Nuova Società U.S. LIVORNO

Huka03

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Huka03 »

Secondo me Esciua non vende il 100%; se cede, spero che rimanga da socio di minoranza.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Huka03 ha scritto: mer 15 mag 2024, 18:53 Secondo me Esciua non vende il 100%; se cede, spero che rimanga da socio di minoranza.
Ah perché te ti senti strugge di averlo qui?
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: mer 15 mag 2024, 17:47 Si sono esposti tutti troppo, soprattutto Giovannini, che ha pure rinunciato a un contratto lungo e da plenipotenziario, a quanto sto capendo
Io credo che come è giusto che sia, noi si sappia solo una piccola parte delle 'ose.
Uno come Giovannini non ragiona come ha fatto senza averci nulla in mano.
Probabilmente la sovraesposizione è voluta e anche dovuta, sennò se fai le 'ose regolari, ti ritrovi Amelia a fà ir DG, Doga a fà ir DS e Pascali allenatore.
Siccome un ho mai ammazzato nessuno, vesto scempio un me lo merito.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Huka03 ha scritto: mer 15 mag 2024, 18:53 Secondo me Esciua non vende il 100%; se cede, spero che rimanga da socio di minoranza.
Mi puoi dare un motivo per cui SPERI che Cianciua rimanga?
Cosa puo’ offrire eventualmente alla nuova proprieta’? Come non portare rispetto alla citta’ e ai tifosi? Come parlare a vanvera e vendere fumo?
Fammi capire per favore, sempre che tu riesca a spiegarlo….
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Visto che la pistoiese voleva Giovannini e gli si è per il momento soffiato...compriamo anche il titolo delle sestese..
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Senza piano B, io l'Esciua Sporting Club non lo seguirò.
Capisco che avere due squadre sia una scelta dolorosa, mai successa nella nostra città.
Ma sarebbe la naturale conseguenza/reazione ad un comportamento assurdo e provocatorio, che, a mio parere, ha superato ogni limite.
BER MI' PIANO B
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ma con quale dignità resti in una città che ti schifa?
= There is always hope =
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Cmq la cosa positiva è che da oggi il bubbone è scoppiato, credo e spero che ne vedremo delle belle da qui all'incontro al Goldoni...in questi giorni anche il Sindaco non potrà tacere, una posizione la dovrà prendere.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Locatelli fai le cose per bene su, chiama Abodi e digli che rivoi il titolo sportivo dell'Asl Livorno calcio, compresi i piazzamenti degli ultimi trent'anni Achilli compreso. Fanno punteggio per i ripescaggi. Il titolo di esciua un vale nulla. Eccellenza e 2 D di merda.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: mer 15 mag 2024, 22:05 Locatelli fai le cose per bene su, chiama Abodi e digli che rivoi il titolo sportivo dell'Asl Livorno calcio, compresi i piazzamenti degli ultimi trent'anni Achilli compreso. Fanno punteggio per i ripescaggi. Il titolo di esciua un vale nulla. Eccellenza e 2 D di merda.
De sí, se si potesse fare sarebbe la via migliore
AS ciá una marea di punteggio, fa un anno in Eccellenza e va diretta in C ripescata
Rispondi

Torna a “Il Livorno”