alexis ha scritto: ↑lun 3 giu 2024, 10:59
la stagione finische in guerra totale e inizia in guerra totale non meritamo questo , nessuno va a volere andare alla societa con questa merda di gestione
Finalmente un sussulto degno di un pallone d'oro del forumme!!!
Bene, abbiamo la data dello show del parolaio. Tanti discorsi, poche domande e inutili dei giornalisti, forse il nome di Indiani, ipotetici profili di giocatori ma soprattutto di uomini veri (quest'anno forse verissimi), ironia (secondo lui) ma in realtà gran livore per Locatelli e il solito bel seggiolone per Fernandez. Che fine dè.
Io mi recherò in zona stadio x rappresentare, al signor esciua e sodali, il mio vibrato dissenso rispetto alla loro disastrosa gestione.
Spero saremo in tanti.
Indiani sta solo dando consigli in via del tutto amichevole a Bicchierai su chi comprare per cercare di essere competitivi. L'allenatore sarà Pascali che sarà etichettato come il discepolo predestinato.
Sassicaia ha scritto: ↑mar 4 giu 2024, 10:28
Indiani sta solo dando consigli in via del tutto amichevole a Bicchierai su chi comprare per cercare di essere competitivi. L'allenatore sarà Pascali che sarà etichettato come il discepolo predestinato.