Giornalai

pottaevaini

Re: Giornalai

Messaggio da pottaevaini »

Alessà73 ha scritto: lun 27 mag 2024, 14:11 Certo dobbiamo aspettare e poi aspettare e poi aspettare. Si vive in bilico, sportivamente parlando, ogni maggio, ormai da un po'. Secondo me, questo anno rimane Esciua, tanti tifosi, quelli più tosti, non seguiranno nemmeno. Poi ci sono i deboli come me che vedo amaranto e non capisco più una sega e lo guarderò sempre. Magari sbaglio, chiedo venia ma per me è una droga, se non lo seguo mi viene le crisi di astinenza. Se fallisce, magari spende anche un altro paio di milioni per fare una squadra competitiva, è un disastro anche per Esciua. Sto silenzio però, almeno dica no non vendo to, magari uno fa una contestazione pacifica se non è d'accordo, ma non si può obbligare nessuno. Siamo in una situazione difficile, Locatelli potrebbe aspettare un ulteriore anno oppure rincarato l'offerta. Però ragazzi, pagare noi 200 euro, non era mai successo, sarebbe una novità da capire poi se funziona, insomma comunque vada, non è una bella situazione. Boia ragazzi si soffre e basta. Ho gioito per Nicola...... Adesso giornalisti.... Ecco dovrebbero rompere i corbelli al presidente, cercando di scoprire notizie, in tutte le maniere. Non solo aspettare i proclami, altrimenti le trovo inutili, basta un cellulare.
Vieni Ciriaco de Mita..
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Ho visto che ieri c'era Ranucci al Goldoni,
peccato, gli si poteva chiede di fa una puntata speciale di Report sul signor Goiele ECCIUA.
se s'apetta la stampa locale stiamo freschi. Roba da spigole congelate date nel groppone per il muso.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

pottaevaini ha scritto: lun 27 mag 2024, 16:40 Vieni Ciriaco de Mita..
No no, seeee non sono ne ciriaco ne vegano.
Fabio

Messaggio da Fabio »

"Indiani in pole, ma resta vivo anche Tabbiani"

Titolo dell'anno scorso....anzi no, titolo di oggi! Viene di rincorsa Indiani...
= There is always hope =
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Ma il bello che a questi trafiletti laterali dove si nominano allenatori e Ds senza alcun fondamento la gente continua a credere. L'anno scorso uguale: sentito Caio, contattato Tizio, a un passo da Sempronio e poi sono arrivati Pinzani Favarin e...Cori! Ma dio svegliatevi, sarebbe ora
neuromante

Messaggio da neuromante »

Fabio ha scritto: mar 28 mag 2024, 11:29 "Indiani in pole, ma resta vivo anche Tabbiani"

Titolo dell'anno scorso....anzi no, titolo di oggi! Viene di rincorsa Indiani...
vista l'alta affluenza di boccaloni, il titolo su Bocalon è solo questione di tempo :mrgreen: Pavoletti primi di agosto è il suo
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Mah secondo me è andata cosi:
Parlavano a porte chiuse di chi potrebbe essere il nuovo mister e qualcuno avrà detto tipo "mah...io fare come gli indiani per ora"
E da lì è venuto fuori il nome di Indiani
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Intanto la Pistoiese che un ha nemmeno finito il campionato in questa stagione, ha preso il titolo dell'Aglianese e come allenatore punta su Tabbiani o Gaburro (quelli che lo scorso anno Esciua non è riuscito a prendere), e di punta Benedetti e Marzierli che lo scorso anno sono stati messi sotto contratto da Serravezza e Grosseto mentre te dovevi aspettare che la Lega aprisse le liste per depositare i contratti, perchè a casa di Esciua funziona così.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Che poi: mi dite quale allenatore ds giocatore di buon livello sarebbe disposto a venire a Livorno sapendo la situazione che troverebbe? Le voci girano, che qui tira una forte aria di contestazione lo sanno da Carrara a Capalbio. Stadio semivuoto , campi d'allenamento inesistenti , nessuna iniziativa di incontro città e squadra praticabile: ce lo vedo uno come Indiani che si sputtana per Esciua, come no?!
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Comunque se posso chiederei a Il Tirreno che gli articoli li scriva prevalentemente il Bernini.

Io mi sarei anche un pò stancato di leggere articoli dove vengono decantate le magnifiche sorti e progressive della soc. di Esciua senza alcuna critica od almeno qualche dubbio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”