Giornalai
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
Bimbi non dimentichiamoci che se qualcuno declinerà l'invito la colpa, ovviamente, sarà della piazza (e di Piazza
) e della tifoseria che ha creato un clima ostile.

Ovvio. D'altronde chi lo ha presentato come un visionario (e parlo di scribacchini e tifosi nel migliore dei casi un po' ingenui) deve in qualche modo giustificare la quantità di aria che giornalmente respira.
- Giuggiolone
Io mi ci diverto; anche oggi copia e incolla del solito articolo Indiani/Tabbiani/Bicchierai. In verità si aggiunge che Indiani probabilmente vorrebbe più soldi di Favarin:praticamente è già stato cremato 

- neuromante
per i "giornalisti" segnaliamo che Pavoletti è un passo dal rinnovo con il Cagliari
https://www.cagliarinews24.com/rinnovo- ... a-24-25-1/
così non ci ritroviamo un "articolo" su Pavoletti magari dopo un altro "articolo" sulla mancata firma di Bocalon, santo protettore della stampa sportiva livornese

https://www.cagliarinews24.com/rinnovo- ... a-24-25-1/
così non ci ritroviamo un "articolo" su Pavoletti magari dopo un altro "articolo" sulla mancata firma di Bocalon, santo protettore della stampa sportiva livornese
Articolo firmato dal solito Indro di turno.O meglio servantes .Giuggiolone ha scritto: ↑sab 1 giu 2024, 13:22 Io mi ci diverto; anche oggi copia e incolla del solito articolo Indiani/Tabbiani/Bicchierai. In verità si aggiunge che Indiani probabilmente vorrebbe più soldi di Favarin:praticamente è già stato cremato![]()
Ps: Tabbiani vicino a Pistoia, ho già detto tutto.
Siamo di nuovo moooolto appetibili, come l'altr'anno.
Secondo me con i pezzi che ha fatto Ciccio bomba l'altr'anno farà fatica a trovare sia i giocatori che l'allenatore che il DS ,mi pare ovvio e scontato,se poi ci metti anche che non c ha una lira la frittata è fatta.
Salutiamolo al grido W Locatelli
Salutiamolo al grido W Locatelli
- Giuggiolone
Oggi rotto il trio Tabbiani/ Ind/Bicc/ perché ovviamente il primo preferisce Pistoia dove,oltre al blasone,devono ripartire da zero
E anche la Legea ha capito che Esciua è un pezzente: dopo.le meravigliose malliette della stagione scorsa, avremo quelle di una ditta che pare non si occupi di calcio. Speriamo almeno siamo amaranto 

Stasera e domani ungetevi le mani che giovedì c'avrete da applaudire parecchio.
Mi raccomando, salamelecchi al padrone e riverenze.
Vi voglio in forma.
Mi raccomando, salamelecchi al padrone e riverenze.
Vi voglio in forma.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
L'inconsistenza Giornalistica locale è agghiacciante.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Siete pronti con le lingue?
Occhio perchè vi ci rimane la sgommata!
Occhio perchè vi ci rimane la sgommata!