Ohhhh. Lo vedi? Grazie Marco, chiarissimo. Quindi Bubu se vuole può sputtanare il pidocchio. Speriamo aspetti solo che Favilla si rompa le scatole di aspettare e poi proceda. Anche perché dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa sarebbe la mossa più coerente.Marco Bruciati ha scritto: ↑mer 5 mag 2021, 12:28 Se io dovessi avere dei soldi da Spinelli magari non vorrei che qualcuno lo sapesse ( acquirenti o chiunque altro)
Dovrebbero fare un passaggio in cui chiedono a tutti i creditori di poter esplicitare la loro situazione agli acquirenti. La richiesta sarebbe legittima ma allunga parecchio i tempi visti i numeri![]()
Diciamo che ci siamo fatti dettagliare quantomeno le percentuali relative ai fornitori locali e a quelli di fuori Livorno e, per le nostre valutazioni, il quadro è chiaro. Tra le altre cose è da oggi pubblico l'importo verso il Comune, che sapevamo, quindi non c'è da nascondere più nullaQuello era uno delle voci più alte tra i creditori.
Penso che stenterello si riferisca alla possibilità del creditore di richiedere istanza di fallimento o decreti ingiuntivi. Posso dire che qualcuno l'ha fattobisognerebbe che lo facessero proprio tutti. Allora a quel punto libri in tribunale è via. Comunque il presidente Heller se volesse fare una bella giocata e avesse un po' di sane palle ce li potrebbe portare sul serio i libri in tribunale.
Stenterello ha scritto: ↑mar 4 mag 2021, 17:52E allora, scusa, fai rispondere lui al mio quesito, no?!
Io vorrei capire se il diniego gli è stato opposto già ai semplici nominativi oppure alle cifre spettanti ai singoli nominativi.
Perché nel primo caso, voglio vedere come farebbero a fare domanda diretta per ottenere il consenso! A chi?!
Avevo copiato male.