Nuova Società U.S. LIVORNO

piazza

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

Manca un giorno, teniamo duro senza andà dietro ai mille discorsi che fanno i soliti ben informati.
Da domani sera si ragionerà su quello che Locatelli avrà detto e non su quello che la gente si immagina che dirà.
tizzygo

Messaggio da tizzygo »

Joselito ha scritto: mar 21 mag 2024, 10:05 Non ho seguito la trasmissione ieri, a parte questo, cosa hanno detto?
Comunque si da per scontato che la PLS accetti di sparire in favore della nuova società del gruppo Locatelli. Non mi sembra che la PLS abbia dato un consenso più o meno esplicito in questo senso (come invece fece ai tempi di Bruciati).
Che avere due squadre sarebbe una stronzata (la gente sarebbe costretta scegliere e inoltre si amplificherebbero tutti i problemi infrastrutturali della doppia gestione: stadio diviso, campo allenamento etc etc), ed inoltre l'azionariato popolare al 51% sarebbe pura utopia vista la miseria che c'è a Livorno, che Esciua non ha mai detto di voler vendere e che, nel caso in cui nasca una nuova società, siamo sicuri che la gente andrebbe a seguire una squadra in eccellenza? Inoltre il DS che porterebbe Locatelli verrebbe solo per fare la serie D visto che le proposte non gli mancano. Ma sono i commenti degli utenti che mi hanno fatto girà il cazzo..il Livorno è uno, giù le mani dal livorno...io sto con Esciua che è presidente etc etc...
Dattero

Messaggio da Dattero »

Tutto questo riferito dal sig Pucci che attualmente si occupa di basket e che rimarrà nella leggenda per aver detto in diretta che il Livorno l'aveva comprato uno sceicco (e invece era l'omino delle automobiline gialle)?
Lasciamo perdere i discorsi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

tizzygo ha scritto: mar 21 mag 2024, 10:36 Che avere due squadre sarebbe una stronzata (la gente sarebbe costretta scegliere e inoltre si amplificherebbero tutti i problemi infrastrutturali della doppia gestione: stadio diviso, campo allenamento etc etc), ed inoltre l'azionariato popolare al 51% sarebbe pura utopia vista la miseria che c'è a Livorno, che Esciua non ha mai detto di voler vendere e che, nel caso in cui nasca una nuova società, siamo sicuri che la gente andrebbe a seguire una squadra in eccellenza? Inoltre il DS che porterebbe Locatelli verrebbe solo per fare la serie D visto che le proposte non gli mancano. Ma sono i commenti degli utenti che mi hanno fatto girà il cazzo..il Livorno è uno, giù le mani dal livorno...io sto con Esciua che è presidente etc etc...
Tizzy bene, immagino che gli utenti che hanno espresso tali commenti siano tutti abbonati da anni, abbonati in serie c, in eccellenza ed in d e comunque abbiano sempre fatto il biglietto e siano venuti allo stadio, quindi liberi di continuare a seguirlo e pagarlo (poi però li vollio vede' e contà !!!!!! :lol: )
Dattero

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: mar 21 mag 2024, 10:44 Tizzy bene, immagino che gli utenti che hanno espresso tali commenti siano tutti abbonati da anni, abbonati in serie c, in eccellenza ed in d e comunque abbiano sempre fatto il biglietto e siano venuti allo stadio, quindi liberi di continuare a seguirlo e pagarlo (poi però li vollio vede' e contà !!!!!! :lol: )
Hanno fatto anche un mucchio di trasferte a Santacroce, Fucecchio, Figline, Montevarchi, san Giovanni, Arezzo e Grosseto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Non ci sarà bisogno di piani B
Le vedove di cacao possono cessare la vedovanza

Domani credo che sarà annunciato il passaggio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
gozzata

Messaggio da gozzata »

Fregarsene altamente dei discorsi, andare avanti su ciò che riterremo giusto indipendentemente da cosa dice la gente e i portatori di interesse, compresi i giornalai seminatori di bava. Il tempo e gli spalti,in caso di due squadre, diranno chi ha avuto ragione. Valutiamo come sempre cosa sarà detto e i primi fatti susseguenti a conferma. Questo test su Esciua è già stato fatto a giugno scorso coi risultati che sappiamo. Chi non vuole vederli perché c'ha l'accredito, perché c'ha il marchio che porta i vaini, perché è amico del segretario o guida il pulmino, o perché è semplicemente un Lello, continui pure a sbavargli dietro e dica che lui è il presidente. C'importi una Sega
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Al momento la cosa più importante è tornare a dialogare con la gente. con i tifosi, con chi c'è sempre stato e chi si avvicina per la prima volta alla maglia amaranto.
Sono stati commessi una infinità di errori dal signor. Esciua, e da chi l'ha preceduto, dai quali (purtroppo) non abbiamo imparato niente.
Con una società o 2 società il succo del discorso non cambia, ci sono dei punti urgenti sui quali è OBBLIGATORIO mettere le mani il più velocemente possibile e sui quali gettare le basi per un futuro tinto di amaranto, cerco di riassumere:

- Strutture. Per il settore Giovanile e per l'attuale prima squadra, serve come il pane un centro di allenamento serio e moderno. Vicino alla città possibilmente senza scomodare paesi del pisano. Finire la ristrutturazione dello Stadio. Non si può pensare di tornare a alti livelli con uno stadio ridotto in quel modo, specialmente l'interno, i bagni, i bar e gli spazi comuni.
- Settore Giovanile. No con le chiacchere ma con i soldi. Investire realmente creando un modello Livorno. I giovani devono rimanere a giocare qui. No altrove.
- Gestione CHIARA e TRASPARENTE di tutta l'immagine societaria, a partire dal sito internet, allo store digitale, al bus della squadra e a venire in giù, con tanto di pagina Organigramma dove è CHIARO E TRASPARENTE chi ricopre quale ruolo e cosa fa.
- Gestione CHIARA E TRASPARENTE dei bilanci sul sito della società.
- Coinvolgimento della Provincia. Con punti vendita biglietti definiti e fissi. La provincia di Livorno (Isole comprese) deve poter venire a sostenere la maglia senza problemi legati a biglietti e prevendite.

Dopo possiamo anche rimanere in D. Ma con queste basi solide. Altrimenti cambiano le società, cambiano i presidenti, ma i problemi srutturali rimangono.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sottoscrivo

Ripartire da questi punti
È centrale se davvero vogliamo invertire la rotta
E risalire.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Etruria ha scritto: mar 21 mag 2024, 11:01 Non ci sarà bisogno di piani B
Le vedove di cacao possono cessare la vedovanza

Domani credo che sarà annunciato il passaggio
Quanto vorrei che tu avessi ragione!!!
Io ero prontissimo anche per il piano B, ma se diolovolesse fa come il Gargiulo o Galeazzo, è la nostra festa di Liberazione :lol:
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”