Montevarchi-LIVORNO 26 novembre 2023

Rispondi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7244
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Montevarchi-LIVORNO 26 novembre 2023

Messaggio da Dattero »

Tredicesima di andata e Livorno di scena a Montevarchi in cerca di continuità.
Squadra seguita da un numero importante di tifosi che colorano il settore e sostengono i ragazzi in campo per tutta la partita.
La gara non ha molto da dire ed ha un copione abbastanza scontato: la differenza di valori sul prato è evidente ed il Montevarchi pensa solo a contenere le sfuriate amaranto nella speranza di strappare almeno un punto.
L'equilibrio regge fino a 7 minuti dalla fine del primo tempo quando la balbettante difesa aretina, impegnata in una improbabile costruzione dal basso, regala la palla ai ragazzi di Favarin che, dopo un rimpallo, la depositano in rete grazie a Cesarini, svelto a trasformare in goal una corta respinta dell'estremo in maglia bianca.
Il Livorno potrebbe chiuderla ma l'istinto del killer non fa parte del DNA labronico e la gara si trascina in bilico fino al minuto 75: Bellini, ancora uno tra i migliori insieme a Nardi, è lesto a depositare in rete il punto del definitivo 0-2, ancora su respinta incerta del portiere avversario.
Il Livorno, grazie ai tre punti strappati a Montevarchi ed al concomitante pareggio nel big match tra Grosseto e Pianese, accorcia sulle prime ed occupa la quarta posizione a 5 punti dalla battistrada.

La sintesi:



Foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Link con tutte le foto:(Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Serie D Stagione 2023/24”