Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Jobbe

Re: Fernandezzeaffrìano e Magnozzi

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: gio 2 mag 2024, 8:23 Appena arriverà uno con le palle, questi personaggi spariranno dalla scena.
E questi personaggi permetteranno un cambio di presidenza contraria ai loro scopi?
Il giochino dei Trasparenti Custodi perchè è stato creato?

Mi sembra che il Livorno abbia 2 presidenti:
Il Presidente economico = Bombolao
Il Presidente attuativo = Club Magnozzi
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:05 Non credo che quelli del Magnozzi siano la cricca del male, solo che si dovrebbe fargli capire che per certe cose non dovrebbero mettere bocca, perché il mondo è andato avanti da quando avevano voce in capitolo 40-50 anni fa.
Basta vedere quest’anno…ma dove si pensava di andare con collaboratori di 80 e passa anni?
Giusta la riconoscenza, ma poi si deve andare avanti…questa cosa del marchio è diventata una macchietta e si sapeva che sarebbe finita così…perché dall’inizio si era detto che non dovevano essere loro a intraprendere certe iniziative.
Non voglio dire che siano la cricca del male, però mi sembrano i bimbetti che "O si fà come diciamo noi, o ce ne andiamo portandoci via il pallone"
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:07 E questi personaggi permetteranno un cambio di presidenza contraria ai loro scopi?
Il giochino dei Trasparenti Custodi perchè è stato creato?

Mi sembra che il Livorno abbia 2 presidenti:
Il Presidente economico = Bombolao
Il Presidente attuativo = Club Magnozzi
Ragazzi, ognuno la vede come vuole.
Questi personaggi contano perché c'è al comando un nulla come Cianciua.
Ci fosse uno serio, con le spalle larghe e la disponibilità economica necessaria, non credo rappresenterebbero un problema insormontabile.
Si rischia di dare un monte d'importanza a questi dieci simpatici vecchietti che sono sotto i riflettori data la pochezza di chi gli sta intorno.
Vi dirò di più, mi sono anche rotto le palle di ragionarne perché per quanto mi riguarda sono del tutto ininfluenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:12 Ragazzi, ognuno la vede come vuole.
Questi personaggi contano perché c'è al comando un nulla come Cianciua.
Ci fosse uno serio, con le spalle larghe e la disponibilità economica necessaria, non credo rappresenterebbero un problema insormontabile.
Si rischia di dare un monte d'importanza a questi dieci simpatici vecchietti che sono sotto i riflettori data la pochezza di chi gli sta intorno.
Vi dirò di più, mi sono anche rotto le palle di ragionarne perché per quanto mi riguarda sono del tutto ininfluenti.
Io la vedo come te, ni si dà anche l'importanza che non hanno assolutamente.
Spinelli non aveva certo bisogno del Magnozzi, se mai viceversa..
Detto ciò, se il Magnozzi, tramite il logo, deve essere lo strumento x levassi di'ulo Esciua, ben venga..
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Per me siete anche troppo boni. Io personalmente ci perdo il cervello; ma dove esiste che un'accolita di vecchietti con la scusa di detenere il marchio,debba decidere delle sorti di una squadra che appartiene a una città intera!? Ma chi li ha investiti di una tale autorità? Se le cantano e se le dicono, ora hanno veramente rotto le palle! Speriamo che venga uno coi vaini, acquisti da bombolo,chiami la società Unione Sportiva Calcio Livorno e mandi tutti questi ciaccioni a spiga' !
gozzata

Messaggio da gozzata »

Curvanord ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:00
Il titolo é del Fernandez. Che l ha dato in dote temporanea a esciua. Ora che si sono accorti che questo é l ennesimo venditore di aria fritta e ti fa fare le figure di merda kn mezza italia vogliono cercare e sondare altre persone.

Questo é il significato.
guarda che il simbolo è una cosa il titolo un altro. Basta farne uno con uno sbaffo in più e ci metti quello. Il titolo è di esciua
orata

Messaggio da orata »

Giuggiolone ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:32 Per me siete anche troppo boni. Io personalmente ci perdo il cervello; ma dove esiste che un'accolita di vecchietti con la scusa di detenere il marchio,debba decidere delle sorti di una squadra che appartiene a una città intera!? Ma chi li ha investiti di una tale autorità? Se le cantano e se le dicono, ora hanno veramente rotto le palle! Speriamo che venga uno coi vaini, acquisti da bombolo,chiami la società Unione Sportiva Calcio Livorno e mandi tutti questi ciaccioni a spiga' !
Non fa' una piega. La banda del catetere avrebbe anche ampiamente rotto le palle!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Dattero ha scritto: gio 2 mag 2024, 9:02
gozzata ha scritto: gio 2 mag 2024, 8:34 Aspettalo quello con le palle. Non viene a confondersi in un posto come questo, dove vogliano che tu metta i vaini ma devi fa quello che vogliano loro. motivo del perchè piuttosto vanno a Lucca, a Pistoia e a pisa. Se vogliano veni qui vanno alla pallacanestro non al calcio.
Un ti dimenticare Foggia e Trapani.
Senza guerre di mafia dove si vole anda'?
Ma allora perché vanno lì? Ho provato a chiederlo e sono stato preso per il culo a nastro
piazza

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: gio 2 mag 2024, 11:45 Ma allora perché vanno lì? Ho provato a chiederlo e sono stato preso per il culo a nastro
Sono cicli, la spiegazione è semplicemente questa.
Guarda a pisa prima che arrivasse Knaster…si sono rigirati dumila personaggi in più di 30 anni e ancora oggi un hanno fatto nemmeno un millesimo di quello che s’è fatto noi.
Trapani e Foggia, ma anche Lucca e Arezzo, Grosseto o Piacenza…un è che ci sia una che la guardi e la invidi alla lunga distanza.
Purtroppo paghi sempre la terra bruciata che ha fatto quel personaggio che ti ha portato a tutto questo, perché al di là del momento che ti porta al ricordo, non è stato fatto un cazzo di progetto.
In tutto questo è deprimente che ci siano queste questioni del marchio, si fa tristezza.
Ma son d’accordo con dattero…questi vì son funzionali solo perché ahimè siamo andati in mano a gente con pochi soldi da investire…ed è lì che noi si può dire la nostra, ma da tifoso a tifoso, o meglio da tifoso disinteressato a tifoso che vuole il palcoscenico o comunque il posto in prima fila.
Ovvio che le colpe sono anche delle istituzioni, ma quello succede ovunque.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Curvanord ha scritto: gio 2 mag 2024, 10:00
Il titolo é del Fernandez. Che l ha dato in dote temporanea a esciua. Ora che si sono accorti che questo é l ennesimo venditore di aria fritta e ti fa fare le figure di merda kn mezza italia vogliono cercare e sondare altre persone.

Questo é il significato.
Se è così, mi sta bene.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”