Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

smarcopontino73 ha scritto: mer 15 mag 2024, 11:08 Io di Doga e Mazzoni l'ho già scritto più volte.
Penso che oramai debbano avere il coraggio di scegliere: se rimangono con Esciua, per me, poi devono essere fuori dal giro nel progetto Locatelli.
Se ci leggono spero comprendano la nostra delusione per questo loro rimanere accanto al brasiliano e si decidano a lasciare.
Decidano ora o mai più !
SMP, i due da te citati la loro scelta l'hanno già fatta da tempo e, di fatto, sono due suoi fidati collaboratori (e sento anche aria di "promozione" a livello di incarico).
Della nostra delusione penso che gli interessi meno di zero ad entrambi, altrimenti lo avrebbero già abbandonato
Bimbi, mettiamoci ner ceppione che lui non vende, quindi, o parte subito il piano B (PLS o altro titolo), oppure ci ripuppiamo l'Esciua Team.
Scusate se sono troppo diretto, ma tanto luili, per diversi motivi, non vende.
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Stenterello 2 ha scritto: mer 15 mag 2024, 11:23 SMP, i due da te citati la loro scelta l'hanno già fatta da tempo e, di fatto, sono due suoi fidati collaboratori (e sento anche aria di "promozione" a livello di incarico).
Della nostra delusione penso che gli interessi meno di zero ad entrambi, altrimenti lo avrebbero già abbandonato
Bimbi, mettiamoci ner ceppione che lui non vende, quindi, o parte subito il piano B (PLS o altro titolo), oppure ci ripuppiamo l'Esciua Team.
Stente per quanto mi riguarda il progetto del piano B io lo avevo considerato fin dall'inizio e, seppur scelta dolorosa, son pronto a percorrerla senza timore; continuo ad augurarmi che poi non si arrivi a tanto e sia solo una questione di prezzo per la vendita, ma non ci rimane che attendere.
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Boia un uomo solo ricatta una tifoseria di 5000 persone?
orata

Messaggio da orata »

Marzocco ha scritto: mer 15 mag 2024, 12:12 Boia un uomo solo ricatta una tifoseria di 5000 persone?

Per quello che mi riguarda,puo' ricattare quanto vuole,io gli vo' ner culo!

Per me,se va' avanti,dopo le offese alla citta',puo' portare il SUO Livorno anche in champion,

non me ne frega un cazzo. Da me non avra' mai piu' un centesimo.

Pertanto,LEVATI DI 'ULO ALLA SVERTINA!!!
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Il Piano B lo vedo come un qualcosa pensato solo da noi.

Giovannini, per l'intervista seria e diretta che ha fatto, secondo me l'avrebbe accennata una cosa del genere.

Invece ha detto che se Locatelli rileva la società è dei nostri, altrimenti amici come prima, tanto le richieste non gli mancano.

Per me piani B non ci sono, credo proprio che tutto dipenda dalla vendita dello Stronzo, cosa che, a parer mio, non avverrà.

Cmq è una roba assurda, una volta che avevamo a maggio (!!!!!) un ds con i contro contro contro contro cazzi, il meglio sul mercato, una garanzia, che ha già accettato, ce sempre qualcosa che ci si mette di mezzo....

Che giramento di azzo
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

campistri76 ha scritto: mer 15 mag 2024, 12:29 Il Piano B lo vedo come un qualcosa pensato solo da noi.

Giovannini, per l'intervista seria e diretta che ha fatto, secondo me l'avrebbe accennata una cosa del genere.

Invece ha detto che se Locatelli rileva la società è dei nostri, altrimenti amici come prima, tanto le richieste non gli mancano.

Per me piani B non ci sono, credo proprio che tutto dipenda dalla vendita dello Stronzo, cosa che, a parer mio, non avverrà.

Cmq è una roba assurda, una volta che avevamo a maggio (!!!!!) un ds con i contro contro contro contro cazzi, il meglio sul mercato, una garanzia, che ha già accettato, ce sempre qualcosa che ci si mette di mezzo....

Che giramento di azzo
Si si Giovannini lo doveva a noi, si si..... E poi mi dava anche 1000euro
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

2 domandine per i superboccaloni pro Cianciua.

Ma secondo voi perche’ Giovannini ha scelto Locatelli e no Cianciua?

Perche’ Cianciua non e’ riuscito a prendere Giovannini?

Boia come mi fanno stracaa’ queste persone (boccaloni) senza dignita’ e pronti a farsi sopportare qualsiasi cosa pur non avendo in cambio niente di niente!!!!

Dicevano:
Critichiamolo alla fine del mercato
Critichiamolo alla fine del campionato
Ma chi volete che ci compri?
E ora che c’e’ interesse da parte di una persona che ha il rispetto di molti addetti ai lavori e un progetto che presentera’ ufficialmente a breve, i boccaloni vogliono dare un altra possibilita’ al fenomeno del niente…. Non ho parole….

Per questi sgorbi l’unica soluzione e’ l’indifferenza, meno se ne parla e meno sono visibili…. Quindi IO nel mio piccolo smettero’ di commentare il loro approccio alla situazione attuale e questo sara’ il mio ultimo commento su di loro.

Mi tocca anche sciupa’ i polpastrelli per scrivere su si loro ibo’ de’!

Forza Locatelli, vedi di fa’ le cose per bene.
mesci

Messaggio da mesci »

Anch'io sono pessimista sulla cessione, vediamo...certo che una possibilità come questa (di cui cmq occorre ancora capire bene i dettagli) non capita tutti gli anni...
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Stenterello 2 ha scritto: mer 15 mag 2024, 11:23
smarcopontino73 ha scritto: mer 15 mag 2024, 11:08 Io di Doga e Mazzoni l'ho già scritto più volte.
Penso che oramai debbano avere il coraggio di scegliere: se rimangono con Esciua, per me, poi devono essere fuori dal giro nel progetto Locatelli.
Se ci leggono spero comprendano la nostra delusione per questo loro rimanere accanto al brasiliano e si decidano a lasciare.
Decidano ora o mai più !

De anche io temo sia così
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Quando si parla di vaini non c'è orgoglio che tenga, soprattutto in questi faccendieri dall'oscuro curriculum.
Ripeto: se vende ci va pari e forse ci guadagna anche qualcosa; se resta la rimessa è certa e la vita sportiva è breve.
Aggiungeteci pure anche il fatto che a Livorno non si potrebbe più presentare...

N.B. Entro 48 ore mi aspetto le dimissioni di Mazzoni e Doga.
Se non lo fanno perdono la stima di tutto il popolo amaranto con tutto ciò che ne può conseguire.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”