Esciua do Brazil

Jobbe

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Jobbe »

Mi sta girando in testa una strana domanda.
A che cosa può servire possedere una società calcistica che non ha possibilità di promozione.
è senza tifosi, o quasi, a sostegno.
Con una dirigenza praticamente inesistente o non consona per lo scopo doveroso.
Presidente inviso alla città, dato che se l' è volutamente inimicata.
Si prevede che le future annate saranno economicamente in passivo.
A cosa gli serve?

Al giallone serviva per scaricarci la parte debitoria di altre società del suo gruppo.
Ma se lui non ha altre società che necessitano di scaricare conti in passivo, Come la utilizza?

Aveva provato a comprarci ma fu scelto Toccafondi, ha tentato con la lucchese senza esito, è tornato alla carica ed ora eccolo. Perchè?
Dopo l'esito negativo di Lucca avrebbe tentato con altra qualsiasi che gli capitava.
Non credo che fosse per fare calcio, non ci capisce una mazza. Il suo interessamento deve giocoforza avere altro scopo.
Scoprilo e, FORSE, puoi levargli il giochino di mano. O almeno contrastarlo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Ragionamento sensato,ma allora che si fa'? Si rimane in balia di questo individuo? Bisogna trovare un piano b c d finché non se ne và.Levargli lo Stadio ,levargli il marchio qualsiasi cosa prima o poi cederà
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Jobbe ha scritto: sab 25 mag 2024, 17:36 Mi sta girando in testa una strana domanda.
A che cosa può servire possedere una società calcistica che non ha possibilità di promozione.
A cosa gli serve?

Al giallone serviva per scaricarci la parte debitoria di altre società del suo gruppo.
Ma se lui non ha altre società che necessitano di scaricare conti in passivo, Come la utilizza?

Aveva provato a comprarci ma fu scelto Toccafondi, ha tentato con la lucchese senza esito, è tornato alla carica ed ora eccolo. Perchè?
Dopo l'esito negativo di Lucca avrebbe tentato con altra qualsiasi che gli capitava.
Non credo che fosse per fare calcio, non ci capisce una mazza. Il suo interessamento deve giocoforza avere altro scopo.
Se c'aveva da buttare via du soldi, gli davo il mio Iban....
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Jobbe ha scritto: sab 25 mag 2024, 17:36 Mi sta girando in testa una strana domanda.
A cosa gli serve?

Vabbe magari serve a chi ha messo i soldi e lui cone facciata.
A Ecciua serviva una squadra, che fosse Lucca, Livorno o Canicattì.. avrebbe detto per tutte la stessa cosa.. .amore di qui, storia di la, so tutto di su e di giù.
In realtà glimporta un cazzo di dovè e di chi ci vive. Banna chi ni rompe il cazzo e va avanti perché probabilmente a chi ha messo I soldi serve così.
Temo che con le buone non gli si tolga.
Vanno usate altre strategie....
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Tutto sta a capire chi c'è dietro di lui.
Saputo questo, si capirebbero tantissime cose, compresi certi atteggiamenti assurdi e questa sicurezza in sé.
È li che andrebbe incalzato di continuo ed una stampa degna di questo nome lo avrebbe scoperto da quel dì!
Sai 'osa e ci s'ha una sezione di Report in città!! :D
BER MI' PIANO B
zanardi

Messaggio da zanardi »

Stenterello 2 ha scritto: sab 25 mag 2024, 19:16 Tutto sta a capire chi c'è dietro di lui.
Saputo questo, si capirebbero tantissime cose, compresi certi atteggiamenti assurdi e questa sicurezza in sé.
È li che andrebbe incalzato di continuo ed una stampa degna di questo nome lo avrebbe scoperto da quel dì!
Sai 'osa e ci s'ha una sezione di Report in città!! :D
per me 'un c'ha una sega nessuno. Ragazzi, 'un ci scordiamo che si sta parlando di serie D!!! 600.000 euro per operazioni finanziarie sono bruscolini, un signor X qualsiasi una settimana fa li ha buttati aprendo un wallet da 1 milione
Senza ilusione non c' e abbonamenti
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: sab 25 mag 2024, 18:47 Se c'aveva da buttare via du soldi, gli davo il mio Iban....
E un broker, mandaglieli te i vaini, di siuro te li moltiplica bravo com’e’
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

A lui di Livorno e dei Livornesi non gliene frega un cazzo nulla.
Questo è certo. Chiaro come il sole.
Che sia Lucca, Trapani, Livorno, Siena il discorso non cambia.
Lui é unico proprietario, padre padrone.
Non parla con la stampa.
Non parla con i tifosi.
Piena dittatura. Usa espressioni come “il mio stadio”.
Fa fuori sistematicamente ogni oppositore.
Addirittura censura le opinioni dei tifosi.

Siamo in piena dittatura. Oltretutto é anche un fallito.
Quindi tutto sto delirio di onnipotenza non gli é servito a un cazzo nulla. E bada bene ha detto ho fatto degli errori ora. Al 22 di maggio. Non ha mai detto scusa a nessuno per un anno intero, nonostante le figure di merda che ha fatto. E che ci ha fatto fare.

Questo ti basta per capire chi hai di fronte. Qualsiasi sia il motivo per cui sta facendo tutto questo, sta usando una società gloriosa con 109 anni di storia. No la Pergolettese.

Solo per questo motivo, per portare rispetto a chi per questa maglia in 109 anni ha sputato sangue sudore e soldi, va contestato dal minuto 1 qualora non dovesse vendere.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
abernardo

Messaggio da abernardo »

campistri76 ha scritto: sab 25 mag 2024, 18:56 Vabbe magari serve a chi ha messo i soldi e lui cone facciata.
A Ecciua serviva una squadra, che fosse Lucca, Livorno o Canicattì.. avrebbe detto per tutte la stessa cosa.. .amore di qui, storia di la, so tutto di su e di giù.
In realtà glimporta un cazzo di dovè e di chi ci vive. Banna chi ni rompe il cazzo e va avanti perché probabilmente a chi ha messo I soldi serve così.
Temo che con le buone non gli si tolga.
Vanno usate altre strategie....
Non aveva soldi per acquistare la Lucchese gli avevano chiesto 3 milioni e 200 mila euro ed è scappato,oppure non aveva garanzie non per nulla non lo hanno più visto a Lucca. Ma siete sicuri che quelli dietro a lui hanno soldi da buttare ? in D soldi non li fai sicuramente mentre in C puoi chiudere bilanci anche in attivo come fanno molte società
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Alessà73 ha scritto: sab 25 mag 2024, 18:47
Se c'aveva da buttare via du soldi, gli davo il mio Iban....
Ovviamente interpreti a modo tuo.
Chi ha detto che butta via soldi?
Ho detto quello che ha fatto e sta facendo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”