Ma caa ci ‘ombinano gli sponsor..qui si sta parlando di qualcuno che deve butta’ i vaini per anni perché ha il 49% di una società gloriosa .. lo sponsor a Lucca ci sono un paio di macellerie di Livorno che lo potrebbero fa’abernardo ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 22:42 A Lucca quando il sindaco di sinistra Tambellini fece ripartire il calcio dalla serie D trovando lui stesso gli sponsor nessuno ha rotto i coglioni per sapere chi fossero li sponsor, l'importante è che mettevano i soldi cosa che hanno fatto per tre anni uno in D e due in C, chiaramente questi non hanno mai voluto far sapere chi fossero anche se poi qualche nome è venuto fuori
Il Livorno siamo noi
- buzzellenza
Re: Il Livorno siamo noi
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
A Lucca hanno messo fuori delle milionate in tre anni non spiccioli, il mio discorso era riferito che se al momento chi investe vuole rimanere anonimo fino che non c'è nulla di concreto è normale. Io di solito metto il culo fuori quando mi voglio esporre non primabuzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 22:47 Ma caa ci ‘ombinano gli sponsor..qui si sta parlando di qualcuno che deve butta’ i vaini per anni perché ha il 49% di una società gloriosa .. lo sponsor a Lucca ci sono un paio di macellerie di Livorno che lo potrebbero fa’
ah dimenticavo, che il tuo amico Esciuia era un farabutto te lo avevo scritto prima ancora che prendesse il Livorno
Ultima modifica di abernardo il gio 23 mag 2024, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Primo: ma glielo hai chiesto ad esciua l'anno scorso dove li aveva lui 10 milioni per la b in 4 anni? giusto per capire. Si sapeva molto meno di lui, e dopo un anno si sa ancora di meno al di la delle zotte che ha fatto che quelle si vedono e se ne sente ir fetore. queste domande un gliele hai fatte ne te ne nessun altro.Cuccu ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 22:46Ma scusa, i nomi li faranno se dovesse andare in porto la cosa, se il tuo presidente amico ciaciua vende vedrai che Locatelli ti dice chi sono gli altri investitori, a osa ti serve saperlo adesso?buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 22:36 Triglia non sono mai andato via e a differenza di altri non campo di riordi …il discorso è semplice ci vogliono i vaini per ammazza il campionato in D e per ritornare in B ..in totale ci vogliono investimenti per oltre 10milioni di euro , si possono conoscere i nomi di chi li butta i vaini ?
Secondo: Ma se un te lo diano chi c'ha i vaini, hai lo sceicco rimpiattato da qualche parte, perchè se no o lo tiri fori o si ragiona del nulla.
Ma qualcuno t'ha chiesto qualcosa?buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 22:47 Ma caa ci ‘ombinano gli sponsor..qui si sta parlando di qualcuno che deve butta’ i vaini per anni perché ha il 49% di una società gloriosa .. lo sponsor a Lucca ci sono un paio di macellerie di Livorno che lo potrebbero fa’
T'hanno mandato a casa un esattore?
Rilassati, lascia perde' noi scemi e goditi la bodda brasiliana.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- buzzellenza
Esciua non lo dovete mettere dentro Livorno siamo Noi , è un altro capitolo, chiuso ? aperto ? Si vedrà ..il discorso è o si scrive sui muri che siamo ai livelli della Lucchese oppure non ci si prende per il culo e dobbiamo dirci chi sono i soggetti che garantiranno la stabilità finanziaria del Livorno altrimenti se dobbiamo dipendere dal 51% non ci siamo ….si ritorna indietro negli anni a Livorno Popolare.
Poi boh un si apisce perché vi siete bevuti a garganella le stronzate di joele e ora volete sape quanti peli der culo c'ha lui o quell'altro. Il desiderio di conoscenza è sempre rispettabile ci mancherebbe però però
Datti pace.buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 23:18 Esciua non lo dovete mettere dentro Livorno siamo Noi , è un altro capitolo, chiuso ? aperto ? Si vedrà ..il discorso è o si scrive sui muri che siamo ai livelli della Lucchese oppure non ci si prende per il culo e dobbiamo dirci chi sono i soggetti che garantiranno la stabilità finanziaria del Livorno altrimenti se dobbiamo dipendere dal 51% non ci siamo ….si ritorna indietro negli anni a Livorno Popolare.
Al momento c'è Gozzillao al comando, non ho capito se ti fa anche piacere.
Se e quando si LDU si andrà a fare le pulci al.nuovo...
Sennò si rifá l'annata da uomini veri e te siei contento
- buzzellenza
X vincere un campionato da Livorno in D ci vogliono 3 milioni , a Lucca e a Piancstagnaio molti di meno ..se uno si manifesta so a chi imputare le colpe di una stagione fallimentare …generalmente è così .
Se parti e non sai chi butta i vaini sei disorientato ,mi sembra il minimo …la riunione di ieri era improntata sul 51% con dei concetti molto basici…partecipazione attiva ; sceglierete il presidente ; sarete i primi a fare questo progetto ; chiarimenti sulle quote del 51% …a me sembra tutto chiaro per il 51% del progetto , posso dire peccato !?
Se parti e non sai chi butta i vaini sei disorientato ,mi sembra il minimo …la riunione di ieri era improntata sul 51% con dei concetti molto basici…partecipazione attiva ; sceglierete il presidente ; sarete i primi a fare questo progetto ; chiarimenti sulle quote del 51% …a me sembra tutto chiaro per il 51% del progetto , posso dire peccato !?
Quando anche i bimbi delle 'olonie avevano capito che Esciua era un bluff, te dicevi che era un grande magnate, quindi un è che tu sia tanto credibile nelle vesti del professore di stocazzo.buzzellenza ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 23:18 Esciua non lo dovete mettere dentro Livorno siamo Noi , è un altro capitolo, chiuso ? aperto ? Si vedrà ..il discorso è o si scrive sui muri che siamo ai livelli della Lucchese oppure non ci si prende per il culo e dobbiamo dirci chi sono i soggetti che garantiranno la stabilità finanziaria del Livorno altrimenti se dobbiamo dipendere dal 51% non ci siamo ….si ritorna indietro negli anni a Livorno Popolare.
Anzi se'ondo me più scrivi che c'hai i dubbi e più la gente che ti legge andrà a fà la tessera da 1000 euro.
Quindi continua così, facce ride.

fatto la preadesionepiazza ha scritto: ↑ven 24 mag 2024, 0:27 Quando anche i bimbi delle 'olonie avevano capito che Esciua era un bluff, te dicevi che era un grande magnate, quindi un è che tu sia tanto credibile nelle vesti del professore di stocazzo.
Anzi se'ondo me più scrivi che c'hai i dubbi e più la gente che ti legge andrà a fà la tessera da 1000 euro.
Quindi continua così, facce ride.![]()
![]()

Senza ilusione non c' e abbonamenti