Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Vai trippa.
Ora hai completato l'opera.
LEVATI DI 'ULO
Ora hai completato l'opera.
LEVATI DI 'ULO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Poi il nuovo presidente dirà una cazzatina e basta cambiamoloStenterello 2 ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 16:51 Tranquillo! Sono i Livornony camaleontici!
Se poi arriva l'acquirente, passano subito al "De, perché te ti fidi di questo vi? Un c'ha mille".
Poi quando presenterà ufficialmente il progetto, avranno altre sortite.
dè, si sopporta te a cazzate e vuoi che 'un si sopporti lulì??? L'importante è che non le faccia come il tu' amico bodda
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Stenterello 2
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora non vuoi vendere ? La vuoi tenere ancora te la società?
Mi permetto dunque alcuni consigli: in primis inizia a pensare ad altro nome e ad altro logo, poi senti se viene qualcuno da Londra e/o dal Brasile o da qualche altra parte del mondo a farti abbonamenti e biglietti, perchè qui dai Livornesi non avrai più niente; ah dimenticavo ... spero a breve tu debba anche cercarti lo stadio se rimani, quindi magari inizia a pensare anche a questo.
Vendi e vattene !
Mi permetto dunque alcuni consigli: in primis inizia a pensare ad altro nome e ad altro logo, poi senti se viene qualcuno da Londra e/o dal Brasile o da qualche altra parte del mondo a farti abbonamenti e biglietti, perchè qui dai Livornesi non avrai più niente; ah dimenticavo ... spero a breve tu debba anche cercarti lo stadio se rimani, quindi magari inizia a pensare anche a questo.
Vendi e vattene !
Sicuramente va sollecitato a vendere, comunque ha visto il numero di spettatori presenti allo stadio. Il rischio di non avere abbonamenti c'è, non può far finta di niente. Quindi l'iniziativa di disertare lo stadio, se in primis non mi allettava, devo riconoscere che è servita, serve. È comunque stato un comportamento corretto, che non ha macchiato la reputazione amaranto. Ne sapremo di più, ma spero di non perdere troppo tempo, non vorrei buttare altri anni via, che ho una certa....
Sei sempre qui?
Stralevatidiulo!
Stralevatidiulo!
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Sulla pagina Facebook della società, o per meglio dire di Esciua, hanno avuto anche il coraggio di fare un post di ringraziamenti alla squadra per il bel campionato fatto.
Ma perché un torni di volata in Brasile, a Londra o dove cazzo ti pare a parte starci fra le palle a noi?
Ma perché un torni di volata in Brasile, a Londra o dove cazzo ti pare a parte starci fra le palle a noi?