Il Livorno siamo noi

Pattone

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Pattone »

Alla Reggina hanno riacquistato il titolo con un'asta CONTRO IL COMUNE per 125mila euro.

Off topic, ma rende l'idea di come si fanno le cose anche in condizioni avverse quando ci sono possibilita' e competenze.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 14:44 Alla Reggina hanno riacquistato il titolo con un'asta CONTRO IL COMUNE per 125mila euro.

Off topic, ma rende l'idea di come si fanno le cose anche in condizioni avverse quando ci sono possibilita' e competenze.
Se tu non fossi un troll ti direi che non mi pare il caso nostro contempli un'asta per un titolo vacante
Anzi non c'è proprio nessun titolo vacante
Ultima modifica di 19=L=15 il mer 29 mag 2024, 15:02, modificato 1 volta in totale.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 14:44
… rende l'idea di come si fanno le cose anche in condizioni avverse quando ci sono possibilita' e competenze.
Bravo guarda ne approfitto: applica la tua suddetta frase all’attuale società ed all’annata appena conclusa e dimmi da che cosa posso “rendermi tale idea”.
Dai aspetto, sono ansioso .
Ultima modifica di smarcopontino73 il mer 29 mag 2024, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Carrubone ha scritto: mer 29 mag 2024, 13:10 Ora però basta con le beghe intestine

La risposta è arrivata, per come la vedo io ora tocca a Locatelli fare la prossima mossa, anche per dare una spiegazione a tutti i goldoniani e quelli che hanno aderito.

Entro venerdì deve dire o fare qualcosa
Esatto Carrubone. Prima parla e meglio è.
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 12:47 Dire che non tirate la volata a nessuno e' intellettualmente disonesto, siete tutti o quasi a favore di Locatelli e del suo progetto. Non c'e' niente di male, ma quando ho espresso i miei dubbi sul progetto ho ricevuto le solite risposte "il tuo idolo esciua, sei un troll, sei un pisano ecc.."

Comunque il tempo ci dira' chi aveva ragione, ma qualora Locatelli non riuscisse a rilevare il Livorno sarebbe una chiara risposta sulla fattibilita' del suo progetto.
Te non hai espresso dei dubbi, hai demolito il progetto da prima che partisse e hai continuato a farlo anche dopo con notizie false, tipo quella dell’offerta di Locatelli fatta tramite whatsapp.
Come ti è stato detto già da altri, lo fai chiaramente per fare il bastian contrario, probabilmente perche con l’altro nick che usi, ti sei smerdato fino ai calzini con Esciua e pensi che spalleggiandoti da solo magari fai più figura, mentre purtroppo dimostri una volta di più di essere un poverino.
Non è un discorso di onestà intellettuale, ma di credibilità: da rimpiattato puoi scrivere quello che ti pare, ma il fatto che tu sia un personaggio immaginario ti mette sullo stesso piano di un tampone rimpiattato nelle fogne.
E il tempo non ci dirà una sega nulla, visto che un anno di merda come quello appena finito non t’ha convinto che hai detto una serie impressionante di cazzate e s’aveva ragione tutti noi che ci eravamo resi conto con chi si aveva a che fare dopo nemmeno un mese.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Piazza,

Il TAMPONE nelle fogne non l’avevo ancora sentita :D :D :D

Anche tu ti fossi sbagliato a Pattone forse si addice anche meglio del tarpone
piazza

Messaggio da piazza »

SimonedaPraga ha scritto: mer 29 mag 2024, 15:29 Piazza,

Il TAMPONE nelle fogne non l’avevo ancora sentita :D :D :D

Anche tu ti fossi sbagliato a Pattone forse si addice anche meglio del tarpone
In effetti…lapsus freudiano. :lol:
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Pattone abbi pazienza esci da questo topic e vai su ESCIUA è il MIO UNICO PRESIDENTE

Nessuno ti banna ma non te ne approfittare
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mer 29 mag 2024, 14:44 Alla Reggina hanno riacquistato il titolo con un'asta CONTRO IL COMUNE per 125mila euro.

Se non ti convince il rosa antico prendilo blu petrolio, forse s'intona di più con lo schermo del televisore.
Ma affrettati
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Al di là di Pattone e Buzzellenza qui sopra, ci sono altri tipi di problemi che come 3 anni fa sono emersi. Grazie ai fallimenti che hanno portato certe scelte del sindaco, della commissione dei mi oglioni, del Magnozzi e anche della curva, ci si pone oggi davanti ad un nuovo progetto innovativo come lo era anche Lp avendo guadagnato l'appoggio della curva e qualche rinsavito che prima di questi tre anni non ne voleva sentire parlare. Ma le posizioni ostili ci sono ancora e sono legate ad interessi personali, al restare ancorati ad un'idea nostalgica di calcio che non esiste più, all'ottusità intellettuale di chi non crede che le cose cambiano, a gli ignavi che vogliono squaqquerà a vanvera parlando di un qualcosa cui assistono solo dalla tastiera o da un divano e intendono continuare a squaqquerare senza farsi tocca i vaini. Livorno non era pronta 3 anni fa, ora lo è un po' di più ma non abbastanza per come la vedo io. Le cazzate di esciua ci hanno portato la curva da questa parte, non è poco. Ma serve un cambio generazionale e nuova linfa. Ad oggi vogliono che i portatori di interesse e le truppe cammellate da tastiera abbiano l'ultima parola sulle decisioni da prendere sul prodotto brasiliano. La frattura è netta ed impossibile è perseguire una scelta condivisa. Serve che ognuno vada per la sua strada,poi fra 2 anni si vedrà chi aveva ragione
Rispondi

Torna a “Il Livorno”