Come volevasi dimostrare.
Per il Brasile Sud-sud-ovest sempre dritto.
Per Londra passa di dove ti pare ma sbrigati che perdi la coincidenza.
L'importante è LDU
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Il mezzo lo scelga lui (aereo, nave, taxi, macchina, barca a vela) ed anche la strada e la direzione (Brasile, Londra od altrove), l'importante è che venda e se ne vada il prima possibile.
Sei restato solo !!!!
Per chi non avesse Facebook (o sia impossibilitato ad aprirlo), questo il comunicato della Curva:
QUANDO SI DICE CHE “È COTTO IR POLPO”
Come scriviamo nel titolo citando una nota espressione labronica, crediamo che oramai tutti i nodi siano venuti al pettine in questa assurda ed ennesima stagione giocata in serie D.
Joel Esciua, lo ripetiamo, è arrivato lo scorso anno millantando che ci avrebbe fatto vedere “cose mai viste” ed in effetti è stato proprio così: un presidente che ha saputo inimicarsi ogni centimetro di quel tessuto che ha sempre avuto a cuore il Livorno Calcio, mandando via dirigenti, impiegati, speaker, allenatori, giocatori, chiunque si mettesse contro di lui e offrisse una visione divergente dalla sua, accaparrandosi pure il diritto di decidere chi secondo lui dovrebbe entrare allo stadio o di affermare che la Curva sarebbe cosa sua. Se poi ci mettiamo pure la diatriba con il club “Magnozzi” sul simbolo della squadra, siamo veramente arrivati alla frutta.
No, caro Joel, non ci siamo capiti. Il Livorno siamo e saremo sempre noi. Tu sei soltanto uno dei tanti presidenti che abbiamo visto passare e, fidati, quando ti diciamo che vedremo andar via anche te.
Perché sappiamo che ciò che guida un presidente di una società calcistica è sempre e soltanto l’interesse economico.
E, quindi, se pensate che ce la prendiamo solo con il Presidente Esciua, vi sbagliate.
Anche la FIGC, modificando il regolamento che stabilisce come andranno eventualmente ripescate le squadre per la serie C, e aprendo quel campionato alle varie compagini U23 delle società più grosse che militano in serie A, ha la sua parte di responsabilità, nello svilire la nostra maglia e i nostri colori, condannandoci a restare in serie D per chissà quanti anni ancora.
Pertanto, in segno di protesta, abbiamo deciso di disertare la prossima trasferta a Grosseto in occasione della partita di semifinale dei play-off del nostro girone, invitando chiunque abbia a cuore la maglia amaranto, che sia abbonato o meno della Curva Nord, che abbia 5 o 95 anni, di non seguire la nostra squadra domenica prossima e di ritrovarci sotto il nostro Stadio a Livorno mandando un chiaro e forte segnale.
UNITI PER IL NOSTRO LIVORNO, PER LA NOSTRA CITTÀ, ESCIUA VATTENE!
CURVA NORD FABIO BETTINETTI
Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 13:46
Io la vedo come te. Anche io sto già ragionando nell'ottica di avere due società. Mi sento porgere che finirà così.
Perché lui non vende assolutamente, quindi sostenere il nuovo progetto ed essere pronti a ripartire dall'Eccellenza come USL 1915 e lasciare l'Esciua Team al suo destino.
Scusa Sten te lo dio tranquillamente,basta di che il basket è moda,avete un pò rotto, con questa tiritera,Livorno è sempre stato un punto fermo nel basket,informati sulla storia di questa disciplina e poi critia,Livorno inoltre non è solo calcio ,la ns città e ora dubito che sia anche la tua, si è sempre distinta in tanti altri sport con atleti ed addetti ai lavori,cito nuoto ,rugby,atletica ,volley,tennis,scherma e nella tua tanto amata "boisse" (appro ir babbo o forse nonno der gassani era alle elementari con me)
Di siuro mi scordo quarcosa,ma credo possa bastare,
Rispondo a chi menziona la Barale..pure io non l'ho mai definita radical,ho solo detto che è come le 'iocciole venute con l'utimo acquazzone,ma che ar primo sole spariscono,ma i 5 un vanno insegnato niente?????
Rispondo pure a Pattone...mi dici per favore cos'ha ottenuto dall'amministrazione????
