Anche per trombare dobbiamo essere in due..A me pigliallo non piace...Butterlo...dipende da chi ti trovi davanti. Secondo chi ci trovi mi viene l'onco.19=L=15 ha scritto: ↑ven 8 dic 2023, 19:09 Io penso che la considerazione di Mazzoni sia in qualche modo concordata con la curva come una sorta di avanscoperta per una "pace" al limite "armata" e/o "temporanea"
Idea totalmente mia inteso come maturata 100% nella mi testa, senza chiacchere con nessuno o spigolature/origliature di sorta (quindi totalmente opinabile).
Se così fosse penso che ci potrebbe anche stare perché in una maniera o nell'altra questa situazione deve fini o (almeno anche solo nel temporaneo) andare nel freezer....chiaro che x sposarsi in ogni caso si deve esse in due...
Quindi rapporti impossibili. E non per colpa mia (nostra).
Ma se ci ha sempre presi per il culo, ci ha trattati nei peggio modi, ci ha infamati su giornali nazionali, non fa niente per placare le tensioni, anzi le alimenta e sovraccarica, non ascolta nessuno ma pretende di imporre i suoi pensieri. Ma che dialogo vuoi che ci possa mai essere.
L'unica è trattarlo per quel che merita per portarlo allo sfinimento e metterlo in condizione di levarsi dalle palle.
Bisogna colpirlo dove gli fa più male. Penso che l'unica cosa dove soffre è la tasca.
Pensiero personale totalmente opinabile.
E come giustamente dice Etruria:
In attesa
Ovviamente
Che sparisca prima possibile
E
A mai più rivederci