Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Avanti tutta.
Non perdiamo altro tempo per favore.
Aria fresca, nuovo progetto.
Vendi e levati di ulo per favore te lo chiede un popolo intero
Non perdiamo altro tempo per favore.
Aria fresca, nuovo progetto.
Vendi e levati di ulo per favore te lo chiede un popolo intero
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Come di consueto non dobbiamo tirare la volata a nessuno, ma le prime impressioni sono positive.Joselito ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 9:50 Appena vista questa notizia, non credevo ai miei occhi, come tutti credo.
A mente fredda, dico di aspettare la presentazione del progetto, per vedere in ciccia di cosa si tratta, e chi è realmente coinvolto. Se ci fossero davvero Igor e Cristiano, sarebbe il sigillo di garanzia.
Non meno importante è vedere come e cosa risponde Esciua.
Se passiamo positivamente questi 2 step, allora possiamo esultare davvero.
In più c’è da mettere nel conto che Esciua non è un’alternativa percorribile.
Quindi la cessione è doverosa.
- SimonedaPraga
Cosi’ per curiosita’, ma sei iscritto al Magnozzi?Alessà73 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 7:26Ah per me un ci caava nessuno, però ci sono, son contento che invece c'è qualcuno che ci vuole comprare e speriamo che Esciua venda. Che si trovi un accordo tra le parti, restiamo fiduciosi in attesa.smarcopontino73 ha scritto: ↑gio 2 mag 2024, 22:58 Comunque una cosa.
Ma tutti quelli che dicevano "Ma chi voi che ci sia? Ma chi voi' che ci pigli ?" ora dove siete ??????!!!!!!!
Andate a 20 km da qui vai, che ci state meglio.
- Stenterello 2
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Bimbi, il tempo per valutare il nuovo progetto ci sarà (tanto penso sia chiaro che, almeno qui sopra, non è che ci innamoriamo dei discorsi ma aspettiamo fatti tangibili) per cui la notizia va accolta positivamente con riserva di valutare il tutto in futuro.
Detto questo penso che oggi l'imperativo sia uno solo: Esciua deve vendere ed andarsene in ogni caso, poi al resto ci penseremo dopo.
Detto questo penso che oggi l'imperativo sia uno solo: Esciua deve vendere ed andarsene in ogni caso, poi al resto ci penseremo dopo.
- Stenterello 2
Bravo SMP...proprio così.smarcopontino73 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 11:40 Bimbi, il tempo per valutare il nuovo progetto ci sarà (tanto penso sia chiaro che, almeno qui sopra, non è che ci innamoriamo dei discorsi ma aspettiamo fatti tangibili) per cui la notizia va accolta positivamente con riserva di valutare il tutto in futuro.
BER MI' PIANO B
A questo punto sarebbe doveroso e anche decoroso da parte loro che intervenissero anche sindaco e club organizzati a sollecitare CIANCIUA A STRA LDU.....piazza ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 10:12Come di consueto non dobbiamo tirare la volata a nessuno, ma le prime impressioni sono positive.Joselito ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 9:50 Appena vista questa notizia, non credevo ai miei occhi, come tutti credo.
A mente fredda, dico di aspettare la presentazione del progetto, per vedere in ciccia di cosa si tratta, e chi è realmente coinvolto. Se ci fossero davvero Igor e Cristiano, sarebbe il sigillo di garanzia.
Non meno importante è vedere come e cosa risponde Esciua.
Se passiamo positivamente questi 2 step, allora possiamo esultare davvero.
In più c’è da mettere nel conto che Esciua non è un’alternativa percorribile.
Quindi la cessione è doverosa.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Dopo i due capolavori youssuf e il brasileiro se al Salvetti gli chiedi di fare qualcosa ni viene le bolle.
No, ma ho la massima stima per ogni gruppo, club o altro che riguarda il Livorno. Poi le idee si condividono o meno.