Il Livorno siamo noi

Dattero

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: gio 30 mag 2024, 10:37 Tanti discorsi alla fine risiamo qui a ragiona di una cosa che era stata ampiamente prevista.

Chi fa ironia sui divani ci passera' molto tempo da ora in poi visto che ha annunciato che non seguira' il Livorno finche' c'e' Esciua alla guida, lui e tanti altri su questo forum.
Ricordati che puoi anche pagare in comode rate.
Ma affrettati che la promozione scade domenica
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: gio 30 mag 2024, 8:33 Siccome m’avete rotto i ‘oglioni e non ce la fò più a legge’ le solite ‘ose
Ma mi dici quando qualcuno ha detto che quello che pensi te interessa a qualcuno?
Ti rifaccio il discorso della credibilità: nessuno sa chi cazzo sei, quindi quello che scrivi qui conta meno di zero e infatti pigli le bucciate da tutti.
Non importa da quanto fai parte di questo forum, anzi è ancor più grave che scrivi da tanto e nessuno sa nemmeno come ti chiami…Paolo? Franco? Simone?
Ti spiego come funziona: oltre a quello che viene scritto qui sopra, ci sono utenti che parlano per whatsapp, quando ci sono le partite si incontrano al bar, si conoscono al di là del forum, si scambiano le mail….
Guarda caso gli scassacazzi presenti qui sopra invece nessuno sa chi siano e quando gli dici di incontrarsi o di scambiarsi un numero di telefono, glissano sempre.
Hai capito ora perché se anche tu avessi ragione su qualsiasi argomento non ti caa nessuno?
Scommetto che se si mette il forum con registrazione solo della gente che dice chi è…te e pattone per esempio sparite per sempre.
Quindi contentati di sproloquiare qui sopra senza essere bannato, come farebbe il tuo amico sul social della società e sentiti comunque libero di non scriverci più…questa è una comunità di tifosi del Livorno, per quanto ne so te potresti esse un ultras del Pisa, quindi non avanzi nulla.
E se ti senti lo scemo del villaggio è proprio perché il villaggio ha decretato che è così…fattene una ragione, incarta e porta a casa.
Speriamo che ora tu abbia capito, anche se dubito.

Ora come dici te, siamo off topic e visto che ti dà tanto noia, tanto da permetterti di scrive a me come devo gestire una cosa che con altri 5 stronzi abbiamo deciso di portare avanti, riparliamo di Locatelli.
Ogni risposta a questo post sarà cancellata.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

buzzellenza ha scritto: gio 30 mag 2024, 9:56Se faceva così eravamo tutti contenti ma ha voluto fa’ Jon Wein per caarsi in mano ….e voi ci rimanete anche male ?? Si deve leva’ di Ulo ma lui che ha fatto leva sull’amore di una città per il Livorno non avendo nulla in mano …
Personalmente si, ci rimango molto male. Per come la vedo io era un' occasione unica per impostare un modo di gestire il Livorno completamente innovativa in Italia, che , cosa più importante, ci avrebbe messo al riparo dagli sbalzi di umore e di portafoglio del padrone di turno, e che sarebbe potuta crescere di anno in anno, sfruttando l ' appeal che il Livorno ha in certi "ambienti". Ora tutti quelli che gli garba il padrone, l' uomo forte al comando possono gongolare, almeno finché al padrone stesso gli converrà gestire il prodotto. Per il poi incrociamo le dita
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Mi auguro che la replica di Locatelli vada oltre un'intervista a LivornoToday. Avete scritto di sorpresa e delusione, condivido anch'io. Non tutto viene però fatto coi i proclami pubblici, speriamo sia una fase dove si stiano muovendo in modo diverso. L'acquisizione di un altro titolo sportivo, il piano B, sarebbe stato davvero divisivo, la curva in primis non lo ha mai avvallato. Il piano B potrebbe essere quello di strutturarsi meglio per il futuro? Sembra più un bel proposito che una prospettiva vera.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Pattone e Buzzellanza volevo solo dirvi una cosa (poi la chiudo qui tanto uno la vede come vuole).
Personalmente quello che non ho capito (e continuo a non capire) non sono magari alcuni dubbi o chiarimenti da avere sul progetto Locatelli, ma il fatto che nell'evidenziare questi voi avete sempre dato l'idea di dire che era molto meglio continuare con Esciua.
Aggiungo anche che, ora non ricordo se entrambi ma senz'altro Pattone, ci avete sempre attribuito il vedere Locatelli come il salvatore della patria, sebbene in tanti si sia ripetuto più volte che attendevamo anche da lui i fatti (quindi nessuno lo ha mai incensato come il messia) ma vedevamo con entusiasmo ed interesse il progetto per dar termine all'esperienza di Esciua.
La differenza dunque non è sui dubbi per il nuovo ma sul fatto che rispetto al nuovo mi è sembrato di capire che preferivate il vecchio.
Infine per quanto mi riguarda si, ad oggi non ho intenzione di seguire il Livorno di Esciua e spero che tanta parte della tifoseria si allinei su questo e ci sia uno stadio deserto: tanto s'è patito tanto, oramai anno più anno meno .....
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ganaverre ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:40 Mi auguro che la replica di Locatelli vada oltre un'intervista a LivornoToday. Avete scritto di sorpresa e delusione, condivido anch'io. Non tutto viene però fatto coi i proclami pubblici, speriamo sia una fase dove si stiano muovendo in modo diverso. L'acquisizione di un altro titolo sportivo, il piano B, sarebbe stato davvero divisivo, la curva in primis non lo ha mai avvallato. Il piano B potrebbe essere quello di strutturarsi meglio per il futuro? Sembra più un bel proposito che una prospettiva vera.
Io il piano B l'ho sempre ritenuto fondamentale, altrimenti ha ragione Pattone nel dire che se io valuto la casa di uno 200mila (o meglio quello è il suo valore) non basta portargli un'assegno perchè te la venda, anche se il prezzo è giusto.
Il piano B voleva dire che se non mi vendi la casa ne costruisco un'altra per conto mio e dopo poo la tu' casa varrà 50mila.
Il fatto che parte della tifoseria non volesse o non voglia sposare questa alternativa (pur dolorosa nel breve termine) ti rende inevitabilmente schiavo delle scelte e degli umori dell'attuale proprietà.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Della serata del Goldoni io non ho capito una cosa: la posizione della Curva verso l'azionariato popolare.
Ai tempi di Bruciati, 3 anni fa, la sua iniziativa fu definita come una cosa che scaldava il cuore, ma che poteva essere espressa al massimo con una quota simbolica dell' 1%. E questa era una visione che rispecchiava in piena la mia.
Non ho capito, come mai adesso l'azionariato popolare (seppur parziale) sarebbe accettato dalla Curva senza tanti problemi. Se è perchè qualsiasi alternativa è migliore di Esciua, mi trova ancora d'accordo, altrimenti non capisco il cambiamento di veduta in merito, cosa per altro legittima.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

smarcopontino73 ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:56
Ganaverre ha scritto: gio 30 mag 2024, 11:40 Mi auguro che la replica di Locatelli vada oltre un'intervista a LivornoToday. Avete scritto di sorpresa e delusione, condivido anch'io. Non tutto viene però fatto coi i proclami pubblici, speriamo sia una fase dove si stiano muovendo in modo diverso. L'acquisizione di un altro titolo sportivo, il piano B, sarebbe stato davvero divisivo, la curva in primis non lo ha mai avvallato. Il piano B potrebbe essere quello di strutturarsi meglio per il futuro? Sembra più un bel proposito che una prospettiva vera.
Io il piano B l'ho sempre ritenuto fondamentale, altrimenti ha ragione Pattone nel dire che se io valuto la casa di uno 200mila (o meglio quello è il suo valore) non basta portargli un'assegno perchè te la venda, anche se il prezzo è giusto.
Il piano B voleva dire che se non mi vendi la casa ne costruisco un'altra per conto mio e dopo poo la tu' casa varrà 50mila.
Il fatto che parte della tifoseria non volesse o non voglia sposare questa alternativa (pur dolorosa nel breve termine) ti rende inevitabilmente schiavo delle scelte e degli umori dell'attuale proprietà.
Personalmente non mi sento rappresentato dalla proprietà da diversi, tanti, troppi anni. Un alternativa con un progetto aggregante l'avrei anche quasi sperata, ma volenti o meno si deve prendere atto che sarebbe una scelta non solamente dolorosa ma veramente divisiva e quindi, di fatto, non percorribile. E anche ai fini della trattativa se bombolao non vuole vendere perché è "obbligato" a tentare un altro giro di roulette non sarebbe cambiato nulla.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ieri a vedere la PL ho avuto modo di parlare
Con molti tifosi storici del nostro Livorno,
Tutti o quasi contro cacao ma
La maggior parte ostili al piano b..
Rispetto la loro posizione però non
Lamentiamoci poi che mister lambada
Tenga la nostra piazza in ostaggio dei suoi capricci
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Il Piano B era e rimane l'unica forma di "liberazione" finché rimarrà bombolao.
Anche perchè, se fatto bene e sospinto a dovere anche dalla tifoseria, nel giro di una sola stagione avrebbe fatto morire di stenti il "prodotto" del pachiderma.
Chi non lo capisce non vuole bene al calcio livornese.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”