Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Mettiamo che il giallo non molli l' osso
Bene
Ci ritroveremo
Con la spinellese in d insieme alla pro Livorno
Quale sarebbe in questo caso
Il piano B di Lp?
Bene
Ci ritroveremo
Con la spinellese in d insieme alla pro Livorno
Quale sarebbe in questo caso
Il piano B di Lp?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
Deve mollare..
Ma purtroppo anche questa
È una eventualità da considerare
Ci vuole un piano b
Comunque
Se non mollasse bisogna decidere
_se è ancora giusto moralmente
Interloquire col giallo
_se è giusto provare un discorso con la pro Livorno
O snobbarla
E ripartire da qualcosa di diverso
Ma purtroppo anche questa
È una eventualità da considerare
Ci vuole un piano b
Comunque
Se non mollasse bisogna decidere
_se è ancora giusto moralmente
Interloquire col giallo
_se è giusto provare un discorso con la pro Livorno
O snobbarla
E ripartire da qualcosa di diverso
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- Marco Bruciati
Davide in che senso scusa? Come in tutte le società i soci decidono ogni tot di mantenere le quote o cederle. Quella è una cosa normale. Si diventa proprietari di un bene e si partecipa alla sua vita. Le opinioni sono tutte rispettabili per carità ma non ho capito in base a quali dati o analisi definisci la nostra visione "falsa aspettativa".
Hai fatto una previsione di gestione pluriennale? hai fatto un'analisi dei bilanci di serie c serie D? Hai fatto un'analisi degli asset societari che producono utili?
Te lo chiedo per capire.
Hai fatto una previsione di gestione pluriennale? hai fatto un'analisi dei bilanci di serie c serie D? Hai fatto un'analisi degli asset societari che producono utili?
Te lo chiedo per capire.
Davide72 ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 17:55 Per fugare ogni dubbio è inverosimile che basterà soltanto una quota una tantum per avere delle quote senza più " frugarsi " in seguito, anche perché al primo aumento di capitale a cui non si partecipa le quote vengono polverizzate. La vita di qualsiasi società oltre alla virtuosità della stessa è comunque immettere capitali sia per fare investimenti per crescere sia per le gestioni correnti. Posso capire che chiedere soldi è sempre difficile specialmente al semplice tifoso ma a volte è meglio essere bruschi e dire che chi ci sta se lo deve permettere...tutto questo per sgombrare false aspettative di qualcuno.
È il mio pensiero
No Marco, non ci siamo capiti. Quello che intendo è che ci sono molte persone che pensano di mettere una quota una tantum e basta...Ma in realtà non sarà così, le false aspettative non erano rivolte a voi di LP ma a queste persone.Marco Bruciati ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 20:24 Davide in che senso scusa? Come in tutte le società i soci decidono ogni tot di mantenere le quote o cederle. Quella è una cosa normale. Si diventa proprietari di un bene e si partecipa alla sua vita. Le opinioni sono tutte rispettabili per carità ma non ho capito in base a quali dati o analisi definisci la nostra visione "falsa aspettativa".
Te lo chiedo per capire.
Davide72 ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 17:55 Per fugare ogni dubbio è inverosimile che basterà soltanto una quota una tantum per avere delle quote senza più " frugarsi " in seguito, anche perché al primo aumento di capitale a cui non si partecipa le quote vengono polverizzate. La vita di qualsiasi società oltre alla virtuosità della stessa è comunque immettere capitali sia per fare investimenti per crescere sia per le gestioni correnti. Posso capire che chiedere soldi è sempre difficile specialmente al semplice tifoso ma a volte è meglio essere bruschi e dire che chi ci sta se lo deve permettere...tutto questo per sgombrare false aspettative di qualcuno.
È il mio pensiero
Per tutto il resto concordo con voi e vi appoggio in toto ma sono consapevole anche dell'investimento che farò che non si limiterà di certo a 400 euro una tantum (Per esempio)
Marco, scusa, come LP state prendendo in seria considerazione che questi individui (in primis la famiglia ligure) non ci pensano minimamente a cedere la società, quindi ad andarsene?Marco Bruciati ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 20:24 Davide in che senso scusa? Come in tutte le società i soci decidono ogni tot di mantenere le quote o cederle. Quella è una cosa normale. Si diventa proprietari di un bene e si partecipa alla sua vita. Le opinioni sono tutte rispettabili per carità ma non ho capito in base a quali dati o analisi definisci la nostra visione "falsa aspettativa".
Te lo chiedo per capire.
È il mio pensiero
E non sarà di certo la convocazione del Sindaco a fargli cambiare idea.
Ciao Marco
Visto che sei entrato sul forum
Ti chiedo per favore di rispondermi
Esiste un piano b se il giallo non vende?
Ha senso in quel caso
Considerare ancora tale soggetto
Un interlocutore?
Se ci trovassimo con la spinellese e la pro Livorno in d
Ha senso costruire qualcosa ex novo
Snobbando di fatto
Ogni ipotesi legata alla pro Livorno?
Ti ringrazio in anticipo delle risposte
Visto che sei entrato sul forum
Ti chiedo per favore di rispondermi
Esiste un piano b se il giallo non vende?
Ha senso in quel caso
Considerare ancora tale soggetto
Un interlocutore?
Se ci trovassimo con la spinellese e la pro Livorno in d
Ha senso costruire qualcosa ex novo
Snobbando di fatto
Ogni ipotesi legata alla pro Livorno?
Ti ringrazio in anticipo delle risposte
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- Marco Bruciati
Noi come detto anche nella riunione procederemo con la tabella di marcia elaborando una nostra offerta.
Poi ognuno si assumerà le responsabilità di un'eventuale risposta negativa.
Come detto le alternative esistono ma serve il giusto tempo per arrivarci. Prima chiudiamo un a fase e poi ne iniziamo un'altra.
Ovviamente per quanto riguarda LP. Se si apre un dibattito in città sarebbe una cosa giusta e utile.
Sullo stadio concordo. L'ho fatto sapere anche al Sindaco ma quella è una decisione che può prendere solo lui. Le partite sono finite quindi purtroppo almeno fino a settembre il tifoso sulla parte stadio può fare poco.
Poi ognuno si assumerà le responsabilità di un'eventuale risposta negativa.
Come detto le alternative esistono ma serve il giusto tempo per arrivarci. Prima chiudiamo un a fase e poi ne iniziamo un'altra.
Ovviamente per quanto riguarda LP. Se si apre un dibattito in città sarebbe una cosa giusta e utile.
Sullo stadio concordo. L'ho fatto sapere anche al Sindaco ma quella è una decisione che può prendere solo lui. Le partite sono finite quindi purtroppo almeno fino a settembre il tifoso sulla parte stadio può fare poco.
Sassicaia ha scritto: ↑lun 3 mag 2021, 14:56 Mi rivolgo a Marco Bruciati che sicuramente avrà già letto (o presto leggerà) i nostri commenti.
Preso atto della vomitevole retrocessione sul campo; preso atto della vomitevole situazione societaria che non si sblocca e non si sbloccherà; preso atto del comunicato del sindaco (che a certi soggetti gli fà come il cazzo alle vecchie); preso atto della pressoché totale inesistenza di club e curva; preso atto della volontà degli sportivi di voltare pagina, direi che NON C'E' TEMPO DA PERDERE.
1) ISTITUIRE DA SUBITO NUOVA SOCIETA' U.S. LIVORNO E COMINCIARE AD ORGANIZZARSI. NON HA SENSO PERDERE ALTRO TEMPO;
2) CHIUSURA DELLO STADIO ALLA "SPINELLESE". SE NON CI PENSA IL SINDACO, CI PENSERANNO GLI SPORTIVI (BASTA BLOCCARE PACIFICAMENTE IL PULLMAN DELLA SQUADRA PER TRE VOLTE CONSECUTIVE ED IMPEDIRE CHE SI GIOCHI. IN ALTRE CITTA', ANCHE EUROPEE, LO HANNO GIA' FATTO);
3) IGNORARE I PEZZENTI E NON CONCEDERE LORO PIU' NESSUNO SPAZIO, NE' TELEVISIVO, NE' TANTOMENO LAVORATIVO.
ORA BASTA DAVVERO!
Ciao Marco
ti ho inviato un messaggio personale che trovi in alto a destra sull'icona tra la figura dell'uomo e la campana.
ti ho inviato un messaggio personale che trovi in alto a destra sull'icona tra la figura dell'uomo e la campana.
Io da tifoso Amaranto sono contrario a nuove società o prendere o rilevare la Pro Livorno....Per me la strada maestra è la prosecuzione dell'attuale società con nuovi personaggi che diano slancio programmazione e entusiasmo...con le buone o con le cattive, passando anche da un fallimento