Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
La botta la sentano a Nova Iork
Fa lo squadrone e vince il campionato oppure butta via i soldi e poi scappa. In questo caso gli darei il mio Iban, almeno mi fa sta bene. Se viene in amaranto Indiani e tutto l'enturage ci sono buone speranze, altrimenti c'è sempre Locatelli pronto a raccattare i cocci.
E si deve ma levá dai coglioni.
Quindi a te t'importassai..come va, va..ci stai dentro alla grandeAlessà73 ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 19:04 Fa lo squadrone e vince il campionato oppure butta via i soldi e poi scappa. In questo caso gli darei il mio Iban, almeno mi fa sta bene. Se viene in amaranto Indiani e tutto l'enturage ci sono buone speranze, altrimenti c'è sempre Locatelli pronto a raccattare i cocci.

Boia de un culo gnudo cosí un s'era mai visto, se rifanno la DC lo fanno segretario a vita.Joselito ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 23:32Quindi a te t'importassai..come va, va..ci stai dentro alla grandeAlessà73 ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 19:04 Fa lo squadrone e vince il campionato oppure butta via i soldi e poi scappa. In questo caso gli darei il mio Iban, almeno mi fa sta bene. Se viene in amaranto Indiani e tutto l'enturage ci sono buone speranze, altrimenti c'è sempre Locatelli pronto a raccattare i cocci.![]()
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
la stagione finische in guerra totale e inizia in guerra totale non meritamo questo , nessuno va a volere andare alla societa con questa merda di gestione
Una domanda a voi che siete accorti ed informati di me:
Tra tutti i dipendenti o collaboratori che si è, o è stato, allontanato-dimesso-licenziato-esonerato da boddicchio, a parte il grillo salterino con le molle sotto i piedi, Chi è rimasto in buoni rapporti e non ha avuto da lamentarsi del personaggio?
Se in ogni rapporto interrotto c'è stato da rimarcare critiche, forse denota una spiccata asocialità dell'individuo?
Poi chiede che tutti si remi nella stessa direzione.
Tra tutti i dipendenti o collaboratori che si è, o è stato, allontanato-dimesso-licenziato-esonerato da boddicchio, a parte il grillo salterino con le molle sotto i piedi, Chi è rimasto in buoni rapporti e non ha avuto da lamentarsi del personaggio?
Se in ogni rapporto interrotto c'è stato da rimarcare critiche, forse denota una spiccata asocialità dell'individuo?
Poi chiede che tutti si remi nella stessa direzione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- SimonedaPraga
Cianciuaaaa!!! Lo voi capiiii’??!!
UN SEI BONO!!!!UN CI CAPISCI UNA SEGA!!!!
Dedicati al tu lavoro e lascia perdere il calcio, non fa per te.
W LOCATELLI
UN SEI BONO!!!!UN CI CAPISCI UNA SEGA!!!!
Dedicati al tu lavoro e lascia perdere il calcio, non fa per te.
W LOCATELLI