Il Livorno siamo noi

zanardi

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da zanardi »

buzzellenza ha scritto: ven 24 mag 2024, 15:23 Sono due cose nettamente diverse e se non te ne rendi conto o sei in malafede o ti sottovaluti . A te la scelta.
Eccio ha sempre detto, ho i soldi per arrivare da solo sino ad un certo punto ….c’è un fondo , credo , ma che cazzo me ne frega di chi sono soldi che fanno parte del fondo .
Mutatis mutandis …Locatelli non ha detto io compro il 49% del Livorno …ha detto un’altra cosa , che 8 imprenditori hanno messo dei soldi per rilevare il Livorno …bene chi sono ? Non si pole sapere…e allora che ambizioni vogliamo avere quelle della Lucchese del Prato della Pistoiese ? No fatemi capire …il 51% può saperlo con chi condividere il progetto ?? Oppure è un 51% che deve essere esclusivo e non inclusivo ? Giovannini Lucarelli Protti ditemi voi chi lo sa così sappiamo a chi fa le domande ? Ripeto voi fate una linea di demarcazione e mettete pro e contro …qui nessuno è contro ma vogliamo capire prima di agire mi sembra ovvio .
5 e 2 sette, scopa primiera e settebello. Vai, sei a posto? Ok
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Intanto in 24 ore, ci sono state 450 pre adesioni.
Sarà perché la gente ha capito che non ti hanno ancora chiesto un euro e che il famoso 51% prima lo prendono coi loro vaini gli 8 imprenditori sconosciuti e poi te lo cedono, a prescindere da quanto fai con le quote associative? Chissà…
Comunque questi strenui sostenitori di Esciua per me ne condividono anche le tagliole in tasca..si fanno mille domande perché in fondo ai livornoni non gliene frega un cazzo di tirà fóri 200 euro per il Livorno, quando con Dazn o Sky dal divano possono vedè le strisciate..
La cosa che fa ride è che poi sono gli stessi che dicono “li voglio vedè quelli entusiasti se poi si frugano”.
Lendinosi.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: sab 25 mag 2024, 10:56 Intanto in 24 ore, ci sono state 450 pre adesioni.
Sarà perché la gente ha capito che non ti hanno ancora chiesto un euro e che il famoso 51% prima lo prendono coi loro vaini gli 8 imprenditori sconosciuti e poi te lo cedono, a prescindere da quanto fai con le quote associative? Chissà…
Comunque questi strenui sostenitori di Esciua per me ne condividono anche le tagliole in tasca..si fanno mille domande perché in fondo ai livornoni non gliene frega un cazzo di tirà fóri 200 euro per il Livorno, quando con Dazn o Sky dal divano possono vedè le strisciate..
La cosa che fa ride è che poi sono gli stessi che dicono “li voglio vedè quelli entusiasti se poi si frugano”.
Lendinosi.
Esattamente. Questi allezziti risparmiano per le promozioni da poltrone e sofà. A furia di stare spaparanzati sul divano a guardare la premier l'hanno sfondato e ora ni tocca cambiarlo. Voi mette' bessi un ber teino caldo quando fa freddo e piove e postare i commenti su fb mentre adani gli spiega le tattiche di stocazzo?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: sab 25 mag 2024, 10:56 Intanto in 24 ore, ci sono state 450 pre adesioni.
Lendinosi.
Certa gente non va caata..Vuole solo MALE al Livorno !
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Se questa cosa parte e viene raggiunto il numero di persone minimo saranno gli stessi livornoni a “rovinassi” per metterci i vaini perché diventa una moda. E diranno anche che so ganzi perché loro si frugano per il Livorno. Si vanteranno di staccà l’assegni quando fino al giorno prima dicevano che era un’inculata.
Immagine
checco77

Messaggio da checco77 »

Io ho fatto la pre adesione.. non aggiungo altro
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 25 mag 2024, 11:47 Se questa cosa parte e viene raggiunto il numero di persone minimo saranno gli stessi livornoni a “rovinassi” per metterci i vaini perché diventa una moda. E diranno anche che so ganzi perché loro si frugano per il Livorno. Si vanteranno di staccà l’assegni quando fino al giorno prima dicevano che era un’inculata.
Boia però sul Torrone dice per ora solo 450

Io credevo molti di più sinceramente, anche perché per ora è solo una manifestazione d interesse
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Carrubone ha scritto: sab 25 mag 2024, 12:41 Boia però sul Torrone dice per ora solo 450

Io credevo molti di più sinceramente, anche perché per ora è solo una manifestazione d interesse
La gente non ha capito che non sei obbligato a buttare soldi.
E si vede dai commenti. Non hanno capito che puoi fare l abbonamento normale o comprare il biglietto normalmente.
Questo andava detto durante la serata perché la gente quando sente discorsi che riguardano soldi giustamente si spaventa. É normale. Quindi sarebbe meglio ricordare che il supporto a questo progetto NON prevede l OBBLIGO di tirare fuori 1 EURO al momento.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

450 in meno di un giorno (compresa la notte durante la quale di solito si dorme) vi sembrano pochi?
Oboia de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Premesso che ho aderito convintamente.
Io continuo ad essere convinto che manchi la spinta propulsiva del piano B, perché anche i muri sanno che lui non vende la società.
Quindi, a mio parere, tutto il discorso doveva essere impostato su un primo tentativo di acquisto della società (non certo a 600 mila euro) e, in caso di esito negativo dell'offerta, avanti a testa bassa e senza indugi con una nuova società e con un nuovo modo di concepire il calcio ed i rapporti con i tifosi...e vaffanculo a tutto il resto.
Ora ci puppiamo ancora lo strano individuo e cosa si fa?
Boh, resto molto perplesso.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”