Cor carcio ,da buon conoscitore ed amicizie ha ottenuto quello che voleva,ma non certo per la città,ma solo per le sue tasche,leggi favori alla zebrata signora,corpi di 'ulo con Chiellini e Diamanti,il tutto con 0 investimenti.
Ir giallo un è scemo,aveva capito che QUI con la politia un avrebbe ottenuto un cazzo,davanti a lui c'erano le notegrandi famiglie.
Dimentiavo Piazzale..si è vero c'è un abisso,resta da vedè chi sta in cima e chi sta in fondo valle o se preferisci il mare chi sta a galla e chi dimora nella fossa delle marianne
Saluti a tutti
RILEGGENDO FORSE NON ERA IL TOPIC ADATTO..me ne scuso
dinnene ateo, io ai tempi del Corasco Martelli coi miei vent'anni finita la partita facevo 200 metri e mi infilavo nel vecchio palazzetto, mitiche le sfide con la Juve Caserta , con Carrara di quella merda di Maurizio Saccaggi (bravo è ma parecchio stronzo ) o col Costone Siena...altro che moda
Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 20:12Tutti al Goldoni...avanti compatti.
Esciua Vattene
E dopo la scissione, l'US 1915 lascia al Goldoni quelli dell'Atletico Esciua e, come nel 1921, si riunisce in piazza dei Domenicani (Il glorioso Teatre San Marco non esiste più) e fonda la nuova società.
Livorno la tua storia si ripete.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Si avvisano i signori passeggeri che il volo per LONDON GATWICK sta imbarcando, i passeggerei con priorità d imbarco, quindi TE, sono pregati di andare rapidamente alla porta numero 3. Tanto c hai il bagaglio a mano, di trofei n hai vinti zero,di magliette a 60€ nemmeno l ombra e di contratti di calciatori meno di zero e ora un c hai più nemmeno il marchio.
Vai Bello fai una conferenza delle tue e Levati di Ulo.
Magari breve e conciso.
Visto che in questo anno scarso c hai frantumato i collioni dai discorsi e poi lasci peggio di come hai trovato.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno. Stop Bombing Gaza
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 18:38
Il mezzo lo scelga lui (aereo, nave, taxi, macchina, barca a vela) ed anche la strada e la direzione (Brasile, Londra od altrove), l'importante è che venda e se ne vada il prima possibile.
Sei restato solo !!!!
Smp73, purtroppo non ne sarei cosi’ convinto che sia rimasto solo…..
Invito ad andarvi a vedere dal minuto 49:45 la trasmissione per l’unione sportiva livorno di ieri ed ascoltare….. cosa dice quel simpaticone….
Quando guardate tenetevi un bussolo a portata di mano.
Si, secondo me non è solo per nulla, è se è vero che molti li ha contro, tanti sono a favore. Ve lo scrivo ora, tanto poi lo ributtato fuori, nel caso che vada tutto male. A me in sostanza interessa solo il Livorno, quindi se non vende e se non fanno un Livorno nuovo, abbiamo il Livorno di Esciua. Meglio, il Livorno con il presidente Esciua, perché il Livorno è dei Livornesi. Deve farsi amici, perché gli servono, deve uscire dalla D, per questioni economiche. Quindi, investirà con gente che questa volta si imporrà e farà spendere un bel po e alla fine lo stadio sarà pieno. Perché c'è quel maledetto vizio di salire sul carro dei vincitori e di buttarsi, quando non va bene. A me va bene tutto, Locatelli ben venga, o pierpippo, anche Bandecchi mi sarebbe stato bene. Per me il presidente è solo chi paga i giocatori e il resto, il Livorno è mio, il Livorno è esclusivamente dei tifosi. Poi Esciua può anche dire che ci vuole tutti con la bandiera verde azzurra, io la porto amaranto. Se vorrò fare l'abbonamento o meno, spetta a me, non a lui la decisione. Non sono più disposto ad ascoltare le sue promesse, io guarderò solo i fatti. Se poi fallisce un altro anno, mi chiederò che cavolo è venuto a buttare i soldi a cavolo, gli dò il mio Iban, de buttali li.... Di cosa pensa, della sua religione, della sua politica, se tromba, se non tromba, saranno cavoli sua. Spinelli ci ha uccisi, li abbiamo amato e lo abbiamo odiato, il Livorno era nostro. Non dite di no, anche uno striscione dedicato gli fecero. Quindi bando alle ciance, le parole le porta via il vento e le biciclette noi.