Lettera sul Tirreno

zanardi

Re: Lettera sul Tirreno

Messaggio da zanardi »

Ma non la postate?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Fabio

Messaggio da Fabio »

zanardi ha scritto: sab 18 mag 2024, 13:25 Ma non la postate?
È l'articolo di Dattero, lo trovi nella sezione articoli ;)
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: sab 18 mag 2024, 13:25 Ma non la postate?
C'è, guarda indietro.

viewtopic.php?p=84327#p84327
zanardi

Messaggio da zanardi »

Aaaah okk! ;)
Senza ilusione non c' e abbonamenti
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Bravi tutti!!
E comunque anche veder (giustamente) citato il forum come fonte autorevole e di riferimento dei tifosi amaranto, deve essere un vanto per tutti quelli che contribuiscono quotidianamente a diffondere le idee più genuine e legate alla maglia del nostro amato Livorno.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
RACCIS

Messaggio da RACCIS »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 18 mag 2024, 12:32 Grazie a Anto che è sempre sul pezzo … anche quando un scrive sul Forum tutti i giorni è sempre in prima linea ve l’assicuro!

Grazie al Bernini che c’ha dato spazio e che anche secondo me è rimasto l’unico vero giornalista attendibile che parla dell’amaranto.

Grazie a chi ha messo la faccia a nome del Forum perché finché si ragiona qui sopra con un nick so boni tutti, ma quando devi mette ir tu nome sul giornale per rappresentà un gruppo di persone ci devi avè le palle. E guarda caso quei due che ce l’hanno messo sono le persone del Forum che ho visto di più dal vivo a testimonianza della
loro onestà, trasparenza e amore per il Livorno.

… e come sempre grazie a tutto il Forum che per me rimane il posto più bello di internet dopo i siti che fanno vedè le fie.
Grazie Baldo per l'aiuto e grazie a chi ha scritto la lettera che rappresenta al 100% il mio pensiero e credo di tutti gli innamorati dell'amaranto
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Grandi, bravo/bravi coloro che si sono prodigati per questa
Lettera che abbraccia appieno il mio pensiero
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 18 mag 2024, 12:32 Grazie a Anto che è sempre sul pezzo … anche quando un scrive sul Forum tutti i giorni è sempre in prima linea ve l’assicuro!

Grazie al Bernini che c’ha dato spazio e che anche secondo me è rimasto l’unico vero giornalista attendibile che parla dell’amaranto.

Grazie a chi ha messo la faccia a nome del Forum perché finché si ragiona qui sopra con un nick so boni tutti, ma quando devi mette ir tu nome sul giornale per rappresentà un gruppo di persone ci devi avè le palle. E guarda caso quei due che ce l’hanno messo sono le persone del Forum che ho visto di più dal vivo a testimonianza della
loro onestà, trasparenza e amore per il Livorno.

… e come sempre grazie a tutto il Forum che per me rimane il posto più bello di internet dopo i siti che fanno vedè le fie.
Tutto merito Tuo e di tutti gli Amm.ri che ogni giorno fanno sì che questo Forum esista! 💪🏻💪🏻🤗
parque libano

Messaggio da parque libano »

Bravi. Adesso avanti, chi c è c è, sbarazziamosi di vedove e boccaloni, il futuro è nostro. Andiamo nel calcio 3.0, senza padroni e dove si arriva si arriva, ma costruiamo qualcosa di cui essere orgogliosi. Pronti a frugarsi :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”