Esciua do Brazil

Alessà73

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Però tranquillo non voglio mica consensi o ragione, esprimo una mia opinione, poi sicuramente avete ragione voi e io non capisco nulla. Io non conto una sega e mi sta bene rimanere così, casomai vedo cosa fate e spero che facciate bene.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: mer 29 mag 2024, 15:22 A Spinelli? Boh, a te dico a ladroni..... Ormai eri fallito, ha fatto bene il Sindaco. Il Sindaco.
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... 1.40534877

Te lo ridio? ma te dov'eri ?
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessà73 ha scritto: mer 29 mag 2024, 15:25 Però tranquillo non voglio mica consensi o ragione, esprimo una mia opinione, poi sicuramente avete ragione voi e io non capisco nulla. Io non conto una sega e mi sta bene rimanere così, casomai vedo cosa fate e spero che facciate bene.
No scusa, un conto è un'opinione (legittima) un conto negare i fatti e dire, come hai scritto te, che in precedenti occasioni non ci furono rimostranze.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Prima c’era: lasciatelo lavora’.

Ora i boccaloni a dire: ma se un vende.

Una cosa del genere la potete tira’ fori quando si parla di un oggetto, una casa, una macchina (che oltretutto e’ il vostro paragone preferito).

MA LO VOLETE CAPI’ O NO CHE IL LIVORNO NON E’ UN OGGETTO!!?!

Il Livorno in questa citta’ e’ considerato come un organismo vivente che e’ amato in maniera viscerale dai suoi tifosi, ha un importanza sociale molto sopra la media di altre citta’. Non potete paragonarlo ad un oggetto in vendita.
Dopo le zottate e le mancanze di rispetto ai tifosi, alla citta’, ai dipendenti, e’ bene che quest’omo si LDU.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

L'unica cosa che conta è cosa dirà al Curva Nord.
Vedo 3 strade:
1. Assenteismo: ma non la perseguire
2. Contestazione in stile Salernitana vs Lotito (per non citare l'altra squadra) = contestazione alla persona indipendentemente dai risultati.
3. Astensione fino al 31 Agosto e se riorganizza il tutto per bene (incluse scuse) e mette giù uno squadrone serio allora gli si da una chance.

A mio parere la 2 è in vantaggio..
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Huka03 ha scritto: mer 29 mag 2024, 17:16 L'unica cosa che conta è cosa dirà al Curva Nord.
Vedo 3 strade:
1. Assenteismo: ma non la perseguire
2. Contestazione in stile Salernitana vs Lotito (per non citare l'altra squadra) = contestazione alla persona indipendentemente dai risultati.
3. Astensione fino al 31 Agosto e se riorganizza il tutto per bene (incluse scuse) e mette giù uno squadrone serio allora gli si da una chance.

A mio parere la 2 è in vantaggio..
Ci sono ovunque realtà dove la presidenza Padre Padrone viene contestata da anni senza tregua.
Ma io non ho mai visto un presidente andare contro il tifo organizzato facendo video sotto il settore ospiti per girarli alla digos.
Non ho mai visto dare a tutto un popolo dei razzisti e degli antisemiti su un quotidiano nazionale.
Non ho mai visto un presidente strappare la foto storica della curva durante la promozione dallo stadio.

Pensate un attimo se queste cose fossero successe da un'altra parte...
Per me lui qui si sente padrone, perchè gli viene permesso tutto senza nemmeno fiatare. oltretutto c'è gente che continua a andargli dietro e dargli ragione.
Roba folle. Da prenderli uno ad uno e levargli la cittadinanza.

Io mi aspetto una presa di posizione netta della curva. Questo personaggio deve capire che non comanda lui qui. Fate vobis.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

