Il Livorno siamo noi

Alessà73

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Alessà73 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 26 mag 2024, 20:23 Poi mi dici cosa ci trovi da ride’ se si rimane con Esciua.
Ah forse le risate son per come è andata la stagione appena finita ?
No non rido è una paresi...
A parte gli scherzi, sarà bene di un fidassi più di nessuno no? Portami i risultati, i fatti e allora applausi, sennò le chiacchiere le porta via il vento e la bicicletta mi tocca tenerla in camera.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: dom 26 mag 2024, 20:31 A parte gli scherzi, sarà bene di un fidassi più di nessuno no? Portami i risultati, i fatti e allora applausi, sennò le chiacchiere le porta via il vento e la bicicletta mi tocca tenerla in camera.
E fai bene visto che sei pappa e ciccia con cacao. :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

SimonedaPraga ha scritto: dom 26 mag 2024, 19:06 Intanto io mi son fatto il maialino per l’iscrizione ed ho iniziato a mette da parte i vaini, almeno poi 200 euri non li devo trovare tutti d’un botto.
Sono a 55 euri.
Una sera in Václavské náměstí ne fai il doppio ..Vai al Darling a nome mio..Fatti da un centinaio di biglietti pre entrata e porta varche decina di sagaroli dentro..
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

neuromante ha scritto: dom 26 mag 2024, 19:17 sono tra quelli disposti a frugarsi. Mica per ritorno personale, ci mancherebbe, duecento o 500 in meno uno è sempre lo stesso. Però voglio vedere una cosa seria come si fosse a Infront: organigrammi, ruoli definiti per soci e investitori, bilanci di previsione, garanti, piano industriale. E spero i tifosi lo pretendano, siamo diventati la patria dell'abuso della credulità popolare..tutta la vicenda dell'apertura di credito della città a Esciua è li' che lo testimonia. Spero si possa voltare pagina
Il primo discorso in tema che non fa una grinza !! Complimenti
#Voglio Pavoletti !!
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

buzzellenza ha scritto: dom 26 mag 2024, 21:58 Il primo discorso in tema che non fa una grinza !! Complimenti
Ma al livello di quando scrivesti che la granseola l'avevi pagata te ma l'avevi fatto a pro di tutti peró
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Anto347 ha scritto: dom 26 mag 2024, 20:48 Una sera in Václavské náměstí ne fai il doppio ..Vai al Darling a nome mio..Fatti da un centinaio di biglietti pre entrata e porta varche decina di sagaroli dentro..
Boia, m´hai fatto veni’ in mente quando da giovane facevo il PR e distribuivo in via Riasoli gli inviti delle discoteche…. Che tempi
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: dom 26 mag 2024, 22:12 Ma al livello di quando scrivesti che la granseola l'avevi pagata te ma l'avevi fatto a pro di tutti peró
Lo volevo vedè lì se era andato a sentì chi l’aveva pescata, chi l’aveva cucinata e chi l’aveva impiattata, prima di falla mangià ar futuro sindaco di Livorno.
A parte che dè…a Otariao se ni davi una secchiata di pesci forse forse era più ner suo.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: dom 26 mag 2024, 23:03
19=L=15 ha scritto: dom 26 mag 2024, 22:12 Ma al livello di quando scrivesti che la granseola l'avevi pagata te ma l'avevi fatto a pro di tutti peró
Lo volevo vedè lì se era andato a sentì chi l’aveva pescata, chi l’aveva cucinata e chi l’aveva impiattata, prima di falla mangià ar futuro sindaco di Livorno.
A parte che dè…a Otariao se ni davi una secchiata di pesci forse forse era più ner suo.

Piazza Mai fatto morì dal ridere :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Comunque i giorni passano, nessun cenno di risposta.
Lo strano individuo è capace di presentare DS e Mister il 31/5 come risposta. Sennò un lo conosciamo ormai.
BER MI' PIANO B
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Stenterello 2 ha scritto: lun 27 mag 2024, 7:39 Comunque i giorni passano, nessun cenno di risposta.
Lo strano individuo è capace di presentare DS e Mister il 31/5 come risposta. Sennò un lo conosciamo ormai.
Seee',il 31/5 a giro c'è ancora tanti elementi validi che vogliono essere pagati bene. Prima della fine di giugno,quando ha rufolato bene bene nell'indifferenziata, un se ne parla!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”