Nuova Società U.S. LIVORNO
- SimonedaPraga
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Bimbi, su faccialibro c’e’ il profilo “il livorno siamo noi”, vorrei iscrivermi ma e’ vecchio di 3 anni e non sono sicuro se ha a che fare con Locatelli o un ci ombina una sega.
Sapete nulla?
Sapete nulla?
De si vede Locatelli era un pò che ce l'aveva ner buzzo di fa questa cosa...SimonedaPraga ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 18:19 Bimbi, su faccialibro c’e’ il profilo “il livorno siamo noi”, vorrei iscrivermi ma e’ vecchio di 3 anni e non sono sicuro se ha a che fare con Locatelli o un ci ombina una sega.
Sapete nulla?

A parte gli scherzi: effettivamente ce ne sono 2, ma ovviamente quello di Locatelli è quello col logo nuovo coi tifosi disegnati
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io gli avrei detto " no , grazie"
Votate me!
Votate me!

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
In realtà Cianciua NON ha partecipato.piazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 16:59 Incontro del sindaco con Fernandez ed Esciua.
https://www.amaranta.it/calcio/livorno- ... 1915-28897
S'è levato di 'ulo senza salire dal sindaco.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Imminente incontro Fernandez-Locatelli: https://losservatore.com/index/2024/05/ ... -salvetti/
Boooo speriamo bene
Amme mi sembra guasi che Affricano copra le spalle a Leppiao
Amme mi sembra guasi che Affricano copra le spalle a Leppiao
Copra le spalle a Leppiao e si garantisca un futuro assicurato sotto i riflettori
Ma si incontrano a cena?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi, ovviamente ognuno libero di fare come crede, ma mi permetto di chiedere di evitare di postar link di amaranta e di leggere i loro articoli.Dattero ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 23:04In realtà Cianciua NON ha partecipato.piazzalemontello bis ha scritto: ↑lun 20 mag 2024, 16:59 Incontro del sindaco con Fernandez ed Esciua.
https://www.amaranta.it/calcio/livorno- ... 1915-28897
S'è levato di 'ulo senza salire dal sindaco.
Vista la linea editoriale che non è certo mai parsa di critica ad Esciua si facciano leggere dai seguaici di quest'ultimo, anche per il futuro.
Ieri sera, su urban, durante la trasmissione del Lunedì la gente (ce ne erano parecchi, compresi il Pucci e il marzi) si è dichiarata non favorevole allo scisma addirittura auspicando un punto d'incontro tra Esciua e locatelli.
Sarà dura ragazzi. Io non sono convinto che Esciua sarà lasciato solo, anzi.
Non ho seguito la trasmissione ieri, a parte questo, cosa hanno detto?tizzygo ha scritto: ↑mar 21 mag 2024, 9:59 Ieri sera, su urban, durante la trasmissione del Lunedì la gente (ce ne erano parecchi, compresi il Pucci e il marzi) si è dichiarata non favorevole allo scisma addirittura auspicando un punto d'incontro tra Esciua e locatelli.
Comunque si da per scontato che la PLS accetti di sparire in favore della nuova società del gruppo Locatelli. Non mi sembra che la PLS abbia dato un consenso più o meno esplicito in questo senso (come invece fece ai tempi di Bruciati).