Esciua do Brazil

Huka03

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Huka03 »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 3 mag 2024, 13:03 Hai ragione Triglia è l’altro rovescio della medaglia e nel dubbio gli va fatto capì che è più che solo. L’unico problema è che vesta gente per orgoglio ci va anche sotto. E spero un succeda che la pigli di petto così.
Non so. Diamo per vera la presenza di un compratore.
Toccafondi prese la squadra a 0 in eccellenza e la rivendette a 600k in D.

Vedo 3 punti / Esciua ha comprato il Livorno a 600k e:
1. ha fatto una stagione in cui non so se 1, 2 o 3 milioni li ha tirato fuori senza sponsor
2. non ha creato nulla di più di quello che ha acquistato: stadio (anche solo come bozza di progetto da rivendere), giovanili, campo di allenamento (anzi, ha rotto l'accordo con la Pro).
3. senza promozione in C la squadra non si rivaluta.
-> Non sappiamo esattamente chi ha dietro e di chi sono i soldi, ma a vendere ora ci perdi.

A essere ottimisti,
o rivende ammettendo il fallimento più o meno apertamente (e qui riprendo Baldo e il punto sull'orgoglio)
o coglie la palla al balzo per far entrare un socio a cui rivendere la fetta rimanente una volta realizzati i punti 2 e/o 3.

Nel secondo caso da capire la quota che è disposto a cedere è chi deciderà come strutturare il 2024-25.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Al momento, o sono distratto, o non ho sentito una presa di posizione del presidente. Magari c'è un offerta ufficiale, strano però che sia stato scritto sui media. Infatti questa cosa mi fa pensare male, tipo bufala, boh spero di sbagliarmi. Invece abbiamo bello spifferato tutto nero su bianco, con le lastre di chi è che vorrebbe il Livorno. Boh io ci spero, magari ora funziona così
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Siccome e' un bel piccoso permaloso , come il laido , ad oggi per me , visto il suo silenzio , e' 50/50 . L aspetto positivo ,visto che non c ha mille, e che ni garbano i vaini , c'e' speranza . Sul fatto che c'ha tutti contro e' capace di punta i piedi alla genovese per non darci soddifazione
Ultima modifica di Soloperlamaglia il ven 3 mag 2024, 18:01, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggio da mediano »

Soloperlamaglia ha scritto: ven 3 mag 2024, 17:40 Siccome e' un bel piccoso permaloso , come il laido , ad oggi per me , visto il suo silenzio , e' 50/50 . L aspetto positivo ,visto che non c ha mille, e' che ni garbano i vaini , c'e' speranza . Sul fatto che c'ha tutti contro e' capace di punta i piedi alla genovese per non darci soddifazione
Secondo me quelli che sono contro al Granseola sono molti di più di quelli che c'aveva Aldo anche fino agli ultimi tempi
ateo

Messaggio da ateo »

Soloperlamaglia ha scritto: ven 3 mag 2024, 17:40 Siccome e' un bel piccoso permaloso , come il laido , ad oggi per me , visto il suo silenzio , e' 50/50 . L aspetto positivo ,visto che non c ha mille, e che ni garbano i vaini , c'e' speranza . Sul fatto che c'ha tutti contro e' capace di punta i piedi alla genovese per non darci soddifazione
Condivido
mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Per come l'ho inquadrato io, questo strano individuo purtroppo non cederà. Non poteva capitarci soggetto peggiore di questo.
Servono compattezza e molta pazienza, lasciarlo sempre più solo, oltre che l'aspetto del logo che non è per niente secondario. Voglio sperare che il Magnozzi faccia le cose "ammodino"....
BER MI' PIANO B
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ma veramente molti di voi sono ancora convinti che bombolao abbia tirato fuori tutti i vaini che si dice???
Posso essere d'accordo sul fatto che è permaloso e che di calcio non ci capisce una sega, ma sui vaini anche meno...
Rimane il fatto che è palesemente da solo contro tutti. Voglio proprio vedè cosa s'inventa!
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Boia comunque a memoria io non ricordo nella storia del pallone un presidente odiato più velocemente di questo personaggione qui.
Devi esse proprio lello e mettertici d impegno per far incazzare un popolo così. E vi diró, lui l ha pestate tutte dalla prima all ultima anche convinto e presuntuoso.

L D U
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Poncino

Messaggio da Poncino »

Pestate tutte e con l’infradito
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: ven 3 mag 2024, 12:49 Una cosa da non sottovalutare è che Esciua è orgoglioso e testardo. Lo dice da solo nelle varie conferenze stampa. Questo basta e avanza per un vende.
credo sia per questo che Locatelli è venuto allo scoperto
per portare opinone pubblica, tifosi e città dalla sua parte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”