Se Esciua non cede, a maggior ragione valuterei soluzioni parallele. La divisione di cui parli, di fatto, è già presente: Curva-Gradinata, Magnozzi al suo interno e tifoseria in generale. Lui è di per sé un personaggio molto divisivo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 23:23Se Igor ci mette la faccia per me la proposta è chiara.neuromante ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 18:16 Piu' chiara sarà la proposta al Goldoni meglio affronteremo questo periodo![]()
Però un penso che Locatelli si esponga al Goldoni su una alternativa alla cessione di Esciua, vorrebbe dí dichiarargli guerra e di solito gli “uomini d’affari” evitano certe strategie alla luce del sole. Si starà a vedè.
Le istituzioni un si pronunciano per ovvi motivi elettorali che conosci meglio di me. Salvetti ha sempre rimarcato di un potè mette bocca sugli affari privati dei presidenti del Livorno, quando lo ha fatto disse chiaramente che era per i debiti sullo stadio e dopo quello ha solo e sempre detto “si si ok” a chi è venuto dopo (pestando delle merde come già ampiamente discusso sul Forum).
È poi lecito pensà che Locatelli sia “ben visto” dalla curva. Per Protti, perchè un è Esciua, perché qualcuno ha parlato pubblicamente bene di lui. Allo stesso tempo la curva un accetterebbe MAI di divide il Livorno, di lascià Esciua col nome, eccetera per appoggiare soluzioni parallele.
Che casino comunque vorrei sapè TUTTO ora invece di aspettà il 20![]()
Può succedere di tutto, basta stare dalla parte giusta....che non è la sua.