Il Livorno siamo noi
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Il Livorno siamo noi
Comunque ragazzi, per dovere di cronaca, non leggo limitazioni negli orari di consegna dei biglietti, per cui non mi sembra vi sia un orario riservato ai club.
Posto estratto di quanto ho letto:
"biglietti disponibili gratuitamente rivolgendosi al tifo organizzato, ai club oppure alla biglietteria del Teatro Goldoni nelle giornate di martedì 21 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18) e mercoledì 22 (dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino a esaurimento posti)".
Tutti al Goldoni !!!!
Posto estratto di quanto ho letto:
"biglietti disponibili gratuitamente rivolgendosi al tifo organizzato, ai club oppure alla biglietteria del Teatro Goldoni nelle giornate di martedì 21 (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18) e mercoledì 22 (dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino a esaurimento posti)".
Tutti al Goldoni !!!!
- Stenterello 2
- Amarantite
se un era lui era quello di urban...se un è zuppa è pan bagnato

Son curiosissimo.. acquisizione o nuova società?
- SimonedaPraga
Ma stasera una diretta audio, video, scritta, a gesti, a segnali di fumo esiste?
Va bene anche in braille coi sottotitoli.SimonedaPraga ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 18:05 Ma stasera una diretta audio, video, scritta, a gesti, a segnali di fumo esiste?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ragazzi ma stasera chi c’è del forum? C’è modo di trovarsi tutti insieme (per chi vuole ovviamente)? Non so se ci sarà la bandiera del forum da cercare per riunirsi. Chiedo ….
Eh no, la bandiera ce l'ho io a Firenze; e stasera non ci sono causa partenza imminente per la Turchiasmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 18:16 Ragazzi ma stasera chi c’è del forum? C’è modo di trovarsi tutti insieme (per chi vuole ovviamente)? Non so se ci sarà la bandiera del forum da cercare per riunirsi. Chiedo ….
= There is always hope =
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ldoni.html
Diretta, credo testuale, dal Goldoni su livornotoday
Diretta, credo testuale, dal Goldoni su livornotoday
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Credo diretta su urbanlivorno.
In ogni caso in qualche maniera si fa.
In ogni caso in qualche maniera si fa.