Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Vedi perchè vi vorrei conosce di ciccia...un potete esse veri.
L'unica spaccatura che c'è è quella delle scurregge che ha tirato Esciua.
L'unica spaccatura che c'è è quella delle scurregge che ha tirato Esciua.
- BALDOeFIERO
Non credo un 30% da subito poi mi sbaglio, comunque non mi voglio sbagliare ma avete già avuto un fallimento giusto ? Per quanto riguarda la spaccatura tra i tifosi questo è successo anche a Lucca negli anni del siriano che portarono al primo fallimento della Lucchese, ecco in in quella occasione i nostaligici seguirono la squadra in terza categoria che giocava a Marlia un centinaio di tifosi di sinistra solo ultrà, mentre la nuova squadra acquistata da Cipriano giocava al Porta Elisa con le due curve chiuse in serie D e con il tifo organizzato ridotto all'osso. Terminata l'avventura dopo qualche mese della vera Lucchese in terza categoria quel gruppo di nostalgici non ha più messo piede allo stadioSimonedaPraga ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 18:57Te sei convinto che in caso di spaccatura le parti si dividerebbero 50/50, io invece sono convinto che a Cianciua lo seguirebbe inizialmente un 30% al massimo e poi gia’ ad inizio campionato dopo il calciomercato i discepoli di Cianciua sarebbero al massimo il 10%.Alessà73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 18:32 Io ipoteticamente potrei essere anche d'accordo con voi, però poi il rischio spaccatura su due fronti c'è. Poi io sto con i tifosi, ma cosa faccio io non interessa a nessuno. Ci interessa senz'altro il Livorno, magari con lo stadio da 20.000 a tutto foo. Non 2 fazioni da 5000 per capissi, poi oh si fa anche quella, io mi allineo a quello che faremo tutti insieme. Però ci sono rischi e vanno detti
Io non lo so, sarà vero sulle percentuali, boh, di solito mi muovo con fatti e numeri più sicuri e verificati. Così a caso, alla bimbetti de io non ci sono abituato, vedremo dove si casca.SimonedaPraga ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 18:57 Te sei convinto che in caso di spaccatura le parti si dividerebbero 50/50, io invece sono convinto che a Cianciua lo seguirebbe inizialmente un 30% al massimo e poi gia’ ad inizio campionato dopo il calciomercato i discepoli di Cianciua sarebbero al massimo il 10%.
- BALDOeFIERO
Alessia’ non me ne volere..Ma quando ti leggo mi fai veni i fortori..stai per caso a castiglioncello?Alessà73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 17:10 Signori, vedremo come il presidente Esciua, ritenga giusto procedere, ossia nel suo progetto quinquennale con la serie B, dichiarata e promessa oppure la vendita al nuovo gruppo di acquirenti, capeggiata da Locatelli. Non tirerei in ballo Fernandez e il marchio, tanto meno il Magnozzi, o i tifosi che magari andranno allo stadio. Certo una contestazione tutti insieme è lecita, giusta e per tante cose doverosa. Non è però con la guerra fra di noi che risolveremo le situazioni, non per fare il prete, è il buon senso. Le cose dette fra Lucarelli, Protti e il Magnozzi, le esporranno appena sarà possibile, c'è il rischio di avere 2 squadre. Un po' come nella pallacanestro, poi però i risultati potrebbero trascinare la massa. Comunque situazione brutta, non si vive più un clima sportivo sano, giusto, da un po' di anni. Poi se siamo incazzati de, come si fa a non esserlo.
Cianciua LDU!
L importante é che si muova.
Dobbiamo ripartire subito.
Dobbiamo ripartire subito.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Oggi alle 12 ci dovrebbe essere il saluto coi giornalisti che si occupano del Livorno, ma tanto lui non si presenterà.
Piccoso fino alla fine.
Piccoso fino alla fine.