Nuova Società U.S. LIVORNO
- campistri76
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
L'articolo di oggi del Torrone sottolinea il fatto che Ecciua non abbia minimamente intenzione di vendere....come volevasi dimostrare...
eh vabbè, fa il su gioco, vediamo fin dove arrivacampistri76 ha scritto: ↑dom 5 mag 2024, 11:04 L'articolo di oggi del Torrone sottolinea il fatto che Ecciua non abbia minimamente intenzione di vendere....come volevasi dimostrare...
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Tranquillo spero glielo faccia capire la curva con le “buone”campistri76 ha scritto: ↑dom 5 mag 2024, 11:04 L'articolo di oggi del Torrone sottolinea il fatto che Ecciua non abbia minimamente intenzione di vendere....come volevasi dimostrare...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Triglia amaranto
Eccio i soldi son già dal notaio, facci sapere quando intendi andartene così veniamo a salutarti all'aereoporto.
E vabbè, è andata così, ti andrà meglio la prossima, l'importante è la salute
Mi raccomando dicci a che ora parte il volo
Un salutone
Un salutone
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bimbi, io purtroppo la vedo dura..questo è testardo: vendendo sarebbe una ammissione di sconfitta su tutti i fronti, presuntuoso com'è figurati se lo ammette. 

Per me pole anche anda a nuoto....basta che se ne vadaTriglia amaranto ha scritto: ↑lun 6 mag 2024, 13:35 Eccio i soldi son già dal notaio, facci sapere quando intendi andartene così veniamo a salutarti all'aereoporto.
Un salutone
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
E' una sconfitta anche se rimane, perchè nessuno andrà più allo stadio e gli darà un centesimo.
Aggiungi la faccenda del marchio USL che non gli sarà più concesso ed il fatto che nessuno lo può più vedere.
Se resta la rimessa è certa; se vende ci va pari e, forse, ci guadagna anche qualcosa.
Gli interessano solo i quattrini.
Venderà.
Venderà.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bimbi, argomentare sulla vicenda che ha coinvolto Spinelli è legittimo.
Però Spinelli è il passato ed ora, sinceramente, ce ne deve importare una sega.
Cerchiamo invece di tornare immediatamente alla realtà ed a concentrarci su quello che deve essere il nostro immediato obiettivo: liberarsi di Esciua!!!
Però Spinelli è il passato ed ora, sinceramente, ce ne deve importare una sega.
Cerchiamo invece di tornare immediatamente alla realtà ed a concentrarci su quello che deve essere il nostro immediato obiettivo: liberarsi di Esciua!!!