Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Signori, vedremo come il presidente Esciua, ritenga giusto procedere, ossia nel suo progetto quinquennale con la serie B, dichiarata e promessa oppure la vendita al nuovo gruppo di acquirenti, capeggiata da Locatelli. Non tirerei in ballo Fernandez e il marchio, tanto meno il Magnozzi, o i tifosi che magari andranno allo stadio. Certo una contestazione tutti insieme è lecita, giusta e per tante cose doverosa. Non è però con la guerra fra di noi che risolveremo le situazioni, non per fare il prete, è il buon senso. Le cose dette fra Lucarelli, Protti e il Magnozzi, le esporranno appena sarà possibile, c'è il rischio di avere 2 squadre. Un po' come nella pallacanestro, poi però i risultati potrebbero trascinare la massa. Comunque situazione brutta, non si vive più un clima sportivo sano, giusto, da un po' di anni. Poi se siamo incazzati de, come si fa a non esserlo.
Mi permetto di dire che a me, di come il presidente esciua ritenga giusto procedere, importa una stratosferica sega.Alessà73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 17:10 Signori, vedremo come il presidente Esciua, ritenga giusto procedere, ossia nel suo progetto quinquennale con la serie B, dichiarata e promessa oppure la vendita al nuovo gruppo di acquirenti, capeggiata da Locatelli. Non tirerei in ballo Fernandez e il marchio, tanto meno il Magnozzi, o i tifosi che magari andranno allo stadio. Certo una contestazione tutti insieme è lecita, giusta e per tante cose doverosa. Non è però con la guerra fra di noi che risolveremo le situazioni, non per fare il prete, è il buon senso. Le cose dette fra Lucarelli, Protti e il Magnozzi, le esporranno appena sarà possibile, c'è il rischio di avere 2 squadre. Un po' come nella pallacanestro, poi però i risultati potrebbero trascinare la massa. Comunque situazione brutta, non si vive più un clima sportivo sano, giusto, da un po' di anni. Poi se siamo incazzati de, come si fa a non esserlo.
Avanti di prepotenza con Locatelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma certo
Dattero
Avanti spediti
Nell'interesse della nostra Unione!
Dattero
Avanti spediti
Nell'interesse della nostra Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Mi accodo a Dattero nella stratosfera: a me di Esciua non interessa nulla se non che deve vendere ed andarsene, comprasse anche Scamacca.
Punto e a capo.
Io dico che state giocando col fuoco, qua si rischia una spaccatura storica e forse insanabile del calcio a livorno, e non abbiamo ancora niente in manosmarcopontino73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 17:37Mi accodo a Dattero nella stratosfera: a me di Esciua non interessa nulla se non che deve vendere ed andarsene, comprasse anche Scamacca.
Punto e a capo.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Non ci sono spaccature
Cacao è sempre più solo
Non lo vole nessuno ormai e nessuno più crede in lui
Quindi
Il circo sta per finire
Cacao è sempre più solo
Non lo vole nessuno ormai e nessuno più crede in lui
Quindi
Il circo sta per finire
E tutti uniti..
E tutti uniti..
Io ipoteticamente potrei essere anche d'accordo con voi, però poi il rischio spaccatura su due fronti c'è. Poi io sto con i tifosi, ma cosa faccio io non interessa a nessuno. Ci interessa senz'altro il Livorno, magari con lo stadio da 20.000 a tutto foo. Non 2 fazioni da 5000 per capissi, poi oh si fa anche quella, io mi allineo a quello che faremo tutti insieme. Però ci sono rischi e vanno dettismarcopontino73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 17:49 Se spaccatura ci sarà non credo si possa certo imputare ai tifosi ed alla piazza.
Ma quali rischi..
Chi starebbe con Cacao?
E per cosa poi?
Senza progetto sportivo,senza giovanili,senza marchio e nome,senza curva,senza tutto..
Ma dove vole anda'???
Chi starebbe con Cacao?
E per cosa poi?
Senza progetto sportivo,senza giovanili,senza marchio e nome,senza curva,senza tutto..
Ma dove vole anda'???
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- SimonedaPraga
Te sei convinto che in caso di spaccatura le parti si dividerebbero 50/50, io invece sono convinto che a Cianciua lo seguirebbe inizialmente un 30% al massimo e poi gia’ ad inizio campionato dopo il calciomercato i discepoli di Cianciua sarebbero al massimo il 10%.Alessà73 ha scritto: ↑mar 14 mag 2024, 18:32 Io ipoteticamente potrei essere anche d'accordo con voi, però poi il rischio spaccatura su due fronti c'è. Poi io sto con i tifosi, ma cosa faccio io non interessa a nessuno. Ci interessa senz'altro il Livorno, magari con lo stadio da 20.000 a tutto foo. Non 2 fazioni da 5000 per capissi, poi oh si fa anche quella, io mi allineo a quello che faremo tutti insieme. Però ci sono rischi e vanno detti