Nuova Società U.S. LIVORNO

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 1402
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Carrubone »

Io invece non sono tanto convinto che Gozzillao si farà da parte in tempi brevi, anzi userà la nostra "fretta" come arma di ricatto
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: sab 4 mag 2024, 9:52
neuromante ha scritto: sab 4 mag 2024, 9:28 Gozzillao è a fine corsa. Sta a lui decidere come concludere. Non ci sono le condizioni perché cominci una nuova stagione e può capirlo bene anche lui. Tirerà sul prezzo, per ora si nega, ma è solo questione di tempo che molli
La penso come te, non gli conviene mai rimanere. Ha provato la scazzata e gli è andata male, o rilancia (non lo farà mai, rischi sproporzionati rispetto ai margini di guadagno dall'investimento) o dismette.
Quoto.
Questo tirerà al massimo sul prezzo a suon di supercazzole fino allo sfinimento. Infatti ha già detto che la società nn è in vendita (tipica negotiation skill da du palle e un sordo), quando in città ti schifano anche i datteri der molonovo.

Patetico
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 1198
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Joselito »

Secondo me Esciua ci farà votà il cazzo anche per cedere la società. Questo è abituato alle trattative finanziarie, figurati se accetta l'offerta senza controbattere.
Avatar utente
piazzalemontello bis
Messaggi: 137
Iscritto il: dom 19 nov 2023, 10:07

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazzalemontello bis »

Il bilancio dell'attuale campionato, come detto sopra, parla di una rimessa di un millozzo da parte di Esciua, forse qualcosa di più. La logica finanziaria ci dice che Esciua, se non vende, dovrebbe investire almeno un altro millozzo per affrontare un campionato DA SOLO, probabilmente senza abbonamenti e senza neanche l'appoggio dei sonnambuli che all'inizio gli sbavavano intorno. Ma il rischio di un secondo fallimento sportivo consecutivo è mooolto apprezzabile: in sostanza, e in termini finanziari, c'è un forte sbilanciamento tra rischio e opportunità per il suo 'prodotto' (garaglò), perché sei sicuro di andare su se investi almeno il doppio. Dall'altra parte Locatelli sta attuando la strategia del cosiddetto brinkmanship. Ha messo in assetto di guerra le truppe: soldi dal notaio, club Magnozzi e marchio, Igor e Cristiano, modello alla tedesca. Vuole vincere senza fare la guerra, cioè sganciando il meno possibile e mettendo così Esciua spalle al muro. Qui si tratta di vedere quali carte ha Esciua, cioè se ha una exit strategy per andare avanti; perché se non ce l'ha, Locatelli, che non è un pivello nelle trattative, gli fa scacco matto in du' balletti con la mossa del barbiere conducendo la breve parabola del brasileiro all'epilogo. Una nemesi giusta che la città meriterebbe senz'altro di infierire a questo personaggio.
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 1056
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da SimonedaPraga »

Il problema piu’ grosso che vedo io e’ che Cianciua fino ad oggi non e’ mai, dico MAI, sceso a compromessi….. gliene e’ sempre importato niente del pensiero di chi gli sta’ attorno ed ha sempre fatto di testa sua pensando di essere piu’ furbo di tutti (sbagliando tutto e di piu’).

Ho paura che anche nella trattativa prendera’ la strada del “prendere o lasciare” senza compromessi.
Speriamo solo che abbia pretese reali e non ci faccia perdere tempo prezioso
Avatar utente
campistri76
Messaggi: 570
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 10:00

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da campistri76 »

Secondo me non vende mai, anzi, userà questa storia come scusa per non fare un cazzo di nulla, tirando su un'altra squadra di merda con 3 lire, incolpando "la trattativa" di non averlo fatto lavorà bene...
Mi par già di vedello.....quella caata !
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1704
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da pottineamorte »

Il genovese era un padre padrone vecchio stampo, piccoso e permaloso, al quale, oltretutto, faceva comodo tenere il Livorno per ragioni fiscali e non (tutto legale, a scanso di querele).
Esciua è un affarista. Chiunque abbia avuto a che fare con soggetti simili sa benissimo che non sono disposti a sacrificare invano nemmeno un euro. L'idea che possa tenersi il Livorno per mera ripicca è fantascienza, se lo farà sarà per altri motivi, nei quali preferisco non addentrarmi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7261
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Dattero »

A questo scaramacai un gli pare vero d'ave trovato una via d'uscita.
Riprende l'investimento e si leva di ulo.
Farà un po' di teatro ma niente di più.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1644
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Sassicaia »

O scappa a gambe levate o...
scappa a gambe levate!
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 1129
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Giuggiolone »

Ma certo che rimane. Ricordate la conferenza strappalacrime di presentazione? " Io amo Livorno,mi ricorda la natia Rio de Janeiro. Ne conosco la storia, i personaggi simbolo,non sono qui di passaggio" E direi che in questi mesi, oltre agli eccellenti risultati sportivi, ha dimostrato tutto il suo amore per la città e i suoi abitanti...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”