Nuova Società U.S. LIVORNO
- neuromante
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
il Calcio Caldiero Terme che credevo fosse una cosa da dopolavoro è stato promosso in C. Il Team Altamura, nome da staff da discoteca, pure. Non dico che noi abbiamo il blasone, parola da gostarelli, perché il bello del Livorno è una tradizione di ghignarole..ma vedere la festa dei paesini e noi ridotti ai minimi termini da anni da parecchio noia
- tuttoamaranto
Caldiero Terme fa 7900 abitanti....entrano tutti in gradinata
- Giuggiolone
Ennesima dimostrazione che quello che conta non sono le dimensioni della città ma la serietà la professionalità l'organizzazione della società. 3 cose che Esciua non sa nemmeno dove stanno di casa...
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ripariamo da un modello "caldiero terme"
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Vediamo un po' il progetto di Locatelli, come detto non tiriamo la volata a nessuno, ma già il fatto di presentarsi alla città in un certo modo fa ben sperare.
Massima curiosità, il solito pizzico di diffidenza e un ottimismo molto cauto, visto che ci sarà da controbilanciare tutti i fenomeni che avevano individuato in Esciua il nuovo Cristo in terra e che ora faranno a gara per salire sul nuovo carro.
Massima curiosità, il solito pizzico di diffidenza e un ottimismo molto cauto, visto che ci sarà da controbilanciare tutti i fenomeni che avevano individuato in Esciua il nuovo Cristo in terra e che ora faranno a gara per salire sul nuovo carro.
- neuromante
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Infatti: io son molto interessato e ben predisposto e moderatamente ottimista ma anche qui aspetto i fatti prima di dare giudizi definitivi.piazza ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 12:04 Vediamo un po' il progetto di Locatelli, come detto non tiriamo la volata a nessuno, ma già il fatto di presentarsi alla città in un certo modo fa ben sperare.
Ed in questo non mi farò incantare da chi fino a ieri si spellava le mani in applausi per Esciua ed oggi è già pronto a spellarsele per il nuovo.
Sai cosa, secondo me bisognerebbe mettere un presidente che non parla, sennò dopo 2 conferenze, si vole la testa. Comunque se parla RE IGOR, viene ascoltato, intanto perché IGOR non ha una maiuscola ma ha tutte MAIUSCOLE e poi de, è difficile non ascoltarlo. Comunque, io non so se Esciua vuole vendere, troppi silenzi e la trattativa davanti ai tifosi, non lo so, per me andava fatta in silenzio. Però magari, l'unica maniera era questa, certe cose andrebbero sapute, io non so una sega
Detto ciò, se c'è un piano, una strategia precisa, un offerta valida, sono contentissimo.
Qualora rimanesse Esciua, che si fa? Guerra fra noi poveri? Mezzi vanno allo stadio, mezzi vanno al cinema? Se si deve fare una contestazione, per accelerare la trattativa, va fatta adesso, dopo non servirebbe più a niente. Ci vuole secondo me una Réunion di tutti i club, nel caso salta la trattativa perché non Esciua non vuole, va presa una strada tutti insieme. Magari a votazione, perché a Livorno il fascismo non ci piace, storicamente si dice così. Poi se vince una linea va portata avanti tutti insieme, non da caàrelli, il pallone è mio e lo porto via.... perché a Livorno si fa così. Ragazzi, a essere divisi sempre, ci si guadagna poco, io mi adeguo a ciò che viene deciso, con la maggioranza, la penso così. Oggi tutti a Grosssss... al Mare

, voi, io so a lavorare, Maremma impestata sudicia.
Detto ciò, se c'è un piano, una strategia precisa, un offerta valida, sono contentissimo.
Qualora rimanesse Esciua, che si fa? Guerra fra noi poveri? Mezzi vanno allo stadio, mezzi vanno al cinema? Se si deve fare una contestazione, per accelerare la trattativa, va fatta adesso, dopo non servirebbe più a niente. Ci vuole secondo me una Réunion di tutti i club, nel caso salta la trattativa perché non Esciua non vuole, va presa una strada tutti insieme. Magari a votazione, perché a Livorno il fascismo non ci piace, storicamente si dice così. Poi se vince una linea va portata avanti tutti insieme, non da caàrelli, il pallone è mio e lo porto via.... perché a Livorno si fa così. Ragazzi, a essere divisi sempre, ci si guadagna poco, io mi adeguo a ciò che viene deciso, con la maggioranza, la penso così. Oggi tutti a Grosssss... al Mare
- BALDOeFIERO
Di fori com è Esciua sarebbe bono di un aprí più bocca e fa la stagione nova con lo stemma disegnato a gratis da un amico, prezzi abbonamenti più alti, tagliando i rapporti con tutti e andando avanti per la su strada.

Deve cambiare anche il nome, lo impisanisce tipo Livorno Sporting Club, così si vomita.BALDOeFIERO ha scritto: ↑dom 12 mag 2024, 18:17 Di fori com è Esciua sarebbe bono di un aprí più bocca e fa la stagione nova con lo stemma disegnato a gratis da un amico, prezzi abbonamenti più alti, tagliando i rapporti con tutti e andando avanti per la su strada.