Tope ce n'era ?
Giornalai
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Giornalai
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sinceramente, dopo la serie di articoli che ho letto in settimana mi sento più tranquillo...
Finalmente abbiamo una stampa di denuncia, pronta ad ascoltare le opinioni della gente e per niente disposta nei confronti del padrone.
Chi vuole acquistare il Livorno è bene che lo sappia subito: non avrà vita facile!

Finalmente abbiamo una stampa di denuncia, pronta ad ascoltare le opinioni della gente e per niente disposta nei confronti del padrone.
Chi vuole acquistare il Livorno è bene che lo sappia subito: non avrà vita facile!

- Giuggiolone
E voilà, oggi sul Tirreno si sono accorti, dopo che senza centravanti boni i campionati un li vinci, anche che esciua non ha fatto nulla ne' per il settore giovanile ( anzi, ha pure rotto con la PLS) ne' per i campi d'allenamento. Ni c'è voluto un anno per accorgesene, sa 'osa e ci devono ave' dei giornalisti di nulla in redazione! Ora verso Natale scopriranno che brasil è pure un po' parolaio: con calma eh?!
- Giuggiolone
Oggi articolo sull'idea " alla tedesca " di Locatelli e nemmeno mezza riga sulla partita di domenica a Grosseto. Direi che ormai anche i nostri amici giornalai hanno sterzato verso il nuovo ( si spera ) abbandonando Esciua al suo destino. Come suolsi dire, meglio tardi che mai...
- neuromante
nel gruppo pro Locatelli ce n'è almeno uno di loro attivo. SIccome se n'è viste tante una volta sparso per bene il brumeggio dell'azionariato "popolare" magari se ci spiegano quanti vaini ci sono e quale è il progettoGiuggiolone ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 13:21 Oggi articolo sull'idea " alla tedesca " di Locatelli e nemmeno mezza riga sulla partita di domenica a Grosseto. Direi che ormai anche i nostri amici giornalai hanno sterzato verso il nuovo ( si spera ) abbandonando Esciua al suo destino. Come suolsi dire, meglio tardi che mai...

Non voglio dare lezioni di etica e di programmazione a nessuno nè credo alle favole nè alle ricostruzioni della stampa e noto che tra chi appoggia Locatelli ci sono dei bei pasticcioni. Qui è o bere o affogare. Affogare è il brasiliano, bere e' Locatelli poi si vedrà dove ci porta
- Giuggiolone
Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno
- neuromante
hanno cambiato cavallo, capitaGiuggiolone ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 15:05 Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Speriamo prima o poi trovino un Varenne....neuromante ha scritto: ↑sab 11 mag 2024, 9:39hanno cambiato cavallo, capitaGiuggiolone ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 15:05 Grazie neuro per le delucidazioni. Non sono esperto in materia e sicuramente qui non siamo in Germania però io ci tenevo a sottolineare come anche la stampa locale, dopo averlo VERGOGNOSAMENTE sostenuto per mesi nonostante le evidenti carenze, pare si sia convinta che Esciua sia al capolinea a Livorno![]()
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte