Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
Ma che problema hai
Resta Esciua
E quindi sarai contento di supportarlo
E andarlo a tifare.
Divertiti!
Resta Esciua
E quindi sarai contento di supportarlo
E andarlo a tifare.
Divertiti!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- Soloperlamaglia
Io rileggendo tra le righe il comunicato di Locatelli mi viene da pensare che il loro progetto aveva ben chiaro un piano B .Solo che sono rimasti spiazzati dalla chiusura, (aggiungo che personalmente condivido )da parte della maggioranza dei tifosi , della possibilta' di avevre due squadre di calcio in citta' a livello semi/professionistico, per cui alla fine sono rimasti con il cenrino in mano , visto che una vera trattativa non e' mai stata intavolata. Sempre che non si consideri tale le frecciatine e dichiarazioni a mezzo stampa e whatsapp. Se no non mi spiego che logica aveva la sua strategia .Perche' o c'e' un non detto sul piano B o siamo davanti a 20 gg di puzzo solo per giornali e tv,una delle due
Il disegnino mi sa che ti vole anche per trombàPattone ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 9:23 Il tuo ragionamento e' fallace, il valore di un bene non e' oggettivo ma viene stabilito dall'accordo di due parti. La panda vale 12mila euro su Quattroruote ma non e' che tutte le panda si vendono a 12mila euro.
Al di la' di quanto valga il Livorno c'e' una cifra che Esciua vuole per cederlo, che poi sia realistica o meno non ha alcuna rilevanza.
Altrimenti e' come dire che casa tua vale 200mila euro, allora io domani vengo, ti metto l'assegno nella cassetta della posta e te devi anda via.
Non serve il disegnino, grazie.
L'unica cosa per cui non gli serve il disegnino è per sdraiarsi sul divano a guardare dazn
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Le secchiate di merda addosso te le sei buttate addosso da solo, perché ci ‘orre una cea fra dì che uno è sorpreso da un progetto che si arena sul più bello e esse contrari a priori su concetti inventati, come quello che l’offerta era stata fatta con whatsapp o che Locatelli aveva chiesto i vaini per partì, essendo tutto sommato contenti che rimane il bombolone.
Ma a questo punto mi pare anche inutile spiegartelo.
- Nenciodamus
Ci tocca pupparsi quell'imbroglia popoli. Speriamo ce li perda tutti i soldi che ci ha buttato. SPinelli merda! Cianciua LDU!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Queste gente qui se gli trombano la moglie si mette a guardà e ci si fa le seghe
Tanti discorsi alla fine risiamo qui a ragiona di una cosa che era stata ampiamente prevista.
Chi fa ironia sui divani ci passera' molto tempo da ora in poi visto che ha annunciato che non seguira' il Livorno finche' c'e' Esciua alla guida, lui e tanti altri su questo forum.
Chi fa ironia sui divani ci passera' molto tempo da ora in poi visto che ha annunciato che non seguira' il Livorno finche' c'e' Esciua alla guida, lui e tanti altri su questo forum.
Contenti loro..
Mi divertirò a contarne le migliaia di presenze sugli spalti
Mi divertirò a contarne le migliaia di presenze sugli spalti
E tutti uniti..
E tutti uniti..
CertamentePattone ha scritto: ↑gio 30 mag 2024, 10:37 Tanti discorsi alla fine risiamo qui a ragiona di una cosa che era stata ampiamente prevista.
Supportatelo voi l'esciua soccer club
È decisamente roba vostra.
E tutti uniti..
E tutti uniti..