Il Livorno siamo noi
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Il Livorno siamo noi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Sono due cose nettamente diverse e se non te ne rendi conto o sei in malafede o ti sottovaluti . A te la scelta.
Eccio ha sempre detto, ho i soldi per arrivare da solo sino ad un certo punto ….c’è un fondo , credo , ma che cazzo me ne frega di chi sono soldi che fanno parte del fondo .
Mutatis mutandis …Locatelli non ha detto io compro il 49% del Livorno …ha detto un’altra cosa , che 8 imprenditori hanno messo dei soldi per rilevare il Livorno …bene chi sono ? Non si pole sapere…e allora che ambizioni vogliamo avere quelle della Lucchese del Prato della Pistoiese ? No fatemi capire …il 51% può saperlo con chi condividere il progetto ?? Oppure è un 51% che deve essere esclusivo e non inclusivo ? Giovannini Lucarelli Protti ditemi voi chi lo sa così sappiamo a chi fa le domande ? Ripeto voi fate una linea di demarcazione e mettete pro e contro …qui nessuno è contro ma vogliamo capire prima di agire mi sembra ovvio .
#Voglio Pavoletti !!
Ma non li caate nemmeno…questi vì si son fatti prende per ir culo dar Vanna Marchi der Brasile e hanno ancora ir coraggio di ragionà.
- smarcopontino73
Scusa ma quindi per te è meglio Esciua ? Vuoi rimanere con lui ? perchè alla fine il succo è questo.buzzellenza ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 15:23 Sono due cose nettamente diverse e se non te ne rendi conto o sei in malafede o ti sottovaluti . A te la scelta.
Eccio ha sempre detto, ho i soldi per arrivare da solo sino ad un certo punto ….c’è un fondo , credo , ma che cazzo me ne frega di chi sono soldi che fanno parte del fondo .
Mutatis mutandis …Locatelli non ha detto io compro il 49% del Livorno …ha detto un’altra cosa , che 8 imprenditori hanno messo dei soldi per rilevare il Livorno …bene chi sono ? Non si pole sapere…e allora che ambizioni vogliamo avere quelle della Lucchese del Prato della Pistoiese ? No fatemi capire …il 51% può saperlo con chi condividere il progetto ?? Oppure è un 51% che deve essere esclusivo e non inclusivo ? Giovannini Lucarelli Protti ditemi voi chi lo sa così sappiamo a chi fa le domande ? Ripeto voi fate una linea di demarcazione e mettete pro e contro …qui nessuno è contro ma vogliamo capire prima di agire mi sembra ovvio .
Ora ti porto io due dati oggettivi
- Esciua dice che hai i soldi e li mette, non si sa questi soldi di chi sono (fondo? privati? società? ed in ogni caso di quale entità e consistenza) e come DS arriva Pinzani;
- Locatelli dice che ha i soldi e li mette (sono già dal Notaio solo quelli dell'acquisto), non si sa questi soldi di chi sono (imprenditori? soggetti persone fisiche come privati? società? ed in ogni caso di quale entità e consistenza) e come DS arriva Giovannini.
Ora datti da solo una risposta.
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 24 mag 2024, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- smarcopontino73
Punto 1: Esciua mette i soldi suoi (Suoi !!!!!???? ma hai capito che si parla di investitori e dunque non suoi?)Pattone ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 14:31
Esciua penso metta i suoi soldi (almeno cosi' ha detto) e li ha messi, poi i risultati son stati quelli che sono, ma intanto li rimettera' anche quest'anno se non vendera'.
Io chiedo, quali sono le realistiche prospettive economiche di chi acquista il livorno? Il discorso che ha fatto Locatelli che il Livorno investira' solo quello che riuscira' a generare per me e' allarme rosso, perche' pensare in Serie D o in C di generare ricavi con sponsor e sottoscrizioni sufficienti a fare campionati di vertice e' impossibile.
Punto 2: Esciua li ha messi; il problema è quanti, e visto l'organico della squadra ed i risultati direi non in modo sufficiente;
Punto 3: Locatelli ha portato un progetto su un modello, quello tedesco, che lì mi sembra funzioni; quindi o i tedeschi ci nascondono qualcosa od il tuo "è impossibile" non torna.
Lasciateli perde'.
Sono i classici becchi contenti.
Sono i classici becchi contenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ha anche detto che avrebbe annunciato Allenatore e DS, poi s'è presentato in una conferenza stampa dove non c'aveva l'occhi per piange.buzzellenza ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 15:23 Sono due cose nettamente diverse e se non te ne rendi conto o sei in malafede o ti sottovaluti . A te la scelta.
Ha anche detto che avrebbe ammazzato il campionato a marzo ed è arrivato esimo.
Ha anche detto che avrebbe comprato gente di alta C, profili alti, poi ha preso Cesarini all'ultimo buo per giustificare una campagna abbonamenti vergognosa.
Ora ha detto che dal minuto 1 dopo Grosseto era già a lavoro per il Livorno e farà un evento. E invece è di nuovo sparito dai radar.
Se te credi a uno così, e pensi veramente che lui abbia veramente i soldi per arrivare dove pensi te, è giusto che il calcio a Livorno sparisca per sempre. Ce lo meritiamo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Mi sembra di sognare
A leggere certe cose..
Non si tratta di perdere Moratti
Per una prospettiva nebulosa,
Si parla di avvicendare Cacao..voglio dire..
Ce ne rendiamo conto???
Ma di ' osa c'è da ave' paura pr il futuro
Appett'a questo presente fallimentare
A leggere certe cose..
Non si tratta di perdere Moratti
Per una prospettiva nebulosa,
Si parla di avvicendare Cacao..voglio dire..
Ce ne rendiamo conto???
Ma di ' osa c'è da ave' paura pr il futuro
Appett'a questo presente fallimentare
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Da Livornese mi domando come si fa a continuare a seguire un personaggio con degli deali che sono all'opposto della nostra storia che oltretutto manifesta in maniera spudorata inemicandosi un'intera tifoseria offendendola. Voglio estremizzare ma chi appoggia lui è anche d'accordo con cosa sta facendo Israele nei confronti del Popolo Palestinese... bontà vostra. Per me va allontanato anche per questo.
- SimonedaPraga
Grazie della risposta……. A no aspetta…. Vedo che i nomi di chi finanzia Esciua non li hai ancora scritti.Pattone ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 14:31 Non ti agitare, il discorso semplicemente e' vogliamo o no sapere quali sono le possibilita' e gli obiettivi di chi detiene il Livorno o meno?
Esciua penso metta i suoi soldi (almeno cosi' ha detto) e li ha messi, poi i risultati son stati quelli che sono, ma intanto li rimettera' anche quest'anno se non vendera'.
Io chiedo, quali sono le realistiche prospettive economiche di chi acquista il livorno? Il discorso che ha fatto Locatelli che il Livorno investira' solo quello che riuscira' a generare per me e' allarme rosso, perche' pensare in Serie D o in C di generare ricavi con sponsor e sottoscrizioni sufficienti a fare campionati di vertice e' impossibile.
Poi se per voi invece non e' cosi' va bene, siamo ragiona, di cosa sa fa queste scene da bimbetti
Bimbetti sono quelli che mettono in bocca ad altri parole non dette.
Puoi finalmente dire i nomi? Siamo veramente curiosi.
Intanto io non penso che lo stesso Locatelli, Protti, Toccafondi e Tagliagambe (e Lucarelli) insieme non abbiano suffivienti liquidita’ prr affrontare la D da protagonisti, in piu’ poi aspettiamo di sapere gli altri 4-5 nomi che ne aumenteranno il potenziale economico.