Esciua do Brazil

Stenterello 2

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

E fa anche la "giornata dello shooting".
Ci vuole veramente la ghigna come ir c.
https://www.instagram.com/reel/C6wMngxo ... dwZjJqMg==
BER MI' PIANO B
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Voglio partecipare anch'io, al tiro al piattello me la cavo.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Avanti Locatelli...Esciua Vattene.
BER MI' PIANO B
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Alessà73 ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:15 Si, secondo me non è solo per nulla, è se è vero che molti li ha contro, tanti sono a favore. Ve lo scrivo ora, tanto poi lo ributtato fuori, nel caso che vada tutto male. A me in sostanza interessa solo il Livorno, quindi se non vende e se non fanno un Livorno nuovo, abbiamo il Livorno di Esciua. Meglio, il Livorno con il presidente Esciua, perché il Livorno è dei Livornesi. Deve farsi amici, perché gli servono, deve uscire dalla D, per questioni economiche. Quindi, investirà con gente che questa volta si imporrà e farà spendere un bel po e alla fine lo stadio sarà pieno. Perché c'è quel maledetto vizio di salire sul carro dei vincitori e di buttarsi, quando non va bene. A me va bene tutto, Locatelli ben venga, o pierpippo, anche Bandecchi mi sarebbe stato bene. Per me il presidente è solo chi paga i giocatori e il resto, il Livorno è mio, il Livorno è esclusivamente dei tifosi. Poi Esciua può anche dire che ci vuole tutti con la bandiera verde azzurra, io la porto amaranto. Se vorrò fare l'abbonamento o meno, spetta a me, non a lui la decisione. Non sono più disposto ad ascoltare le sue promesse, io guarderò solo i fatti. Se poi fallisce un altro anno, mi chiederò che cavolo è venuto a buttare i soldi a cavolo, gli dò il mio Iban, de buttali li.... Di cosa pensa, della sua religione, della sua politica, se tromba, se non tromba, saranno cavoli sua. Spinelli ci ha uccisi, li abbiamo amato e lo abbiamo odiato, il Livorno era nostro. Non dite di no, anche uno striscione dedicato gli fecero. Quindi bando alle ciance, le parole le porta via il vento e le biciclette noi.
te se entravi in seminario ti facevano prete dopo una settimana e vescovo dopo un mese
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

tuttoamaranto ha scritto: ven 10 mag 2024, 15:11
Alessà73 ha scritto: gio 9 mag 2024, 15:15 Si, secondo me non è solo per nulla, è se è vero che molti li ha contro, tanti sono a favore. Ve lo scrivo ora, tanto poi lo ributtato fuori, nel caso che vada tutto male. A me in sostanza interessa solo il Livorno, quindi se non vende e se non fanno un Livorno nuovo, abbiamo il Livorno di Esciua. Meglio, il Livorno con il presidente Esciua, perché il Livorno è dei Livornesi. Deve farsi amici, perché gli servono, deve uscire dalla D, per questioni economiche. Quindi, investirà con gente che questa volta si imporrà e farà spendere un bel po e alla fine lo stadio sarà pieno. Perché c'è quel maledetto vizio di salire sul carro dei vincitori e di buttarsi, quando non va bene. A me va bene tutto, Locatelli ben venga, o pierpippo, anche Bandecchi mi sarebbe stato bene. Per me il presidente è solo chi paga i giocatori e il resto, il Livorno è mio, il Livorno è esclusivamente dei tifosi. Poi Esciua può anche dire che ci vuole tutti con la bandiera verde azzurra, io la porto amaranto. Se vorrò fare l'abbonamento o meno, spetta a me, non a lui la decisione. Non sono più disposto ad ascoltare le sue promesse, io guarderò solo i fatti. Se poi fallisce un altro anno, mi chiederò che cavolo è venuto a buttare i soldi a cavolo, gli dò il mio Iban, de buttali li.... Di cosa pensa, della sua religione, della sua politica, se tromba, se non tromba, saranno cavoli sua. Spinelli ci ha uccisi, li abbiamo amato e lo abbiamo odiato, il Livorno era nostro. Non dite di no, anche uno striscione dedicato gli fecero. Quindi bando alle ciance, le parole le porta via il vento e le biciclette noi.
te se entravi in seminario ti facevano prete dopo una settimana e vescovo dopo un mese
Tutto😂😂😂..
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Tutto tace.
Ora mi raccomando, ritroviamoci come l anno scorso a andare in ritiro con 5 giocatori e 2 quote, senza maglie, senza sponsor e senza un minimo di decenza.
Ma luli é sparito?!
VENDI e vattene. Prima si incomincia con la nuova società e meglio é. Non c é tempo da perdere qui.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Ve lo devo di…invece di fargli dare i vaini..mi garberebbe che Fernandez gli levasse il titolo US..E l’ammistrazione comunale gli togliesse lo stadio..
zanardi

Messaggio da zanardi »

Se c'ha un contratto in essere e ha pagato regolarmente non penso che possano togliergli lo stadio
Senza ilusione non c' e abbonamenti
piazza

Messaggio da piazza »

Anche dal silenzio di questi giorni si capisce bene il personaggio.
All'asilo c'è pieno.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Cianciua, anche se non parli e non ti fai vede’ noi si vede che ti comporti da bimbo piccino al quale si deve togliere il giocattolo perche’ non ci s’ha giocare e lo rovina…. E ti devi LDU!!!

Vai a Pisa vai, la sono in B e cercano qualcuno al posto del russo/ameriano
Rispondi

Torna a “Il Livorno”