Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

tuttoamaranto

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da tuttoamaranto »

Io non ho mai capito una cosa. Loro hanno depositato un marchio e hanno diritti su quello, ma non sul titolo sportivo. Quindi il Livorno può fare un marchio diverso e andare comunque avanti sulla sua strada e nei campionati che gli competono indipendentemente dal simbolo del dollaro. Siamo stati 20 anni senza, ora non si può più? Sinceramente a me questo mi è sempre sembrato un falso problema Si farà un altro marchio e si andrà in tasca a chi pensa di tenere in scacco una città per un disegnino.
Comunque guarda caso questa mossa è stata fatta con rapidità subito dopo il colloqui che hanno avuto con Igor e Cristiano e anche i dissidenti del primo giorno si sono subito allineati il giorno dopo.
Hanno proprio gettato la maschera
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Comunque si dice di non dare importanza a questi soggetti, e io stra concordo. Ma se poi Igor e Cristiano ci vanno a discutere addirittura prima che sia presentato il progetto,allora è ovvio che questi si sentano importanti. Il mio sogno è vederli fare la fila per i biglietti sotto la pioggia...
vasomik

Messaggio da vasomik »

tuttoamaranto ha scritto: ven 17 mag 2024, 11:16 Io non ho mai capito una cosa. Loro hanno depositato un marchio e hanno diritti su quello, ma non sul titolo sportivo. Quindi il Livorno può fare un marchio diverso e andare comunque avanti sulla sua strada e nei campionati che gli competono indipendentemente dal simbolo del dollaro. Siamo stati 20 anni senza, ora non si può più? Sinceramente a me questo mi è sempre sembrato un falso problema Si farà un altro marchio e si andrà in tasca a chi pensa di tenere in scacco una città per un disegnino.
Comunque guarda caso questa mossa è stata fatta con rapidità subito dopo il colloqui che hanno avuto con Igor e Cristiano e anche i dissidenti del primo giorno si sono subito allineati il giorno dopo.
Hanno proprio gettato la maschera
Bravo Tutto
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Vi dico la mia dopo aver rimuginato per giorni
A Locatelli dell Us Livorno interessa meno di zero, ha già dato per scontato che cacao non venderà e forse neanche gli interessa davvero acquistarlo viste le dinamiche che ci son dietro
A Locatelli interessa ripartire da una situazione pulita, senza combriccole varie, discorsi su marchio e simboli vari, accordi pregressi ecc
Quindi?! quindi l'intenzione (secondo me, magari sono solo bischerate) è quella di ripartire da una situazione chiara, magari acquistando la pro livorno o acquistando un altro titolo come han fatto altri e da li ripartire, puliti, così da programmare come si deve, senza aver vincoli con associazioni di anziani e company
Qualche domanda però mi sorge
Mi pare strano che Locatelli non si sia fatto vivo lo scorso anno quando furono fatte proposte di acquisto
Mi pare strano che Cristiano sia sparito dai radar per un anno intero senza proferir parola
Che sia stato tutto orchestrato fin dall'inizio per arrivare a questo e chi di dovere sapesse già dove saremmo arrivati a parare?
Che Esciua, in questa situazione, sia solo un burattino e chi tesse i fili siano in realtà altri dietro di lui?

Una cosa è certa, il Livorno di Esciua, se si aprisse un opzione B, è finito già prima di iniziare.
Sul discorso del marchio, per quanto mi riguarda se lo possono anche tenere
Chi vivrà vedrà
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

L’ipotesi che il marchio sia stato dato a Esciua per rigiri di vaini ha senso. Dai valore all’attuale società (che sennò vale 0), il Magnozzi piglia le concessioni per 5 anni, e tutto torna. Per quanto faccia girà le palle potrebbe davvero essere l’ultimo tentativo per negozià qualcosa. Il Livorno di Esciua era già finito prima, figuriamoci ora dopo questa simpatica trovata.

Tutta questa storia è un buon banco di prova per Locatelli. Se c’ha le carte bone il 22 ce le fa vedè e saprà gestí questi problemi meglio di noi.
Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 17 mag 2024, 11:52 Se c’ha le carte bone il 22 ce le fa vedè e saprà gestí questi problemi meglio di noi.
Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 17 mag 2024, 11:52 L’ipotesi che il marchio sia stato dato a Esciua per rigiri di vaini ha senso. Dai valore all’attuale società (che sennò vale 0), il Magnozzi piglia le concessioni per 5 anni, e tutto torna. Per quanto faccia girà le palle potrebbe davvero essere l’ultimo tentativo per negozià qualcosa. Il Livorno di Esciua era già finito prima, figuriamoci ora dopo questa simpatica trovata.

Tutta questa storia è un buon banco di prova per Locatelli. Se c’ha le carte bone il 22 ce le fa vedè e saprà gestí questi problemi meglio di noi.
Chi ha avuto modo di conoscere il progetto Locatelli, dice che è veramente molto bello e che ci sono dietro ottimi imprenditori. Non é uno sprovveduto o uno che mette la faccia così...senza avere prima certezze.
Questo per rispondere ai lecchini del broker che in questi giorni stanno facendo passare la voce che il progetto è "roba da torta" e che dietro c'é una "banda di squattrinati".
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Stenterello 2 ha scritto: ven 17 mag 2024, 13:41 Chi ha avuto modo di conoscere il progetto Locatelli, dice che è veramente molto bello e che ci sono dietro ottimi imprenditori. Non é uno sprovveduto o uno che mette la faccia così...senza avere prima certezze.
Questo per rispondere ai lecchini del broker che in questi giorni stanno facendo passare la voce che il progetto è "roba da torta" e che dietro c'é una "banda di squattrinati".
L’altro giorno mentre sul Tirreno usciva l’intervista a Giovannini che diceva che era d’accordo con Locatelli, su Amaranta davano la notizia che vedrai andava a Ancona.
Viste le ultime buffonate che ci sono state intorno al marchio e dando un’occhiata ai commenti qua e là riconducibili ai detentori della livornesità, credo che queste critiche siano tutte meno che disinteressate.
A parte dè…fra chi commenta c’è anche gente che parla ancora di negazionismo del covid e che se si spenzola un poino di più, casca di sotto dal mondo.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Boia
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: ven 17 mag 2024, 13:41 Chi ha avuto modo di conoscere il progetto Locatelli, dice che è veramente molto bello e che ci sono dietro ottimi imprenditori. Non é uno sprovveduto o uno che mette la faccia così...senza avere prima certezze.

Non si rendono conto che il progetto è "roba da torta" e che dietro c'é una "banda di squattrinati" è pura verità, solo che attribuiscono a Locatelli la realtà di bombolao.
Saranno in malafede o solo strabici?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”