A me sembra che la presa di posizione sia già stata presa e sia chiara, rottura totale con l'attuale proprietà. Almeno quello che mi pare aver capito dalle esternazioni varie, non ultima quella del Goldoni. Personalmente sono contento di vedere questa determinazione e questa unità di intenti, ma ora la scena è dei protagonisti: il gigantoide abituato ad altri ambienti e Locatelli dall'altra, a cui ora tocca replicare al comunicato del parolaio e scoprire pian piano le ulteriori carte per provare ad arrivare all'obiettivo. La prima, quella dell'opinione pubblica a suo favore, mi sembra sia stata giocata con la presentazione, il pubblico endorsement di Igor e Cristiano oltre che all'asso Giovannini pronto all'uso. Difficile prevedere gli sviluppi.
Lo scenario peggiore, rimane quello che ormai nessuno vuole - a parte i pisani mancati - è quello ad oggi più facilmente ipotizzabile. Raccattati in società e in campo, conferenze stampa sul nulla, risultati in linea con quanto messo in piedi e stadio vuoto. A parte sempre i pisani mancati di cui sopra. Che con l'occasione si potrebbero almeno contare.
Sarebbe invece da capire quale siano le motivazioni di Eccio a voler continuare, quale sia la ragione di questa ostinazione al solo contro tutti. In pratica bisognerebbe capire chi è per davvero, o chi rappresenta, e cosa lo ha spinto a volere una squadra. La banda dopo Spinelli era chiaro cosa fosse venuta a fare e chi ce l'aveva messa, in questo caso è tutto molto più nebuloso. Dal primo tentativo (quello del comitato dei saggi) fino a tutto quello che ha combinato in questo anno, le famose cose mai viste. E' dal 2021, o prima ?, che vuole una squadra, Livorno o Lucchese che sia, quando ci riesce distrugge e fallisce sotto ogni punto di vista - evito il conosciuto elenco di scempi - e ora che ha la possibilità di una via di fuga, sembra, invece voler rilanciare. Ovviamente a parole.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ganaverre ha scritto: mer 29 mag 2024, 18:35 A me sembra che la presa di posizione sia già stata presa e sia chiara, rottura totale con l'attuale proprietà. Almeno quello che mi pare aver capito dalle esternazioni varie, non ultima quella del Goldoni. Personalmente sono contento di vedere questa determinazione e questa unità di intenti, ma ora la scena è dei protagonisti: il gigantoide abituato ad altri ambienti e Locatelli dall'altra, a cui ora tocca replicare al comunicato del parolaio e scoprire pian piano le ulteriori carte per provare ad arrivare all'obiettivo. La prima, quella dell'opinione pubblica a suo favore, mi sembra sia stata giocata con la presentazione, il pubblico endorsement di Igor e Cristiano oltre che all'asso Giovannini pronto all'uso. Difficile prevedere gli sviluppi.
Lo scenario peggiore, rimane quello che ormai nessuno vuole - a parte i pisani mancati - è quello ad oggi più facilmente ipotizzabile. Raccattati in società e in campo, conferenze stampa sul nulla, risultati in linea con quanto messo in piedi e stadio vuoto. A parte sempre i pisani mancati di cui sopra. Che con l'occasione si potrebbero almeno contare.
Sarebbe invece da capire quale siano le motivazioni di Eccio a voler continuare, quale sia la ragione di questa ostinazione al solo contro tutti. In pratica bisognerebbe capire chi è per davvero, o chi rappresenta, e cosa lo ha spinto a volere una squadra. La banda dopo Spinelli era chiaro cosa fosse venuta a fare e chi ce l'aveva messa, in questo caso è tutto molto più nebuloso. Dal primo tentativo (quello del comitato dei saggi) fino a tutto quello che ha combinato in questo anno, le famose cose mai viste. E' dal 2021, o prima ?, che vuole una squadra, Livorno o Lucchese che sia, quando ci riesce distrugge e fallisce sotto ogni punto di vista - evito il conosciuto elenco di scempi - e ora che ha la possibilità di una via di fuga, sembra, invece voler rilanciare. Ovviamente a parole.
Io non ci vedo chissà quale motivazione oscura dietro il voler restare. Banalmente, ha comprato il Livorno e lo ha gestito con soldi di investitori cui ha promesso un ritorno economico dalla vendita una volta scalate le categorie. Se vende oggi alla cifra offertagli da Locatelli non può onorare gli impegni presi quindi si è infilato in vicolo cieco ed è costretto a rilanciare.
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Non mi torna. Non mi pare si sia mosso con intelligenza da gestore di fondi altrui, e nemmeno in termini esclusivamente calcistici. Come ha convinto gli investitori? Così come ha convinto i saggi o anche il solo Toccafondi? La storia del vicolo cieco invece è vera, ma il rischio è doppio. E agli investitori va bene questo ulteriore rischio? Che poi a me sembra una certezza di ulteriore fallimento. Io non credo alla buona fede, all'inesperienza, ecc. E' venuto a distruggere e l'ha fatto. Non capisco perché.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ganaverre ha scritto: mer 29 mag 2024, 18:35 A me sembra che la presa di posizione sia già stata presa e sia chiara, rottura totale con l'attuale proprietà. Almeno quello che mi pare aver capito dalle esternazioni varie, non ultima quella del Goldoni. Personalmente sono contento di vedere questa determinazione e questa unità di intenti, ma ora la scena è dei protagonisti: il gigantoide abituato ad altri ambienti e Locatelli dall'altra, a cui ora tocca replicare al comunicato del parolaio e scoprire pian piano le ulteriori carte per provare ad arrivare all'obiettivo. La prima, quella dell'opinione pubblica a suo favore, mi sembra sia stata giocata con la presentazione, il pubblico endorsement di Igor e Cristiano oltre che all'asso Giovannini pronto all'uso. Difficile prevedere gli sviluppi.

Stese domande postemi precedentemente

https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... 018#p85018
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”