Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 23 apr 2024, 15:02 Bisogna che TUTTI, a cominciare da quelli che lo hanno accolto come il messia, e mi riferisco in primis a sindaco e presidente onorario, prendano le distanze nei fatti da questo Lello a pedali.
La gente si è schierata in modo inequivocabile lasciandolo solo.
Ora l'ultimo passo è di questi personaggi pubblici.
Taglianastri fino a DOPO le elezioni non move foglia
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Figurati se mischia la sua immagine sempre sorridente con quella del broker in disarmo..Fino a giugno testa bassa e silenzio assoluto: va bene l'amaranto ma esse' sindaco è troppo ganzo!
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: mar 23 apr 2024, 15:02 Bisogna che TUTTI, a cominciare da quelli che lo hanno accolto come il messia, e mi riferisco in primis a sindaco e presidente onorario, prendano le distanze nei fatti da questo Lello a pedali.
Si, Fernandez nell'ultima conferenza stampa gli ha chiesto scusa a nome di tutti i Livornesi per la maleducazione nei suoi confronti :lol: :lol: :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: mar 23 apr 2024, 16:02
Si, Fernandez nell'ultima conferenza stampa gli ha chiesto scusa a nome di tutti i Livornesi per la maleducazione nei suoi confronti :lol: :lol: :lol: :lol:
Le cose cambiano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero

Messaggio da Dattero »

Certo de, fra tutti siete l'essenza dell'ottimismo.
Un conto è fare gli splendidi quando sai di avere alle spalle un bello zoccolo che ti segue.
Quando ti giri e non vedi più nessuno forse capisci che certe scelte l'hai cannate di brutto, anche in buonafede.
Proprio perché ci sono le elezioni io mi aspetto una presa di distanza dal Lello a pedali.
Anzi, sono molto fiducioso nel fatto che quelli che tengono al Livorno e possono fare qualcosa stiano lavorando sottotraccia.
Oppure davvero pensate che Pistoia sia più attrattiva di noi.
Va bene foggia, con la guerra di mafia che dura da 50 anni ma Pistoia...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: mar 23 apr 2024, 16:30 Certo de, fra tutti siete l'essenza dell'ottimismo.
Un conto è fare gli splendidi quando sai di avere alle spalle un bello zoccolo che ti segue.
Quando ti giri e non vedi più nessuno forse capisci che certe scelte l'hai cannate di brutto, anche in buonafede.
Proprio perché ci sono le elezioni io mi aspetto una presa di distanza dal Lello a pedali.
Anzi, sono molto fiducioso nel fatto che quelli che tengono al Livorno e possono fare qualcosa stiano lavorando sottotraccia.
De ma a Pistoia c'è lo zoo che tira un branco!
A parte gli scherzi, ci sono voci che la Pistoiese riparta dalla D acquistando il titolo dell'Aglianese, squadra che un'estate fà ci ha soffiato Bocalon, offrendogli 2 spiccioli in più del brasiliano..Non mi sembra ci sia bisogno di aggiungere altro.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: mar 23 apr 2024, 16:30 Certo de, fra tutti siete l'essenza dell'ottimismo.
Sono molto fiducioso anche io!
Strano individuo ti devi levare di ulo.
BER MI' PIANO B
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Fernandez è un uomo buono da elogiare e incorniciare per il suo attaccamento alla squadra. Sicuramente ha speso per il Livorno e per noi e quindi a lui va tutta la mia massima stima. Sta dalla parte del Livorno, elogia un presidente che ha sbagliato ma che comunque c'è e ci mette la faccia. Non è Galliani, di calcio non mi sembra che sia un grande intenditore. Poi il presidente ha la leggerezza comportamentale verso i tifosi, paragonabile a un ippopotamo con gli anfibi. Insomma per me se resta, deve farsi aiutare da una figura che faccia da filtro, sia dal lato tecnico che comunicativo. Quindi ci vorrebbe un Ds o se non si vuole allontanare Doga da questo compito, qualcuno che sia al timone al 100%. Non credo che il presidente prenda in considerazione questa soluzione, tantomeno quella di vendere, e secondo me sarà difficile, perché parte già contestato. Ma già so che lui, andrà avanti per la sua strada, che sarà ancora più difficile, perché il girone del prossimo anno, non sarà così pessimo come quello attuale. Se rimane il Grosseto, se viene il Siena e ancora se ci infilano Pistoiese e squadre del nord, ti devi frugare, strafrugare e ultra frugare. Se si vede un movimento grosso in questo senso, allora avremo una speranza, se fa come questo anno, credo che sia molto dura anche per lui vedere le partite in santa pace. I playoff li farei giocare alla juniores, io mi concentrerei sul prossimo anno.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: mar 23 apr 2024, 16:43 io mi concentrerei sul prossimo anno.
L'attesa e il silenzio della scorsa estate sono intollerabili. Si arrivò a Luglio per non ufficializzare DS e allenatore.
Il campionato termina il 5 Maggio, se il 6 Maggio non saranno annunciati DS e allenatore NUOVI, saremo già in ritardo.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Alessà73 ha scritto: mar 23 apr 2024, 16:43 io mi concentrerei sul prossimo anno.
Io invece mi concentrerei sul levarsi questo personaggio rediolo dai coglioni asap ( x i non anglofoni, di volata!) Ma vedrai il broker ha capito...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”