sperate ancora ?
Boia de ma allora siete di coccio e godete anche a prenderlo nel baugigi.

Esciua LDU vendi e vattene ,a me un m'incanti poi esse anche il presidente della Repubblica.
W LOCATELLI
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Le solite supercazzole viste riviste e risentite io è da tempo che non ti credo più,ormai ti sei dimostrato per quello che sei,devi vendere e andartene .
LDU
W LOCATELLI
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 4 giu 2024, 14:36 per me potrebbe venì anche murigno.... fotte sega. A questo non darò mai un euro e non sarà mai il mio presidente

Levati di Ulo lendinoso
Dattero ha scritto: mar 4 giu 2024, 13:49 Qualunque cosa dica, chiunque annuncerà, resta INADEGUATO e avrà, da parte mia, solo contestazione.
Penso che ormai la linea sia questa.
Dopo la stagione passata può prendere Indiani, fare la rosa giusta e vincere il campionato correggendo tutti gli errori tecnici fatti, ma il rapporto l'ha rotto e si è mostrato indisposto ad ogni retromarcia o ammissione. Ciao
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: mar 4 giu 2024, 16:47 Lui, come lo chiami te, non può fare più un bel nulla.
Ha offeso Livorno e i livornesi.
Che vada a fare in culo da dove è arrivato.
Lui e i suoi servi.
parole da scolpire nella pietra
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ma io dio un poteva and'a a ball'a la lambada a piza, tanto sei vicino a fare la botta, LDU.
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Alessà73 ha scritto: mar 4 giu 2024, 16:37 Ho letto che abbiamo perso Tabbiani, sinceramente ho visto la sua carriera da allenatore, ha una promozione....... Poi magari non sono buono io a leggere. Si parla con insistenza di Indiani, o meglio Amaranta parla di Indiani e Bicchierai, perché il presidente non si è pronunciato. Se vengano, sono delle persone serie che sono nel calcio da anni, sicuramente sanno fare una squadra vincente. Certamente non vengano a sporcarsi la carriera, vogliano delle garanzie sul piano tecnico. Non credo facciano fatica a trovare una società in serie D. Quindi se, e dico se, qualora Amaranta avesse ragione e viene Indiani, sicuramente c'è dietro un progetto che lo convince. Ed è positivo. Se invece non viene, perché non è convinto del progetto e se viene Amelia, per capirsi, allora si parte già malissimo. Non per Amelia, per carità, ma per una prova di buon senso che adesso il presidente è tenuto a dare, dopo gli errori commessi. Siamo in un momento che abbiamo bisogno di ricredere in una cosa che invece ci ha deluso. Poi sarò Demogristiano, così dite, però a me piace vedere com'è nella realtà, non nei sogni, e la realtà è questa. Poi i proclami, le feste che non portano a niente e i falsi entusiasmi, non mi piacciono. La verità è che c'è il Presidente Esciua, adesso vedremo cosa fa e giudicheremo fatto per fatto. Sicuramente non biasimo chi non ci crede più, de, com'è andata lo sappiamo tutti. Ha pochissime possibilità di recuperare i consensi, se partisse già con il piede sbagliato, sarà un Harakiri. Se fa bene, qualcuno magari rimane nella sua posizione, altri magari boh.... Locatelli aspetta come un avvoltoio sopra la spalletta. Secondo me, Locatelli è una persona che poteva, potrebbe fare bene, rimane nei sogni, almeno fino a novità. Quindi oggi, ora, c'è lui...... e Lui, deve convincere.
Mi raccomando, come sempre, un colpo l cerchio uno alla botte, uno al cerchio uno alla botte, attento a non perdere il ritmo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”