Il Livorno siamo noi

Triglia amaranto

Re: Il Livorno siamo noi

Messaggio da Triglia amaranto »

buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:05 Dare i vaini oggi significa fare beneficenza , sinceramente ci sono tematiche più importanti del calcio.
Per me ci vogliono i nomi degli imprenditori forti altrimenti voglio vedere anche Giovannini come fa ad essere sicuro di avere 3 milioni per ammazzare il campionato ; a maggior ragione se Giovannini lo sa e gli altri no , non lo trovo corretto .
Ci vole poo 8 nomi e ognuno tira le proprie conclusioni e le quote possono anche lievitare ….mi sembra così scontato che mi sembra quasi una forzatura da chi a sempre professato la teoria dell’ovvio in passato .
Vediamo tanto il 31 è vicino …poi ci sarà Giugno e i nomi lo faranno quando ci si dovrà fruga’ per fare la squadra oppure si deve incassa’ i vaini prima !?? Mi sembrano tutte domande legittime
Toh sei tornato?! Ci vai sempre a cena fori col granseola o ha finito i vaini anche per le cene?

Cmq, per la cronaca Locatelli è venuto con Giovannini, il tuo amico con Pinzani... fatti du domande

Dilli al tuo amico che si levi di 'ulo, a Livorno non c'è più posto per lui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Triglia amaranto ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:39
buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:05 Dare i vaini oggi significa fare beneficenza , sinceramente ci sono tematiche più importanti del calcio.
Per me ci vogliono i nomi degli imprenditori forti altrimenti voglio vedere anche Giovannini come fa ad essere sicuro di avere 3 milioni per ammazzare il campionato ; a maggior ragione se Giovannini lo sa e gli altri no , non lo trovo corretto .
Ci vole poo 8 nomi e ognuno tira le proprie conclusioni e le quote possono anche lievitare ….mi sembra così scontato che mi sembra quasi una forzatura da chi a sempre professato la teoria dell’ovvio in passato .
Vediamo tanto il 31 è vicino …poi ci sarà Giugno e i nomi lo faranno quando ci si dovrà fruga’ per fare la squadra oppure si deve incassa’ i vaini prima !?? Mi sembrano tutte domande legittime
Toh sei tornato?! Ci vai sempre a cena fori col granseola o ha finito i vaini anche per le cene?

Cmq, per la cronaca Locatelli è venuto con Giovannini, il tuo amico con Pinzani... fatti du domande

Dilli al tuo amico che si levi di 'ulo, a Livorno non c'è più posto per lui
Si e secondo te gozzillao pagava le cene, erano loro che le pagavano a lui.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Cuccu ha scritto: gio 23 mag 2024, 21:43 Si e secondo te gozzilao pagava le cene, erano loro che le pagavano a lui.
che allezzito :lol:
e c'è gente che c'ha anche i dubbi su questa occasione che si sta presentando
l'unico vero problema è che bombolao non venderà, a costo di andacci a rimessa, e ci faremo minimo un altro anno di miseria e fegato marcio, con lo stadio giustamente vuoto... bella prospettiva
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

Mi pare che quarcuno abbia bisogno di chiarissi le idee, qui sotto c'è il progetto spiegato a modo:
https://illivornosiamonoi.it/#progetto

Ricordando:
-che per ora nessuno ha chiesto un centesimo ai tifosi e il famoso 51% verrebbe regalato
-che ora si vòle sapè chi sono gli 8 (16) imprenditori e invece quando arrivò Esciua andava bene che nessuno sapesse chi cazzo fosse
-che Giovannini un ha bisogno di esse convinto e di si'uro di stipendio un piglia la spicciolata come ner caso di Pinzani

Direi che l'unica cosa che manca è che Esciua si stralevi dalle palle e che come è stato detto ieri, una sua non risposta o una delle sue proverbiali bizze è un affronto nei confronti di tutta la tifoseria amaranto.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Triglia non sono mai andato via e a differenza di altri non campo di riordi …il discorso è semplice ci vogliono i vaini per ammazza il campionato in D e per ritornare in B ..in totale ci vogliono investimenti per oltre 10milioni di euro , si possono conoscere i nomi di chi li butta i vaini ?
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
gozzata

Messaggio da gozzata »

per i più curiosi guardate un pò a chi si piacerebbe tanto
https://askanews.it/2023/04/21/abodi-ca ... o-epocale/
gozzata

Messaggio da gozzata »

buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:36 Triglia non sono mai andato via e a differenza di altri non campo di riordi …il discorso è semplice ci vogliono i vaini per ammazza il campionato in D e per ritornare in B ..in totale ci vogliono investimenti per oltre 10milioni di euro , si possono conoscere i nomi di chi li butta i vaini ?
Esciua
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:09 Mi pare che quarcuno abbia bisogno di chiarissi le idee, qui sotto c'è il progetto spiegato a modo:
https://illivornosiamonoi.it/#progetto

Ricordando:
-che per ora nessuno ha chiesto un centesimo ai tifosi e il famoso 51% verrebbe regalato
-che ora si vòle sapè chi sono gli 8 (16) imprenditori e invece quando arrivò Esciua andava bene che nessuno sapesse chi cazzo fosse
-che Giovannini un ha bisogno di esse convinto e di si'uro di stipendio un piglia la spicciolata come ner caso di Pinzani

Direi che l'unica cosa che manca è che Esciua si stralevi dalle palle e che come è stato detto ieri, una sua non risposta o una delle sue proverbiali bizze è un affronto nei confronti di tutta la tifoseria amaranto.
A Lucca quando il sindaco di sinistra Tambellini fece ripartire il calcio dalla serie D trovando lui stesso gli sponsor nessuno ha rotto i coglioni per sapere chi fossero li sponsor, l'importante è che mettevano i soldi cosa che hanno fatto per tre anni uno in D e due in C, chiaramente questi non hanno mai voluto far sapere chi fossero anche se poi qualche nome è venuto fuori
abernardo

Messaggio da abernardo »

buzzellenza ha scritto: gio 23 mag 2024, 22:36 Triglia non sono mai andato via e a differenza di altri non campo di riordi …il discorso è semplice ci vogliono i vaini per ammazza il campionato in D e per ritornare in B ..in totale ci vogliono investimenti per oltre 10milioni di euro , si possono conoscere i nomi di chi li butta i vaini ?
i vaini ci vogliono se non avessi Giovannini, fa pure rima. Giovannini ti fa la squadra come sa far lui senza spendere più del dovuto lo hai visto ad Arezzo
Cuccu

Messaggio da Cuccu »

Ma scusa, i nomi li faranno se dovesse andare in porto la cosa, se il tuo presidente amico ciaciua vende vedrai che Locatelli ti dice chi sono gli altri investitori, a osa ti serve saperlo adesso?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”