Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
- BALDOeFIERO
Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi
Un ho mai scritto direttamente contro Fernandez, ma stavolta ha dimostrato di non esse il tifoso che dice di essere.
Ci sta di pensarla diversamente, di sbagliare, di esse raggirati … ma ieri ha palesemente messo i propri interessi personali davanti al Livorno. Cercando di fa passà - con le sue dichiarazioni da quattro soldi - che invece lo faceva per il Livorno.
Tra lui, Spinelli, Esciua e tanti altri un c’è differenza.
Ci sta di pensarla diversamente, di sbagliare, di esse raggirati … ma ieri ha palesemente messo i propri interessi personali davanti al Livorno. Cercando di fa passà - con le sue dichiarazioni da quattro soldi - che invece lo faceva per il Livorno.
Tra lui, Spinelli, Esciua e tanti altri un c’è differenza.

Comunque bimbi stiamo tranquilli...il concetto è solo formale, alla fine queste 'ose è vero che fanno incazzà, ma non pensiamo di esse sotto scacco di questa gente vì.smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 16 mag 2024, 8:34 Ora ditemi voi se la storia sportiva della città deve essere in mano a poco persone che devono arrogarsi il diritto di decidere per tutti.
Fernandez dice di amare il Livorno ma nonostante oramai la maggioranza delle tifoseria, del suo stesso club e di personalità come Protti e Lucarelli non siano d'accordo, decide (lui per 150mila livornesi) che il simbolo deve andare ad Esciua.
Inizio veramente a non poterne più.
Leggo poi anche di Mazzoni: tanti saluti anche a lui.
Se pensano che la squadra di Esciua ci rappresenti solo perchè il sig. Fernandez vuol darle, nonostante tutto, il simbolo si sbagliano di grosso: a me non mi rivedono.
Resta il fatto che su questa cosa del marchio stanno facendo dei pezzi notevoli...cosa che stranamente, qui sopra era stata profetizzata 3 anni fa.
Pasquale Lamberti, non mollare un cm.
Cianciua LDU
Cianciua LDU
Questo succede quando dai importanza a anziani facilmente condizionabili. La frittata é fatta.
Ora peró ne pagheranno tutti le conseguenze
Ora peró ne pagheranno tutti le conseguenze
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Con tutta sincerità cosa fa Lamberti ci dovrebbe importà poo, non vorrei che poi anche lui presentasse il conto e volesse infilarsi dentro, cascando dalla padella alla brace.
In società professionisti seri e basta, i tifosi sui gradoni e alle cene.
Poi succede questo se gli dai biada. Ecco perchè abbiamo osteggiato certe iniziative sin dall'inizio. Era scontato ne venisse fuori una gestione mafiosa di quello che dovrebbe essere un bene comune. Andava fermata da subito questa robetta, caro sindaco anche te sei complice di questa situazione. Invece di fattici i selfie con i garanti del tifo e stringergli le mani dovevi prenderci le distanze.
Ir mi nonno diceva se vuoi far del bene, fallo e dimenticatelo subito perchè chi vuole far del bene non chiede mai una contropartita sia essa materiale, morale, di visibilità o di qualsiasi altro genere.
Caso unico in Italia e probabilmente al mondo. Esclusivi anche in questo, ma come in un film di Stanlio e Ollio.
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjg4ODc
Ir mi nonno diceva se vuoi far del bene, fallo e dimenticatelo subito perchè chi vuole far del bene non chiede mai una contropartita sia essa materiale, morale, di visibilità o di qualsiasi altro genere.
Caso unico in Italia e probabilmente al mondo. Esclusivi anche in questo, ma come in un film di Stanlio e Ollio.
https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjg4ODc
- SimonedaPraga
Che poi, sa che nel nuovo progetto ci sono Cristiano e Igor e lui zitto zitto prolunga di 5 anni il contratto del marchio?
A pensa’ male ci si azzecca ma io penso che questo vada aldila delle questioni sportive, e di sicuro ci siamo capiti ma meglio sta’ zitti….
A pensa’ male ci si azzecca ma io penso che questo vada aldila delle questioni sportive, e di sicuro ci siamo capiti ma meglio sta’ zitti….
.... oltretutto ci fanno anche la chea !!!
Dopo un'annata del genere, con le offese alla città, VOI già in data 30 aprile gli rinnovate la concessione di tre anni perché vi ha promesso più soldi !!!
Questo è amore per la maglia o avidità???
CIANCIUA STRA LDU
Dopo un'annata del genere, con le offese alla città, VOI già in data 30 aprile gli rinnovate la concessione di tre anni perché vi ha promesso più soldi !!!
Questo è amore per la maglia o avidità???
CIANCIUA STRA LDU
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Via giù, leggo che ci prendono anche i soldi.
E poi caro Fernadez, il bene del Livorno .......; una domanda la avrei fatta io: ma a fronte del nuovo progetto aspettare a ridare il marchio comportava qualcosa? perchè tutta questa fretta?
Che delusione de !
E poi caro Fernadez, il bene del Livorno .......; una domanda la avrei fatta io: ma a fronte del nuovo progetto aspettare a ridare il marchio comportava qualcosa? perchè tutta questa fretta?
Che delusione de !
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 17 mag 2024, 8:25, modificato 1 volta in totale.
- BALDOeFIERO
Ma se prima per l'utilizzo della concessione il Livorno non pagava quasi nulla, adesso per tale concessione provvederà a contribuire con una cifra importante per i prossimi cinque anni, ogni anno, a favore del Magnozzi Fides
Questi si che sono i tifosi veri, che hanno a cuore l’interesse del Livorno!
Questi si che sono i tifosi veri, che hanno a cuore l’interesse del Livorno!