Arrestato Aldo Spinelli!!
- SimonedaPraga
Re: Arrestato Aldo Spinelli!!
Anche io non concordo.
Cristiano, quella non e’ una sua disgrazia, si tratta molto probabilmente di corruzione e quindi non c’e’ proprio niente da compatire.
Poi essere dispiaciuti per luili?!?! Anche lui ha goduto quando siamo scoppiati, dai retta ad un fesso.
Cristiano, quella non e’ una sua disgrazia, si tratta molto probabilmente di corruzione e quindi non c’e’ proprio niente da compatire.
Poi essere dispiaciuti per luili?!?! Anche lui ha goduto quando siamo scoppiati, dai retta ad un fesso.
- BALDOeFIERO
Nemmeno io. Come ho detto in altra sede … il discorso sarebbe anche giusto ma non si può parlare di “disgrazia”. Fa’ i trabagai di corruzione per i propri scopi un è una disgrazia, è un reato. E se in altre vicende è giusto ci sia il beneficio del dubbio, in questo caso ci sono intercettazioni abbastanza chiare. Magari lo assolvono anche ma per me rimane uno che fa fallí le società, che si affida a gente poco per bene e che usa vaini e politica per fa i cazzi sua. E questa gente - che si chiami Spinelli o Antani - per me è il male dell’italia e quindi un la rispetteró mai.

- BALDOeFIERO
Queste storie peró so belle, senza vita ha fatto Aldo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... a/7540415/
Esciua in confronto è un dilettante al tavolino
Esciua in confronto è un dilettante al tavolino

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Caviale per caviale per me semmai meglio con la patata che col wurstel
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
= There is always hope =
- Giuggiolone
A me invece non piace leggere di gente che si accorda su come buttarlo in domo ai poveracci a bordo di uno yacht mentre mangiano caviale. Troppo comodo ora farlo passare come un vecchietto travolto dagli eventi. Io casomai provo pena per quelli che a quell'età devono campare con la pensione minima. Cristiano ripigliati!
Allora anche per il presidente della Regione trattasi di disgrazia? Mah...
Pari pari BaldoBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 8 mag 2024, 18:54Nemmeno io. Come ho detto in altra sede … il discorso sarebbe anche giusto ma non si può parlare di “disgrazia”. Fa’ i trabagai di corruzione per i propri scopi un è una disgrazia, è un reato. E se in altre vicende è giusto ci sia il beneficio del dubbio, in questo caso ci sono intercettazioni abbastanza chiare. Magari lo assolvono anche ma per me rimane uno che fa fallí le società, che si affida a gente poco per bene e che usa vaini e politica per fa i cazzi sua. E questa gente - che si chiami Spinelli o Antani - per me è il male dell’italia e quindi un la rispetteró mai.
Allo stesso tempo credo
Che tra quelli che sono i quei 'gironi 'di capitalismo spinto
Il meglio c'ha la rogna.
Non nutro insomma nessuna illusione
Sulla loro onestà o presunta moralità
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Più che altro il ragionamento non torna perché se basta esse una persona anziana per non esse attaccati, allora non si doveva dì mai nulla nemmeno su Berlusconi, Cossiga, Andreotti…
Poi il garantismo ci deve sempre essere per carità, ma come ha detto bene Travaglio l’altra sera, bisogna anche stare attenti quando si dice di dover aspettare il terzo grado di giudizio, visto che a queste europee per esempio si presenta gente che è stata condannata in via definitiva, talvolta addirittura con patteggiamento e quindi spiegatemi voi che senso ha avuto aspettare la sentenza della Cassazione, se poi a certi livelli sembra quasi un dettaglio se eri innocente o colpevole.
Poi il garantismo ci deve sempre essere per carità, ma come ha detto bene Travaglio l’altra sera, bisogna anche stare attenti quando si dice di dover aspettare il terzo grado di giudizio, visto che a queste europee per esempio si presenta gente che è stata condannata in via definitiva, talvolta addirittura con patteggiamento e quindi spiegatemi voi che senso ha avuto aspettare la sentenza della Cassazione, se poi a certi livelli sembra quasi un dettaglio se eri innocente o colpevole.
Ma che grado di giudizio, ci sono le intercettazioni che parlano chiaro. Ci sono disgraziati che pagano per essere passati col rosso. Se l'hanno beccato ora vuol dire che l'ha passata tante volte liscia prima, non mi fa pena ne ora ne se lo beccavano 20 anni fa. C'è tanta gente che pensa d'essere più furba dell'altra e in questo modo lo buttano in tasca alla comunità creando questo sistema clientelare. Cosa ci sia da piange quando li beccano con le mani nella marmellata qualcuno mi faccia un disegnino perché un c'arrivo. Poverino è l'85 enne che con la sociale rufola nella spazzatura grazie ad un sistema impoverito anche da migliaia di eroi come questi per cui qualcuno ci spende pure i cuoricini. Ma andate nerculo.