Esattamente. Popò di becchi
Esciua do Brazil
- Messico&Nuvole
- BALDOeFIERO
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
Come era ampiamente prevedibile.
Bel mi' piano B...gli caava la befana.
BER MI' PIANO B
Che dicesse di no sinceramente non ho mai dubitato...almeno ha risposto per tempo senza aspettare il 31 o oltre...ora che succede della proposta di Locatelli?
Per chiarire ero presente al Goldoni ed ovviamente attirato dalla proposta che è stata esposta, ma mi ripeto ero certo che dicesse di no, quindi ora questa proposta di Locatelli che fine fa?
Per chiarire ero presente al Goldoni ed ovviamente attirato dalla proposta che è stata esposta, ma mi ripeto ero certo che dicesse di no, quindi ora questa proposta di Locatelli che fine fa?
Bene, era ora.
Risposta scontata come l'ennesima promessa del cazzo di questo cisternone.
Ora avanti Locatelli, procedere spediti come sicuramente avrete preventivato.
P.s., ma cisternone quando parla di collaboratori a chi si riferisce?
A mazzoni?

Risposta scontata come l'ennesima promessa del cazzo di questo cisternone.
Ora avanti Locatelli, procedere spediti come sicuramente avrete preventivato.
P.s., ma cisternone quando parla di collaboratori a chi si riferisce?
A mazzoni?

6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ragazzi il Livorno c'è, il presidente vuole investire sul Livorno, secondo me bisogna resettare tutto e ripartire da capo. Saliamo in serie C poi, vedremo cosa fare. Questo anno sarà un campionato tosto, con squadre un po' più forti, è bene non commettere i soliti errori dell'anno passato. Secondo me questo anno Esciua deve farsi perdonare tante cose, ha l'occasione.
- Stenterello 2
Dattero, io spero vivamente che sia come dici te.
Ma hanno chiarito bene al Goldoni che il Livorno è uno solo e non ci sono piani alternativi.
Quindi, o offre il doppio (e comunque non venderà) o finisce qui.
BER MI' PIANO B
Ma te sei s'onato o ci pigli x il culo?Alessà73 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 21:28 Ragazzi il Livorno c'è, il presidente vuole investire sul Livorno, secondo me bisogna resettare tutto e ripartire da capo. Saliamo in serie C poi, vedremo cosa fare. Questo anno sarà un campionato tosto, con squadre un po' più forti, è bene non commettere i soliti errori dell'anno passato. Secondo me questo anno Esciua deve farsi perdonare tante cose, ha l'occasione.
Uno che ci ha dato dei razzisti e antisemiti, uno che ha detto che la curva è sua, a Livorno non ci deve rimanere, è chiaro il concetto?
Non ce ne frega un cazzo della C, se ne deve andare e basta.
Hai capito?
Intendi?
Comprendi?
Ti dirò di più: per me un ci dovrebbero rimane' nemmeno quelli che ragionano come te ma purtroppo o per fortuna un ci posso fa nulla.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Senza offesa ma te non stai beneAlessà73 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 21:28 Ragazzi il Livorno c'è, il presidente vuole investire sul Livorno, secondo me bisogna resettare tutto e ripartire da capo. Saliamo in serie C poi, vedremo cosa fare. Questo anno sarà un campionato tosto, con squadre un po' più forti, è bene non commettere i soliti errori dell'anno passato. Secondo me questo anno Esciua deve farsi perdonare tante cose, ha l'occasione.
Ma sei serio?Alessà73 ha scritto: ↑mar 28 mag 2024, 21:28 Ragazzi il Livorno c'è, il presidente vuole investire sul Livorno, secondo me bisogna resettare tutto e ripartire da capo. Saliamo in serie C poi, vedremo cosa fare. Questo anno sarà un campionato tosto, con squadre un po' più forti, è bene non commettere i soliti errori dell'anno passato. Secondo me questo anno Esciua deve farsi perdonare tante cose, ha l'occasione.