Il Livorno siamo noi
Re: Il Livorno siamo noi
Secondo me non vende
Prepariamoci ad un anno disastroso e di contestazione visto che vuole recuperare con i discorsi
Stadio semivuoto e rischio retrocessione concreto
Non mi sembra una persona intelligente insistendo a stare in paradiso a dispetto dei santi
Settore giovanile non ne parla e nemmeno delle possibili strutture
Ma la domanda è quelli che dovevano vigilare e custodire la maglia dove CAZZO ERANO quando si è presentato questo diavolo?
Prepariamoci ad un anno disastroso e di contestazione visto che vuole recuperare con i discorsi
Non mi sembra una persona intelligente insistendo a stare in paradiso a dispetto dei santi
Ma la domanda è quelli che dovevano vigilare e custodire la maglia dove CAZZO ERANO quando si è presentato questo diavolo?
- SimonedaPraga
Visto che parli di paradiso, santi e diavolo, chiederei ad un esperto in materia……Poncino ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 8:11 Secondo me non vende
Ateo, che ne pensi?
- parque libano
Boia non vedo l ora di frugammi.
- parque libano
Mi piacerebbe sapere le tue impressionineuromante ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 8:08 buongiorno, ci sono cose chiare, una di queste Esciua via subito, e altre da definire. In bocca al lupo a tutti noi
Sarà difficile sbarazzarsene. Con le quote uno paga ed è libero di farlo. Credete che Fernandez non le compriIo come molti altri spero che il magnozzi venga relegato nei limiti spettanti ad ogni tifoso.

Però questo è un modo sicuramente più democratico di ritagliarsi uno spazio nella società. Uno che ha i soldi ce li mette e nessuno può dirgli di no e in questo caso è anche giusto che uno conti e dica la sua, stavolta senza più dover utilizzare supercazzole sul marchio e chi più ne ha più ne metta. Se uno vuole contare più di Fernandez o di Cristiano che ne compra 15, per esempio, ne compra 50 e questi due soci contano meno. Certo che se come forum se ne prendesse una a testa, altro esempio, è probabile che costituiremmo una maggioranza silenziosa

Con questo sistema, al di là di chi siano gli imprenditori dietro, chi siano gli amici dell'amici, che ci siano personaggi simpatici o meno, se ti frughi puoi ritagliarti una posizione di un certo peso. Finora pagavi e bubbolavi e basta. C'è la possibilità di fare un bel passo avanti, tanto più grande sarà quanto più saremmo disposti noi a farci coinvolgere, invece di guardare cosa fanno gli altri e limitandosi a bubbolare sulle tastiere come livornoni che già da ieri sera non hanno perso l'occasione, tra l'altro senza aver capito una sega di quello che veniva detto(basta andarli a leggere).
Personalmente posso dire che ci sono elementi che non mi piacciono e faccio pure la lista: Toccafondi non mi è mai piaciuto, poi Fernandez e Gianni Tacchi per dirne alcuni. E altri ce ne saranno. Ma non sarà questo il problema. Il progetto va oltre le antipatie e vari personaggi indigesti. Il Livorno sarà sopra ogni cosa e al centro ci sarà il popolo. Starà a ognuno di noi scegliere se questo popolo partecipativo sarà costituito soltanto dai soliti noti.
Ultima modifica di gozzata il gio 23 mag 2024, 8:59, modificato 1 volta in totale.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Letto tutto ora
Mi pare bene
Bene anche il modo di porsi di Locatelli che cerca di tenere tutti insieme (es sensazione mia aprire con il no a 2 squadre era la risposta ad un sine qua non della curva) che è l'unico modo x far bene
Mi pare bene
Bene anche il modo di porsi di Locatelli che cerca di tenere tutti insieme (es sensazione mia aprire con il no a 2 squadre era la risposta ad un sine qua non della curva) che è l'unico modo x far bene
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Scusami ma ti sembra democratico un sistema in cui decide chi paga di piu'? Poi ci vogliamo fare i comunistigozzata ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 8:57 Sarà difficile sbarazzarsene. Con le quote uno paga ed è libero di farlo. Credete che Fernandez non le compri![]()
Però questo è un modo sicuramente più democratico di ritagliarsi uno spazio nella società. Uno che ha i soldi ce li mette e nessuno può dirgli di no e in questo caso è anche giusto che uno conti e dica la sua, stavolta senza più dover utilizzare supercazzole sul marchio e chi più ne ha più ne metta. Se uno vuole contare più di Fernandez o di Cristiano che ne compra 15, per esempio, ne compra 50 e questi due soci contano meno. Certo che se come forum se ne prendesse una a testa, altro esempio, è probabile che costituiremmo una maggioranza silenziosache come numero potrebbe avere un peso non irrisorio quando ci sarà da votare e decidere. Qui più o meno si pensa allo stesso modo per cui qualche obiettivo potrebbe essere raggiunto senza far decidere tutto ai soliti.
