Esciua do Brazil
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Esciua do Brazil
Boia son tutto emozionato !
Inizio anch'io a comprammi la crema per le mani, avessi a spellamele dagli applausi de !
W Locatelli ! Esciua vendi e vattene !
Inizio anch'io a comprammi la crema per le mani, avessi a spellamele dagli applausi de !
W Locatelli ! Esciua vendi e vattene !
Mi ricorda tanto la conferenza stampa dello scorso anno, dove venne ufficializzato..il giorno in cui sarebbero state rese note le nomine di DS e allenatore.
- SimonedaPraga
No dai Joselito, la farebbe troppo sudicia….
Comunque spero che all’arrivo venga accolto con striscioni e cori:
W LOCATELLI!
Ma ci puoi gioa' le palle! Farà paro paro come l'anno scorso, dirà che sono in ballo con diversi tecnici di alto profilo per la D "Indiani?" "Anche ma non solo". Il DS secondo me lo annunciano perché uno come Bicchierai ci pole sta...ma per il resto parole parole parole soltanto parole parole fra noiiiii...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Qualunque cosa dica, chiunque annuncerà, resta INADEGUATO e avrà, da parte mia, solo contestazione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
per me potrebbe venì anche murigno.... fotte sega. A questo non darò mai un euro e non sarà mai il mio presidente
Levati di Ulo lendinoso
Levati di Ulo lendinoso
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
In anteprima esclusiva, alcuni estratti della conferenza del Granseola di domall'altro....
Ho letto che abbiamo perso Tabbiani, sinceramente ho visto la sua carriera da allenatore, ha una promozione....... Poi magari non sono buono io a leggere. Si parla con insistenza di Indiani, o meglio Amaranta parla di Indiani e Bicchierai, perché il presidente non si è pronunciato. Se vengano, sono delle persone serie che sono nel calcio da anni, sicuramente sanno fare una squadra vincente. Certamente non vengano a sporcarsi la carriera, vogliano delle garanzie sul piano tecnico. Non credo facciano fatica a trovare una società in serie D. Quindi se, e dico se, qualora Amaranta avesse ragione e viene Indiani, sicuramente c'è dietro un progetto che lo convince. Ed è positivo. Se invece non viene, perché non è convinto del progetto e se viene Amelia, per capirsi, allora si parte già malissimo. Non per Amelia, per carità, ma per una prova di buon senso che adesso il presidente è tenuto a dare, dopo gli errori commessi. Siamo in un momento che abbiamo bisogno di ricredere in una cosa che invece ci ha deluso. Poi sarò Demogristiano, così dite, però a me piace vedere com'è nella realtà, non nei sogni, e la realtà è questa. Poi i proclami, le feste che non portano a niente e i falsi entusiasmi, non mi piacciono. La verità è che c'è il Presidente Esciua, adesso vedremo cosa fa e giudicheremo fatto per fatto. Sicuramente non biasimo chi non ci crede più, de, com'è andata lo sappiamo tutti. Ha pochissime possibilità di recuperare i consensi, se partisse già con il piede sbagliato, sarà un Harakiri. Se fa bene, qualcuno magari rimane nella sua posizione, altri magari boh.... Locatelli aspetta come un avvoltoio sopra la spalletta. Secondo me, Locatelli è una persona che poteva, potrebbe fare bene, rimane nei sogni, almeno fino a novità. Quindi oggi, ora, c'è lui...... e Lui, deve convincere.
Lui, come lo chiami te, non può fare più un bel nulla.Alessà73 ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 16:37 Ho letto che abbiamo perso Tabbiani, sinceramente ho visto la sua carriera da allenatore, ha una promozione....... Poi magari non sono buono io a leggere. Si parla con insistenza di Indiani, o meglio Amaranta parla di Indiani e Bicchierai, perché il presidente non si è pronunciato. Se vengano, sono delle persone serie che sono nel calcio da anni, sicuramente sanno fare una squadra vincente. Certamente non vengano a sporcarsi la carriera, vogliano delle garanzie sul piano tecnico. Non credo facciano fatica a trovare una società in serie D. Quindi se, e dico se, qualora Amaranta avesse ragione e viene Indiani, sicuramente c'è dietro un progetto che lo convince. Ed è positivo. Se invece non viene, perché non è convinto del progetto e se viene Amelia, per capirsi, allora si parte già malissimo. Non per Amelia, per carità, ma per una prova di buon senso che adesso il presidente è tenuto a dare, dopo gli errori commessi. Siamo in un momento che abbiamo bisogno di ricredere in una cosa che invece ci ha deluso. Poi sarò Demogristiano, così dite, però a me piace vedere com'è nella realtà, non nei sogni, e la realtà è questa. Poi i proclami, le feste che non portano a niente e i falsi entusiasmi, non mi piacciono. La verità è che c'è il Presidente Esciua, adesso vedremo cosa fa e giudicheremo fatto per fatto. Sicuramente non biasimo chi non ci crede più, de, com'è andata lo sappiamo tutti. Ha pochissime possibilità di recuperare i consensi, se partisse già con il piede sbagliato, sarà un Harakiri. Se fa bene, qualcuno magari rimane nella sua posizione, altri magari boh.... Locatelli aspetta come un avvoltoio sopra la spalletta. Secondo me, Locatelli è una persona che poteva, potrebbe fare bene, rimane nei sogni, almeno fino a novità. Quindi oggi, ora, c'è lui...... e Lui, deve convincere.
Ha offeso Livorno e i livornesi.
Che vada a fare in culo da dove è arrivato.
Lui e i suoi servi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro