Andrea Luci
Re: Andrea Luci
Andrea perdonali perché non sanno quello che fanno
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Povero Luci! L’ultima bandiera !
Anche oggi uno dei pochi che ha lottato.
Anche oggi uno dei pochi che ha lottato.
Nell'intervista fatta post partita, ha fatto intendere che questa possa essere stata l'ultima sua partita al Picchi.
Chissà se appenderà le scarpe al chiodo, che ci starebbe, o se vuole godersi in pace gli ultimi anni da calciatore lontano da questa pseudo società.
Chissà se appenderà le scarpe al chiodo, che ci starebbe, o se vuole godersi in pace gli ultimi anni da calciatore lontano da questa pseudo società.
= There is always hope =
- tuttoamaranto
Probabilmente con un'altra presidenza (ormai parlare di società è inutile) avrebbe fatto un altro anno anche non da titolare e da uomo spogliatoio.Fabio ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 21:45 Nell'intervista fatta post partita, ha fatto intendere che questa possa essere stata l'ultima sua partita al Picchi.
Ma sicuramente le amarezze, incazzature e delusioni di questa stagione, senza nessuna prospettiva per il futuro, lo porteranno a chiudere la carriera.
Ha anche specificato, tra le altre cose, che dovrà valutare chi sarà l'allenatore; della serie che probabilmente, con questo nuovo fenomeno, non corre buon sangue.tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 29 apr 2024, 9:02Probabilmente con un'altra presidenza (ormai parlare di società è inutile) avrebbe fatto un altro anno anche non da titolare e da uomo spogliatoio.Fabio ha scritto: ↑dom 28 apr 2024, 21:45 Nell'intervista fatta post partita, ha fatto intendere che questa possa essere stata l'ultima sua partita al Picchi.
Ma sicuramente le amarezze, incazzature e delusioni di questa stagione, senza nessuna prospettiva per il futuro, lo porteranno a chiudere la carriera.
= There is always hope =
Le parole di Luci non fanno che andare nella stessa direzione di tutto il resto.
Si alza il muro contro l'uomo solo al comando.
Si alza il muro contro l'uomo solo al comando.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Le parole di Luci (che è sempre stato una persona pacata) mi sembrano chiaramente lasciar intendere che, quantomeno, vuole valutare come evolve la situazione.
Per parte mia spero che decida anche lui di lasciare Esciua solo con il suo prodotto.
Rimangono Doga e Mazzoni: aspettate dell'altro anche voi a salutare questa società!
Per parte mia spero che decida anche lui di lasciare Esciua solo con il suo prodotto.
Rimangono Doga e Mazzoni: aspettate dell'altro anche voi a salutare questa società!
ma magari fosse come dici te! Io leggo la maggioranza dei commenti su Fessbuk che sperano che il prossimo anno Esciua parta dai giovani!

Senza ilusione non c' e abbonamenti
Vero...però conta che ha bloccato chiunque non la pensasse come lui

= There is always hope =
- Giuggiolone
Andrea è da 20 anni nel calcio che conta,ne ha viste di tutti i colori. Se dice che per rimanere vuole sapere i programmi della società sta affermando " Con questa presidenza andiamo poco lontano, se non cambia tutto io mi levo di ulo" O boccaloni, magari al capitano con 400 (!) presenze riuscite a dare retta?!