Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Sassicaia

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Sassicaia »

Servi
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

neuromante ha scritto: gio 30 mag 2024, 10:52 auguro a mummia Fernandez una stagione avvolto nel sarcofago in tribuna in uno stadio vuoto spettrale
Massimo rispetto per Fernandez, uomo innamorato del Livorno, anche qualora avesse fatto degli sbagli, non merita questo accanimento. Tra l'altro ha un età alla quale va portato rispetto, queste cose sono anche lontane dall'essere Livornese davvero. Siamo grezzi, buoni e con un gran cuore, non mi rispecchio in certi commenti ingrati e lontani da noi.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Alessà73 ha scritto: gio 30 mag 2024, 13:50 Massimo rispetto per Fernandez, uomo innamorato del Livorno, anche qualora avesse fatto degli sbagli, non merita questo accanimento. Tra l'altro ha un età alla quale va portato rispetto, queste cose sono anche lontane dall'essere Livornese davvero. Siamo grezzi, buoni e con un gran cuore, non mi rispecchio in certi commenti ingrati e lontani da noi.
E' vero, ma il rispetto DEVE essere reciproco!
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: gio 30 mag 2024, 13:50 Massimo rispetto per Fernandez, uomo innamorato del Livorno, anche qualora avesse fatto degli sbagli, non merita questo accanimento. Tra l'altro ha un età alla quale va portato rispetto, queste cose sono anche lontane dall'essere Livornese davvero. Siamo grezzi, buoni e con un gran cuore, non mi rispecchio in certi commenti ingrati e lontani da noi.
Se non ti rispecchi ce ne faremo una ragione
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Sassicaia ha scritto: gio 30 mag 2024, 13:54 E' vero, ma il rispetto DEVE essere reciproco!
E comunque io non gli ho augurato niente di personale: solo di passare le domeniche allo stadio in compagnia di Esciua e gli altri vecchietti come lui. Probabilmente assistendo ad altre epiche figure di merda del Livorno perché sono certo che brasil anche per il 24/25 costruirà una squadra con tanti discorsi e pochi vaini...Se al Magnozzi va bene così,allora W il Magnozzi!
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sassicaia ha scritto: gio 30 mag 2024, 13:54 E' vero, ma il rispetto DEVE essere reciproco!
Sicuramente, può avere sbagliato è, non dico di no....
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Fammi capi’, quindi se uno e’ innamorato del Livorno non puo’ essere in alcun modo criticato?

Offese no, concordo. Ma critiche se la pesta si, eccome. Questo dovrebbe valere per tutti.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Alessà73 ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:01 Sicuramente, può avere sbagliato è, non dico di no....
Ma un'è che sei tipo il su' nipote. Pensi uguale, parli uguale.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ganaverre ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:45 Ma un'è che sei tipo il su' nipote. Pensi uguale, parli uguale.
Il su nipote se non ricordo male sul forum si faceva chiamare Tennents
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Molonovo ha scritto: gio 30 mag 2024, 16:48 Il su nipote se non ricordo male sul forum si faceva chiamare Tennents
E allora avrà cambiato nick...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”