1915 perdonami, capisco possibili perplessità (credimi le capisco veramente non lo dico per circostanza) ma se ne vogliamo uscire, ora non dobbiamo avere timori e tentennamenti, perché così facciamo l'interesse di altri.19=L=15 ha scritto: ↑mer 22 mag 2024, 14:19 Via ragazzi però un mescoliamo le cose
Un conto è dopo un fallimento fare una società dal punto di vista legale nuova e prendere l'eredità sportiva pregressa.
Un conto sarebbe (al condizionale, perché l'indicativo non ho nemmeno il coraggio di usarlo) creare una società nuova in concorrenza con l'esistente: piaccia o non piaccia il proprietario attuale secondo me sarebbe una boiata cosi grossa che non credo possa nemmen succedere...ergo penso che l'uscita di Locatelli con sponsor Igor e cristiano alla fine sia finalizzata a favorire una transizione (cosa non da poo eh...) e il resto son film...
Per capirsi...a me ripartire dalla D rilevando la Pls sarebbe piaciuto e non ciavrei visto nulla di male semplicemente perché altre società a rappresentare la Livorno calcistica in quel dato momento non ce n'erano...x assurdo rilevare ora la pls in concorrenza a Esciua sarebbe un suicidio sportivo..ma ribadisco secondo me son film
Dobbiamo rimanere compatti verso l'obiettivo, facendo comprendere che non ci spaventa niente e siamo pronti anche a ripartire da un piano B.
Se ora si mostra possibili crepe o divisioni qualcuno potrebbe approfittarne.
Peraltro, come mi sembra scrisse Baldo non ricordo dove, come piazza daremmo anche un messaggio forte pure per il futuro: se qualcuno pensa di rilevare il Livorno calcio (meglio la soc. che lo rappresenta) non facendo gli interessi della squadra, sappia che non abbiamo nessun timore a ripartire! Penso possa essere un messaggio per chiunque venga: non pensi di far come crede ignorando completamente i desiderata della tifoseria.
Livorno potrebbe essere unica anche in questo.
Il Livorno siamo noi !