Premetto che il Magnozzi a mio modo di vedere non conta niente, o quanto meno non più degli altri tifosi. E' stato bello vedere come nel giro di nemmeno 24ore Curzio Galatolo durante la trasmissione su telecentro e Fernandez nell'intervista su Amaranta, abbiano raccontato la stessa vicenda in modi completamente diversi l'una dall'altra. All'interno del club c'è almeno un bugiardo..
Joselito ha scritto: ↑sab 18 mag 2024, 10:58
Premetto che il Magnozzi a mio modo di vedere non conta niente, o quanto meno non più degli altri tifosi. E' stato bello vedere come nel giro di nemmeno 24ore Curzio Galatolo durante la trasmissione su telecentro e Fernandez nell'intervista su Amaranta, abbiano raccontato la stessa vicenda in modi completamente diversi l'una dall'altra. All'interno del club c'è almeno un bugiardo..
Boia clamorosa la trasmissione di Curzio su Telecentro
Dice l'opposto di Affricano, io mi domando quali siano i rapporti dentro quel club
Anche Pasquale sul Torrone oggi ha rincarato
C'è chi dice ignoriamoli ma come si fa? Questo va dal sindaco dona i drappi stabilisce regole: ma io queste performance in altre città non le ho mai viste...
Ma chi se ne frega dei drappi, ma che faccia cosa gli pare.
Questi Signori si sentono mancare il terreno sotto ai piedi, sanno perfettamente che se arriva uno serio, che lancia la partecipazione diretta dei tifosi, per loro la ribalta è finita.
Ni si dà troppa biada a questi soloni.
Parliamo di cose serie.
Dattero ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 8:16
Ma chi se ne frega dei drappi, ma che faccia cosa gli pare.
Questi Signori si sentono mancare il terreno sotto ai piedi, sanno perfettamente che se arriva uno serio, che lancia la partecipazione diretta dei tifosi, per loro la ribalta è finita.
Ni si dà troppa biada a questi soloni.
Parliamo di cose serie.
Sara’ anche cosi’ pero’ mi da la sensazione che si stia preparando la strada per dire “se Cianciua ha venduto e’ solo grazie alla mia mediazione”……
Son curioso come andra’ a fini’
Con tutto il rispetto per la persona e riconoscendogli un grande amore per il Livorno, sarebbe arrivata l'ora che si facesse da parte.
Nessuno gli chiede di porsi come garante, perchè rappresenta forse una manciata di tifosi; e anche il club di cui è presidente è da quel dì che non è più espressione del tifo amaranto.
Come dice spesso un mio amico, col quale concordo, Livorno è l'unica città nella quale certi club (perchè non tutti sono comunque come il Magnozzi) sono un ostacolo per il resto della tifoseria, nonostante siano una parte infinitesimale della stessa, anche (soprattutto) quando ci sono solo 1000 persone allo stadio.
La storia del marchio ne è la riprova, le scene a cui stiamo assistendo dopo un anno di merda del genere non ce le meritiamo...e intendo noi tifosi disinteressati del Livorno.
Perchè mi sarei anche rotto ir cazzo di legge di gente che fa questo e quello per il bene del Livorno, come se tutto ir resto dei tifosi fosse scemo e remasse contro perchè del Livorno un gliene frega una sega.
Speriamo in futuro di non doverne più riparlare.