Atalanta

Rispondi
Fabio

Atalanta

Messaggio da Fabio »

C'ho veramente piacere! Bravi!

Immagine
= There is always hope =
abernardo

Re: Atalanta

Messaggio da abernardo »

senza togliere meriti all'Atalanta ma tranne la champions league le altre coppe sono terni al lotto dove alla fine vincano le squadre che hanno gestito meglio la stagione, il Leverkusen per dire ha giocato ad alti livelli per tutta la stagione altrimenti la Bundesliga non la vinci, se guardiamo la conference l'Aston Villa ha pagato il voler entrare di forza in champions league altrimenti non vai fuori con quei greci. Tuttli gli anni in queste coppe è sempre così è molto raro vedere una grande vincere queste competizioni
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Mah insomma
Contro il bayer che è fresco campione di Germania (e la bundes penso ormai sia 3 o 4 spanne avanti alla serie a)
Io avrei scommesso su un 3a0, ma al contrario
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
abernardo

Messaggio da abernardo »

19=L=15 ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:33 Mah insomma
Contro il bayer che è fresco campione di Germania (e la bundes penso ormai sia 3 o 4 spanne avanti alla serie a)
è anche una questione di testa, i tedeschi hanno vinto uno scudetto mai vinto prima in europa league avevano già rischiato di uscire contro il Qarabag che in Italia farebbe fatica a giocare in serie B, e con la Roma si erano fatti recuperare il 2-0 dell'Olimpico. Io tranne l'Atletico Madrid con Simeone in panchina non ho mai visto una top team prendere sul serio l'europa league
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

abernardo ha scritto: gio 23 mag 2024, 12:12
19=L=15 ha scritto: gio 23 mag 2024, 9:33 Mah insomma
è anche una questione di testa, i tedeschi hanno vinto uno scudetto mai vinto prima in europa league avevano già rischiato di uscire contro il Qarabag che in Italia farebbe fatica a giocare in serie B, e con la Roma si erano fatti recuperare il 2-0 dell'Olimpico. Io tranne l'Atletico Madrid con Simeone in panchina non ho mai visto una top team prendere sul serio l'europa league
Beh noi nel ns piccolo il ns pres la prese molto ma molto seriamente :lol:
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Joselito

Messaggio da Joselito »

Bene! Tanto di cappello all'Atalanta!
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”