Con questo sistema, al di là di chi siano gli imprenditori dietro, chi siano gli amici dell'amici, che ci siano personaggi simpatici o meno, se ti frughi puoi ritagliarti una posizione di un certo peso. Finora pagavi e bubbolavi e basta. C'è la possibilità di fare un bel passo avanti, tanto più grande sarà quanto più saremmo disposti noi a farci coinvolgere, invece di guardare cosa fanno gli altri e limitandosi a bubbolare sulle tastiere come livornoni che già da ieri sera non hanno perso l'occasione, tra l'altro senza aver capito una sega di quello che veniva detto(basta andarli a leggere).
Personalmente posso dire che ci sono elementi che non mi piacciono e faccio pure la lista: Toccafondi non mi è mai piaciuto, poi Fernandez e Gianni Tacchi per dirne alcuni. E altri ce ne saranno. Ma non sarà questo il problema. Il progetto va oltre le antipatie e vari personaggi indigesti. Il Livorno sarà sopra ogni cosa e al centro ci sarà il popolo. Starà a ognuno di noi scegliere se questo popolo partecipativo sarà costituito soltanto dai soliti noti.
Secondo te con un Livorno in B se ci metti 10mila euro conti qualcosa? La soluzione e' mettere limiti agli acquisti di azioni e far si che ognuno possa contare uno, massimo due, altrimenti risiamo in mano ai prepotenti di turno, a cui questa volta serviranno anche meno soldi
Il brutto del sistema tedesco, che non hanno il nostro sistema e punti di vista, salta a piedi pari il concetto tutto italiano e anche livornese …siamo un popolo di conservatori!!! Si vuole il nuovo ma si fa di tutto perché rimanga tutto uguale
Se non va bene con chi te la prendi??
Poi ve lo dico 600 k sono pochi per convincere un arruffone
Ci vuole minimo un milione per fargli gola!
Poncino ha scritto: ↑gio 23 mag 2024, 9:26 Il brutto del sistema tedesco, che non hanno il nostro sistema e punti di vista, salta a piedi pari il concetto tutto italiano e anche livornese …siamo un popolo di conservatori!!! Si vuole il nuovo ma si fa di tutto perché rimanga tutto uguale
Il Sistema fiscale..Non è uguale.
Qualsiasi alternativa a Esciua va strabene.
Locatelli mi ha fatto una buona impressione. Detto questo l'azionariato popolare (questo misto già meglio) l'ho sempre visto come una cosa bellina in teoria, ma poco efficace in pratica.
Se l'alternativa deve essere questa comunque va bene così. Già il fatto di aver scongiurato il piano B con una seconda squadra cittadina mi sembra un'ottima cosa.
Avrei voluto sapere qualcosa di più sugli 8 imprenditori che già avrebbero aderito al progetto, ma non mi sembra che Locatelli abbia fatto nomi, e infatti non ho capito il nome di Toccafondi da dove sia venuto fuori.
Locatelli mi ha fatto una buona impressione. Detto questo l'azionariato popolare (questo misto già meglio) l'ho sempre visto come una cosa bellina in teoria, ma poco efficace in pratica.
Se l'alternativa deve essere questa comunque va bene così. Già il fatto di aver scongiurato il piano B con una seconda squadra cittadina mi sembra un'ottima cosa.
Avrei voluto sapere qualcosa di più sugli 8 imprenditori che già avrebbero aderito al progetto, ma non mi sembra che Locatelli abbia fatto nomi, e infatti non ho capito il nome di Toccafondi da dove sia venuto fuori.